L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 13, 2013

Osservato un singolare arco rosso sull’Europa

che tristezza... si limita a scopiazzare di qua e di la'. dopo la faccenda dell'aereoplanino su roma non ha piu' prodotto niente di interessante.

http://www.tankerenemy.com/2013/06/osservato-un-singolare-arco-rosso.html

Osservato un singolare arco rosso sull’Europa


9 aprile 2013 - Un telescopio italiano ha catturato uno strano fenomeno nella ionosfera ad un'altitudine compresa tra 85 e 500 chilometri sopra la superficie della Terra: uno scintillante arco rosso sospeso sulla maggior parte dell'Europa.

La singolare “volta”, mai osservata in precedenza, è stata attribuita dagli scienziati ai flares solari che hanno investito il nostro pianeta. Grazie alla nuova specola, All-Sky Imaging Air-Glow Observatory, sita ad Asiago (Vicenza), i ricercatori hanno potuto rilevare il fenomeno per mezzo di avanzate apparecchiature. Confrontando le loro immagini con le scansioni eseguite dal satellite, gli astronomi hanno appurato che la “parabola” si estendeva su quasi tutta l'Europa, dall'Irlanda sino alla Bielorussia. Il colore rosso, quasi invisibile ad occhio nudo, a causa soprattutto dell’inquinamento luminoso, è, invece, stato registrato dalla strumentazione ad hoc.

Il Professor Michael Mendillo, della Boston University, ha dichiarato che lo studio di questi fenomeni permette di comprendere quanto tempo è necessario alla magnetosfera per dissipare l’energia delle tempeste solari.

Ci chiediamo se siamo in presenza di un evento dovuto a Madre Natura o se sia riconducibile ad alterazioni della ionosfera, causate dai sistemi H.A.A.R.P. Non dimentichiamo che l'atmosfera terrestre è saturata da composti chimici e che è irradiata con le microonde ormai da decenni.

Non dimentichiamo che la stessa U.S. Navy ha recentemente annunciato di aver creato delle nuvole di plasma né bisogna ignorare il fatto che è il litio a conferire una colorazione rossa alle nubi artificiali.

Gli studiosi spiegano la manifestazione in oggetto come una sorta di aurora boreale: le aurore boreali, provocate dall’interazione tra le particelle cariche del Sole ed i gas della ionosfera, formano drappi multicolori. Di solito si verificano ad alte latitudini ed al di sopra dei poli, dove il campo magnetico devia le particelle.

Non possiamo escludere che l’arco sia l’esito di una concomitanza tra dinamiche magnetiche naturali, anche se anomale (un corpo celeste che genera delle perturbazioni nel sistema solare? Lo spostamento del nord magnetico?) e manipolazioni per opera dei soliti noti. In attesa di ulteriori, eventuali informazioni, sospendiamo il giudizio.

Fonte: terrarealtime.blogspot.it

7 comments:

  1. Non possiamo escludere che l’arco sia l’esito di una concomitanza tra dinamiche magnetiche naturali, anche se anomale (un corpo celeste che genera delle perturbazioni nel sistema solare?

    Perchè non quella più "semplice"??? Un'immensa "scoreggina" solare...
    Troppo difficile per te, vero??

    Tu pensi sia molto meglio emettere aria dalla bocca e dire sciocchezze...

    J.

    ReplyDelete
  2. Me lo immagino chino al computer che si sforza per partorire ogni giorno questi capolavori di ... nulla, vuoto interstellare, dove non c'è nulla né di vero né di falso ... solo per tirare sera, per tirare a campare, per fregare qualche gonzo e fare qualche euro e tirare la fine del mese senza intaccare troppo la pensione della mamma e lo stipendio del fratello ... e tutto questo ogni tanto esplode nella sua ira di frustrazione contro "gli altri", "loro" ... colpevoli di tutto, ma non contro l'umanità, di cui non ha alcun interesse, ma contro se stesso ... perché se non ha avuto successo nella vita non è per colpa sua ma solo perché c'è un complotto che lo ha impedito ...

    ReplyDelete
  3. la verità è qui, le altre sono scemenze complottiste e guarda caso tutti i pseudo siti complottisti si sono già ricopiati la notizia ad oca "questo giusto per ribadire la superficialità della mentalità complottista"

    http://www.befan.it/archi-rossi-sopra-le-nostre-teste-losservatorio-di-padova-svela-il-mistero/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le solite stronzate ripubblicate da quegli strani mammiferi microcefali disfunzionali meglio noti come i COGLIONI DEL TERRAZZINO

      Delete
  4. Io ho capito come fa: con i dadi cantastorie (story cubes in inglese, un gioco davvero carino) www.storycubes.com.

    In pratica quanto è a corto di stronzate partorite "naturalmente", il nostro si aiuta con i suddetti dadi. Io ne posseggo un set e per prova ho lanciato i dadi, i risultati sono stati questi:

    1) Un mostro
    2) Il buco di una serratura
    3) Una tessera magnetica
    4) Una bacchetta magica
    5) Un cellulare
    6) Una calamita
    7) Una torre
    8) Una chiave
    9) Un omino addormentato

    Il gioco consiste nell'ordinare i 9 oggetti come vi pare e crearci su una storia complottista come quelle inventate da Rosicario.
    Attenzione che gli oggetti possono essere considerati anche nei loro significati secondari o per analogia, ad esempio il cellulare=onde EM, il buco della serratura=mistero, la chiave= mistero risolto ecc...

    Se avete tempo e voglia fate la vostra storia complottista, su coraggio! ;)


    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello. Provo lasciando l'ordine che hai messo tu:

      C'era una volta Zret a scuola. Egli guardava dal buco della serratura dei bagni delle colleghe per cercare di carpire qualche immagine che potesse in seguito aiutarlo a lavorare di fantasia.
      "Accidenti", pensava Zret, "questi buchi della serratura sono troppo piccoli. Non riuscirò a memorizzare quelle due o tre immagini necessarie alla mia seduta di autoerotismo".
      Mentre si trovava appecorato guardando nel buco, Zret non si accorse della sua scheda del bancomat che usciva dalla tasca posteriore dei pantaloni e cadeva in terra.
      Proprio in quel momento Zret udì alcuni studenti avvicinarsi. Si rialzò riuaggustandosi i pantaloni e si avviò a passo deciso verso la sala insegnanti, abbandonando il Bancomat sul pavimento.


      Chi continua?

      Delete
  5. se appena appena imparassero un po' di inglese avrebbero così tante frecce al loro arco lancia cazzate..

    http://www.theregister.co.uk/2013/06/12/dark_lightning_threat_to_aircraft/

    da qui si potrebbe ricavare un mese buono di storie.

    ReplyDelete