L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 1, 2013

Alien nation

http://zret.blogspot.it/2013/05/alien-nation.html

Alien nation


30 maggio 2013, ore 13:00. Va in onda il TG2, la solita propaganda spacciata con infinita improntitudine per notiziario. Nel corso di un servizio sulla Siria, dove facinorosi armati da Sion e dall'Impero di U.S.A.tana perpetrano stragi indicibili, tentando di rovesciare il governo del presidente Assad, il "giornalista" accenna alle iniziative diplomatiche in corso.

Mentre sono inquadrati dei papaveri europei, per qualche istante è anche immortalata una guardia del corpo dalle bislacche sembianze. Il bodyguard, somigliante ad un satellite di Barry Soetoro alias Barack Obama, ha fronte sfuggente, arcate sopraciliari molto pronunciate, naso vestigiale, mento piccolo. Sul capo del terreo personaggio ricadono dei capelli che paiono posticci.

Un ibrido? Un clone? Un mostro partorito in qualche laboratorio militare? Un essere senz'anima, quindi incapace di provare empatia, adatto per i compiti più turpi e spietati? Una specie di androide al servizio dei criminali mondialisti? No, niente di tutto ciò: è solo un tipo un po' bruttino...





8 comments:

  1. AAAAAAAAAAARGGGGGG!!
    In confronto "La cosa" di Carpenter è un bijoux!!
    Zretino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Ancora con sta storia dei rettiliani, manca solo più una rispolverata ai puffi massoni di intriovignana memoria e poi siamo al completo.

    ReplyDelete
  3. la solita BUFALA cui solo i COGLIONI come antonio SCIACALLO di merda marcianò, rosario FALSARIO E LADRO marcianò (IN GALERA SUBITO), corrado CANNAILO STRAFATTO penna (IN GALERA SUBITO DOPO) pussono credere
    zret quanto ti hanno preso per il culo i tuoi allievi quest'anno?
    Lo sai che il prossimo anno lo faranno di nuovo?

    ReplyDelete
  4. l'unico alieno che vedo è quello dell'ultima foto. Si vedono chiaramente i tratti somatici ittici del soggetto è chiaramente una tinca o una bavosa.

    ReplyDelete
  5. Che poi quel servizio non è andato in onda il 30 Maggio, chissà dove cazzo hanno preso quel fotogramma... :D

    ReplyDelete
  6. Ma allora sono anche nazisti gli straccioni del terrazzino. Non dovrebbe sorprendermi, dato che il 99% dei complottisti hanno una visione del mondo simile a quella hitleriana, e leggono i suoi stessi libri.

    Per l'alieno' del video a me sembra palesemente ritoccato per farlo sembrare un alieno.

    ReplyDelete
  7. In effetti il tipo con gli occhiali nell'ultima foto ha un aspetto decisamente alieno, deve essere frutto di un incrocio tra una scimmia antropomorfa con un pesce (lesso)
    :D:D:D


    Zret

    PUPPA ANCHE TU !!!!!!

    ReplyDelete