L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 11, 2013

Allergia sconfitta con le dieta e la pulizia intestinale

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/07/allergia-sconfitta-con-le-dieta-e-la.html

Allergia sconfitta con le dieta e la pulizia intestinale

NB: non prendete questa esperienza per terapia, e se volete provare a fare qualcosa di simile consultatevi prima con vostro medico curante 

Dopo tre mesi di dieta tendenzialmente crudista (frutta e verdura cruda, frutta secca e uova alla cocque, centrifugati di verdura e frutta, a volte verdure fibrose bollite - all'inizio meno fibra si assume e meglio è) avevo ottenuto ottimi risultati con la psoriasi (già migliorata con l’eliminazione del glutine, l'utilizzo di zolfo organico e grazie ad altre cure naturali basate soprattutto sulla dieta) e con la prostatite.
L’allergia al polline della parietaria (ed alla polvere) che mi causava anche delle reazioni incrociate con piselli melone e gelsi) era invece ancora forte anzi più forte degli anni scorsi dal momento che questa “strana” primavera generalmente attribuita a cambiamenti climatici era sì scoppiata in ritardo, ma aveva causato una produzione di pollini insolitamente vigorosa. 
È stato allora che leggendo un libro sul metodo di cura naturale della dottoressa Kousmine mi sono reso conto di avere trascurato una cosa di fondamentale importanza: l’igiene intestinale. A questo punto mi sono anche ricordato del fatto che in occasione delle volte in cui avevo fatto la pulizia dell’intestino (o col metodo dell’acqua salata o con il sale amaro all’interno della procedura di pulizia del fegato descritta anche nei libri della dottoressa Clark) l’allergia mi era momentaneamente passata, ma solo per un giorno.
Anche la dottoressa Campbell afferma che la dieta (senza fibre) va all’inizio affiancata ai clisteri (non diversamente dal dottor Gerson). Ma io ho preferito quest’altro metodo.
Ho approfittato della domenica e ho bevuto quasi 3 litri di acqua salata (10/15 grammi di sale al litro) a piccoli sorsi in quasi 3 ore. A un certo punto si inizia ad evacuare feci e … acqua salata (per due o tre ore). Poi digiuno per altre 3 ore e si ricomincia piano piano, magari con un succo di frutta fatto in casa. Secondo Pellizzari, autore del libro sulla pulizia degli organi interni, così si pulisce l’intestino ma non si danneggia la flora intestinale benefica. Prima della pulizia con questo metodo sono consigliati uno o due giorni a base di succhi/estratti/centrifugati fatti in casa o comunque dieta senza fibre (verdura fibrosa cotta almeno mezz’ora, escludere semi e bucce). Così si evita il formarsi di aria nell’intestino che interferisce col metodo
Su di me ha funzionato. Allergia ai minimi storici. Riproverò la pulizia tra una decina di giorni credo, e magari proverò a completare la pulizia con i clisteri (secondo il metodo Gerson o secondo il metodo Kousmine). Appena possibile fornirò ulteriori delucidazioni su quanto appena scritto.

Intanto mi godo la salute.

11 comments:

  1. Sarai fissato con l'intestino e i clisteroni, Corrà.. guarda che fa male..

    NB: non prendete questa esperienza per terapia, e se volete provare a fare qualcosa di simile consultatevi prima con vostro medico curante
    Beata coerenza.. si scaglia contro la "medicina ufficiale", però basta un po' di paura per le querele che mette il Nota Bene.. quando si tratta di "arrivare fino in fondo" pensano subito ad altro, birbantelli..

    Appena possibile fornirò ulteriori delucidazioni su quanto appena scritto.
    Ecco, ci fai un piacere, non si capisce una beneamata.

    ReplyDelete
  2. Avrebbe dovuto essere consultatevi prima con vostro psichiatra curante, ma è stata corretta.

    ReplyDelete
  3. Ma una dieta efficace contro l'idiozia non l'hanno ancora trovata???

    ReplyDelete
  4. Marchette, marchette, nient'altro che marchette.
    Eh Corrado, costa acquistare tutta la cannabis necessaria per mantentere il tuo vizio !!!

    ReplyDelete
  5. Tra l'altro magari nemmeno si è accorto che tre mesi fa (maggio) si era in piena primavera e fioritura, ora siamo in estate.

    Le allergie in genere iniziano a primavera e terminano da sole, diete o meno, quando la causa dell'allergia si allontana (leggi polline nell'aria).

    Corradoooo Ma va a ciapà i ratt....

    ReplyDelete
  6. Le allergie in genere iniziano a primavera e terminano da sole, diete o meno, quando la causa dell'allergia si allontana
    La sua, no.
    Lui è allergico al lavoro.

    ReplyDelete
  7. Che cesso. Ogni settimana racconta che ha fatto questo e quello per guarie da 3 patologie differenti. Da mesi.

    Corrado: MANGIA!

    ReplyDelete
  8. Uhm, ha un debole per i clisteri, non sarà perchè gli piace prenderlo nel culo ?

    ReplyDelete
  9. Quanto ha scritto il penna è un emerita idiozia in oltre è assolutamente pericolosa per la salute, in quanto no può curare nessuna allergia come invece lui sostiene, siamo di fronte all' ennesima cialtronata pseudo medica propinata da una persona in malafede. Spero non ci sia nessuno così stupido da seguire quello che ha scritto, chi come me soffre di allergia da sempre sa bene che queste sono solo balle

    ReplyDelete
  10. Un giorno scriverà che era morto, ma grazie alal dieta suggerita dalla dottoressa Campbell...

    ReplyDelete