http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/i-vaccini-provocano-autismo-la-prova.html
I VACCINI PROVOCANO AUTISMO: LA PROVA [ormai è diventato come 'o comandante: THE PROOF :)]
Nel 2011 il bugiardino del vaccino Tripedia DTaP
(antidifterite-tetano-pertosse) della Sanofi Pasteur Msd, segnala le seguenti
reazioni avverse:
“Adverse events
reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic
thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, AUTISM,
convulsion/grand mal convulsion, ENCEPHALOPATHY, hypotonia, NEUROPATHY,
somnolence and apnea”.
(Traduzione):
"Le reazioni avverse riportate durante l'uso
post-approvazione del vaccino Tripedia includono purpura trombocitopenica
idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni /
convulsioni da grande male, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e
apnea".
STRACCIONE: perché non riporti il paragrafo successivo, che recita
Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.
Traduci tu, che sei un professorone. Straccione DUE VOLTE, poi: la CELLULITE? Ma vergognati...
La
Food and
Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali) è l'ente
del governo nord-americano che si occupa della regolamentazione
dei prodotti alimentari e farmaceutici.
Se la FDA attesta che i vaccini provocano autismo avrà pure qualche
fondamento scientifico. O anch'essa è un'istituzione di folli
complottisti?
Allora come fanno i pediatri, i responsabili delle
Aziende sanitarie locali, i baroni accademici, i luminari della medicina al soldo della aziende farmaceutiche e i filo-vaccinatori
su internet a continuare a negare l'evidenza? Semplice malafede? Sono
in gran parte al soldo delle spietate multinazionali del crimine
planetario? Oppure sguazzano nella bieca ignoranza?
Ma vuoi vedere che si tratta di semplice analfabetismo (funzionale) di ritorno? Forse, tutti questi negazionisti a spron battuto non comprendono la lingua italiana e meno che mai quella inglese [vedi sopra].
Ma vuoi vedere che si tratta di semplice analfabetismo (funzionale) di ritorno? Forse, tutti questi negazionisti a spron battuto non comprendono la lingua italiana e meno che mai quella inglese [vedi sopra].
la prova che sei un manipolatore:
Lannes sei un cazzaro sciacallo di merda.
ReplyDeleteLannes sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Cellulite?
ReplyDeletebeh, cellulitis si può tradurre come cellulite.. ma cercando ho trovato che in inglese per cellulitis si intende una infezione batterica negli strati più bassi della pelle e non l'inestetismo che intendiamo noi.. o sono la stessa cosa? c'è un medico in sala?
ReplyDeleteNon sono medico, ma ho fatto una ricerca (al contrario di quello straccione di Lannes) e v'è un'enorme differenza tra 'cellulitis' http://en.wikipedia.org/wiki/Cellulitis e 'cellulite' http://en.wikipedia.org/wiki/Cellulite
Deleteilpeyote pezzenti ignoranti alla ribalta
Io ho letto la traduzione.
Deletelannes è diventato un incrocio tra l'ignoranza scientifica di corrado e l'eloquenza pesante e arcigna di zretino..
ReplyDeleteSciacalli. Rischiano di ammazzare bambini per qualche euro. Peggio dei nazisti.
ReplyDeleteLol, quindi la prova sarebbe la scritta su milioni di foglietti?
ReplyDeleteChe complotto sveglio.
Cosí raglió Gianni Lannes ...
ReplyDeleteIo preferisco non augurargli certe cose, ma la tentazione è grande...
ReplyDeleteA me pare ormai incamminato sulla china del "tanto peggio tanto meglio" con rilanci sempre più forti e roboanti. Tra non molto mi aspetto additirura l'inizio di annunci riguardanti attentati subiti (gomme tagliate, teste mozzate di asino fuori della porta, scritte sui muri) fino alla cazzata definitiva che spero lo coinvolga in un bel processo.
ReplyDeleteTempo fa leggevo la raccolta di tutti i racconti di Padre Brown di G.K. Chesterton, in uno dei primi racconti Padre Brown riesce a persuadere un ladro internazionale (Flambeau, una sorta di Arsenio Lupin ante litteram) a restituire il maltolto.
La scena è davvero ben congegnata: è notte, il ladro su un albero, con la refurtiva in mano, pronto a saltare e dileguarsi oltre un recinto, Padre Brown alla base dell'albero che gli parla pacatamente:
"Vedi amico mio, tu pensi che in fondo hai rubato con astuzia e destrezza questi gioielli a dei nobili milionari, pur tuttavia ciò non rende il tuo crimine meno grave ed odioso.
Un giorno non ti basterà più rubare con astuzia e destrezza, vorrrai ottenere il risultato anche per altre più facili vie, fino ad uccidere".
"Non è il crimine in se ad essere più o meno grave, è il fatto che E' un crimine."
"Vedi, l'uomo, se si impegna, riesce a stento a mantenersi su un dato livello di bontà, anche mediocre. Ma credimi, non è possibile rimanere su un dato livello di malvagità. No, è impossibile. Quello è un sentiero che porta sempre più in basso."
"Salta questa staccionata, fuggi nella notte con i gioielli, ed un giorno di fronte alla forca rammenterai queste mie parole, allora però non avrai possibilità di scelta alcuna."
Ecco, queste parole mi hanno sempre colpito molto, e mi immagino davvero che Lannes, Mazzucco, Chiesa, Marcianò ecc... un giorno, nel privato delle loro stanze, si facessero davvero un esame di coscienza...
PS:
Flambeau getta i gioielli a Padre Brown e fugge nella notte.
Spoiler spoiler!!!! :D
DeleteCmq solo a me sembra che i complottisti siano in massima parte persone destinate a vite vuote e tristi?
E' una spiare, proprio come dice Padre Brown:
Delete- hai una vita vuota e triste (per varie ragioni, magari anche serie)
- ti crei un mondo dove sei qualcuno
- alimenti le bufale perchè ti fanno sentire importante
- diventi ancora più vuoto e triste
E via fino a che a forza di alimentare le bufale non esageri (vedi Marcianò) e ti denunciano, allora a quel punto alcuni rinsaviscono, altri persistono nell'errore... e via degenerando.
"spirale" non "spiare".
DeleteFlambeau, nel racconto, si dimostra intelligente. I Lannes, i Marcianó, i Corrado Penna, i Mazzucco, l Vaccaro, i Vanoli e tanti altri NO.
DeleteAl piú qualcuno di loro é furbo o crede di esserlo. Scenderanno sempre piú la scala del degrado ed ad un certo punto constateranno che non possono piú tornare indietro, sara come se fossero finiti su una metaforica forca ...
ambecille zozzone lannes te l'ho gia' scritto te lo ripeto con piacere:
ReplyDeletepagliaccio
pubblicami sti due coglioni lannes
C'è però una cosa che non capisco.
ReplyDeleteIn passato, il Lannes si occupava di inchieste di mafia, e pare lavorasse bene e con coraggio. Se gli avevano davvero dato la scorta, non era certo perchè si divertiva a spararle sempre più grosse come fa adesso.
E certo ben possibile (conosco personalmente un paio di casi) che il cervello di un uomo, ad un dato punto e sotto certi stimoli, cominci letteralmente a dare i numeri.
Ma c'è anche stato qualcuno, non ricordo se su questo forum o altrove, che ha suggerito che forse, dimostrare in modo inoppugnabile di essere solo un cazzaro e un contaballe sia il prezzo che Lannes ha dovuto accettare di pagare per restare vivo.
Vabbè, è il complotto dentro al complotto dentro al complotto. Ma il solo fatto che questa cosa potrebbe magari anche essere vera mi fa star male.
In quel caso non poteva semplicemente ritirarsi dalla scena, se sentiva di non poter andare avanti? oppure occuparsi di altro genere di problematiche un pò più reali?
DeleteLa prima ipotesi é quella più realistica, la seconda mi sembra più che altro una battuta che qualcuno si è divertito a fare
DeleteE' brutto da dire, ma tra chi studia le mafie seriamente e le combatte, c'è anche il bimbominchia incosciente che si cimenta abbunto nello studio e nella battaglia contro le mafie. I successi arrivano per pura botta di fortuna. Poi le mafie minacciano e loro se la fanno sotto, iniziano a sospettare di tutto e di tutti e cadono nell'insidia del complottismo. Quelli che combattonbo davvero contro le mafie non temono le minacce dei mafiosi e soprattutto non sono complottisti.
ReplyDeleteOT: Ma non c'è la labella "minchiate vintage"?
ReplyDeletesono le migliori :D
http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/08/news/nigeria_uccisi_12_volontari_anti-polio-52192886/?ref=HREC1-5
ReplyDeleteStavo per postarlo io...
DeleteE questa è la prova documentata che i cazzati possono causare dei seri danni e la morte di altri...
J.
Volevo dire... i cazzari...
Delete