L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 5, 2013

CuGGini come se piovesse


Buonasera a tutti. Nei giorni scorsi ho chiesto ad un vigile del fuoco che lavora in un aeroporto dell' Umbria da qualche lustro cosa pensasse sulle chemtrails anche mostrando dei filmati di questo sito. La sua risposta è stata: che roba è? Non mi ha colpito la risposta ma il mezzo sorriso che gli è uscito poco dopo...
Rispondi

Risposte


  1. L.

    a me

    …sì, questo me lo ha confermato telefonicamente pochi giorni un signore dell’aeroporto di pescara…… mi ha detto che, prima di passare in ufficio, ha lavorato per anni alla manutenzione e può dire con certezza che gli aerei di oggi non provocano scie..
    Piu’ chiaro di così…


    Falso rasta sanremese, come mai non sei riuscito a bloccare il mio IP mentre copiavo queste troiate a cura tua e dei tuoi fake?
    tdm

34 comments:

  1. Perché è un coglione!!!

    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. a me ha telefonato una signora di Sanremo mi ha confermato che strak è un coglione. Lei è convinta che lo abbiano scambiato nella culla.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece sono stato contattato dal Presidente della sezione Liguria dell'AIC il quale mi voleva solo informare che Strakkino ha tentato l'ammissione ma, ovviamente, ha sbagliato tutta la domanda.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  3. Immagino il mezzo sorriso del tipo che si riserva ai matti per non volerli contraddire.

    ReplyDelete
  4. Rosario Marcianò
    circa un minuto fa
    COMUNICATO:

    Si avverte che il blog all'indirizzo "http://facciamoitest.wordpress.com/", sul quale, oltre che dichiarare falsamente miei interventi con supposti insulti e minacce MAI VERIFICATISI, si fantastica di prelievi in quota tramite palloni sonda, sulla falsa riga delle dichiarazioni del Dottor Stefano Montanari. In questo blog, realizzato, gestito e frequentato da noti negazionisti-diffamatori come "Il Fioba (Massimo Della Schiava), Silvano Cavallina (CICAP), Nico Murdock etc., si usano tecniche di PNL per dirottare gli ingenui sul sito civetta in questione. L'unico scopo, come si può evincere da diversi post dai commenti relativi, ma anche dalle immagini e dai titoli, consiste nello screditare il sottoscritto ed il Comitato Tanker Enemy. Nessuna raccolta fondi sarà mai eseguita da codesti personaggi, gestiti dai servizi, i quali stanno solo tentando di gettare fango sul nostro lavoro e, nel contempo, raccogliere informazioni dirette da eventuali lettori che cadranno nella trappola. Per quanto riguarda un eventuale SECONDO prelievo in quota (abbiamo già eseguito il primo nell'agosto 2012, prelevando campioni da un volo Ryanair - CON LE STESSE TECNICHE ADOTTATE PER I CASI DI SINDROME AEROTOSSICA), fatte salve le oggettive difficoltà tecniche da superare, ribadiamo la nostra disponibilità, sempre che si riceva il supporto tecnico necessario. Servono due piloti, due tecnici specializzati, un notaio, due cameramen, un velivolo Pilatus PC6, le attrezzature di prelievo e le autorizzazioni al volo. Eventuali prelievi da compiere con pallone sonda sono oggettivamente irrelaizzabili, in quanto serve obbligatoriamente dotarli di trasponder e devono essere comunque autorizzati al lancio. La sonda andrebbe comunque persa una volta che il pallone aerostatico esplode in alta quota e, con esso, anche l'attrezzatura di prelievo. Tale modalità implica finanziamenti di decine di migliaia di euro, contro i circa 10.000 necessari per un prelievo tramite aeroplano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In questo blog, realizzato, gestito e frequentato da noti negazionisti-diffamatori come "Il Fioba (Massimo Della Schiava), Silvano Cavallina (CICAP), Nico Murdock etc., si usano tecniche di PNL per dirottare gli ingenui sul sito civetta in questione.

      cioè, sul blog facciamoitest si usano tecniche di "programmazione neuro linguistica" (paiura!) per redirigere le persone sul blog.. facciamoitest??

      Delete
    2. Non è abituato a leggere roba ben scritta....allora dato che non ci capisce un cazzo pensa che sia un complotto.

      Delete
    3. kommandant strakkinen, una ragazzina ha mandato hello kitty nello spazio, con diverse telecamere per documentare l'impresa, un gps e una radio trasmittente utilizzando un banalissimo pallone ad elio. ha recuperato il tutto senza problemi. ora capisco che non arrivi al livello di intelligenza di una ragazzina di 11 anni, ma tra te, antonia e qualcuno dei tuoi gonzi forse ce la potrte fare, che dici?

      Delete
    4. Brucia il culo, ah come brucia il culo, bruciaaa il culooooo, ha come brucia il culo... (canticchiare)
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    5. è stato fatto anche usando un banalissimo I-phone.
      Ma ovviamente lui ha il cervello di un neonato di ameba per cui non può arrivarci.

      Delete
    6. e aggiungo

      24Km di quota nella FAQ (non fuck strak lo so che pensi solo a quello visto che pratica zero) dice che il costo è di 500 dollari.
      Lo so strk se tu non ne puoi fottere almeno 10000 non rientri nelle spese.

      Delete
    7. dimenticato il link

      http://www.natrium42.com/halo/flight2/

      Delete
  5. Bah, come la fa lunga... Basta mettersi d'accordo con un paio di Gesuiti, stampare qualche decina di migliaia di € sig. aggiati con una HP Office Jet Pro e il gioco è fatto.

    ReplyDelete
  6. Immediata la replica:

    MARCIANÒ E LE SUE MENZOGNE
    Rosario Marcianò continua imperterrito nella sua opera di diffamazione e lo fa con gli unici mezzi a sua disposizione: la menzogna e ancora la menzogna.
    Pubblicheremo nelle prossime ore un articolo che smonterà una ad una le bugie che Marcianò ha scritto questa mattina.
    Il pluridenunciato ed attualmente inquisito Marcianò oltretutto mente in maniera stupidissima, dicendo castronerie prive di senso su argomenti dei quali è completamente a digiuno.
    Convinti che qualunque persona dotato di buon senso sia comunque in grado di capire di che pasta sia fatto Il sig. Marcianò, potrà trarre da ciò che ha scritto ulteriori conferme della malafede del suddetto personaggio.
    Sempre che telemetri, voli fantasma, false lauree e falsi attentati non siano per voi più che sufficienti.
    Noi andiamo avanti e fra pochi giorni avvieremo la raccolta fondi.

    ReplyDelete
  7. Straker: Tale modalità implica finanziamenti di decine di migliaia di euro, contro i circa 10.000 necessari per un prelievo tramite aeroplano.
    In altre parole: Mi servono 10.000 euro per gli avvocati...

    ReplyDelete
    Replies
    1. COGLIONE - MANTENUTO - BALLISTA E PURE PEZZENTE - UNA VERA MERDA D'UOMO
      e adesso vammi a fare un'altra querela COGLIONE che la prima non l'ho ancora vista

      Delete
    2. Io sono calmissimo tigre, ma parto dal presupposto che se devo essere querelato ci deve essere un motivo, da qui se ne deduce che se prendo una querela gratis sarà mia premura fornirne motivazione al querelante gonfiandogli la faccia a suon di sonori schiaffoni.

      Delete
    3. Ah, Ok :)

      E mi raccomando: schiaffoni a coppie di due sulle orecchie sino a quando diventano dispari.

      Ma che te lo dico a fare, tu sei medico e sai quando fermarti, altro che accanimento terapeutico :)

      Delete
  8. come no il lancio di un pallone costa più che far volare un aeroplano. Ed ha pure il coraggio di chiamae prelievo in quota quella cazzata della merda incastata sotto il sedile.
    STRAKER PUPPA

    ReplyDelete
  9. ho letto su un sito che straker dice boiate pazzesche le stesse che scrive su tankerenemy, bè posso solo confermare quanto ho letto :D

    ReplyDelete
  10. http://snipurl.com/27e8kiu

    Chissà perché ma mi è venuto in mente un fisico che tutti conosciamo...

    ReplyDelete
  11. Che dire, Rosariuccio stava concimando ben bene il suo fazzoltetto di terra per organizzare una raccolta su più vasta scala visto che gli servono soldi per pagare gli avvocati (10000€) e ora questi gli stanno rovinando il tutto andando a proporre la stessa cosa a prezzi di 1/10 di quelli inventati da lui... ci credo che è incazzato!

    Ha iniziato a spargere menzogne come suo solito ma ho il sospetto che il confronto diretto con uno che vuol fare la stessa cosa a prezzo più basso sia perso in partenza. Inoltre consiglio a Federico Venturi di non seguire il Marcianò sulla linea dell'ironia/sfottò (che merita ampiamente) ma anzi, una volta pronto per il test lo inviti a presenziare il lancio e a filmare/fotografare per proprio conto ciò che farete.
    Non trasformate il sito facciamoitest.wordpress.com in una serie di sfottò a Marcianò (per questo c'è StrakerEnemy), gli dareste carta facile per vare la vittima ancora una volta.
    Al limite ignoratelo del tutto.

    My two cents.

    ReplyDelete
  12. Lo hanno sbugiardato in due minuti, sono dei grandi.
    http://facciamoitest.wordpress.com/
    merita un post

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il vantaggio del prelievo attraverso palloni sonda è un evidente abbattimento dei costi rispetto ad altri mezzi, considerate inoltre che difficilmente troveremo nei nostri cieli scie al di sotto dei 6.000/8.000 mt e il pallone sonda ci permette di raggiungere la quota necessaria senza preoccuparci troppo di fattori che sarebbero limitativi in un volo aereo.

      Ahia adesso strakinella dirà che sono disinformatori lo sanno tutti che le scie sono a 1800 metri

      Delete
    2. Ahia adesso strakinella dirà che sono disinformatori lo sanno tutti che le scie sono a 1800 metri

      Appunto, e dimostrerà una volta di più la sua straccioneria.

      Delete
  13. Non trasformate il sito facciamoitest.wordpress.com in una serie di sfottò a Marcianò (per questo c'è StrakerEnemy), gli dareste carta facile per vare la vittima ancora una volta.
    Al limite ignoratelo del tutto.


    Sottoscrivo completamente.
    Per una volta che c'è un sito (sebbene di orientamento sciachimista) che diverge dalle stronzate di straker, è bene che continui a rimanere pulito il più possibile.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Comunque al di là della pernacchia che gli han fatto con la foto pubblicata, il tenore della risposta mi sembra chiaro civile e normale

      Delete
  14. Strakkino, una volta fatti i test ed appurato che:
    1) le scie non sono a 1800 mt
    2) nelle scie non c'è nente
    cosa farai allora, eh Strakkino?
    Quale altra panzana dovrai inventare per continuare a spillare soldi ai gonzi e non fare un cazzo dalla mattina alla sera?
    Rallegratevi o voi tutti, la fine di Strakkino è prossima!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. pensare che basti questa prova per zittire strakkino o qualsiasi altro complottista è davvero peccare di ottimismo. Speriamo che serva a tranquillizzare qualcuno dotato di cervello, ma chi campa su ste cose non si fermerà certo. il prelievo con un aereo è già stato fatto e nessuno se ne è dato per inteso.

      Delete
  15. Straker sabato, luglio 06, 2013 4:25:00 PM Autorizzazione al lancio: IL NOTAM
    BY ANTONINO BROSIO – 04/06/2013
    http://www.mgaerospace.it/?p=301 Per poter procedere al lancio di un qualsiasi velivolo, sia un pallone aerostatico o un vettore è strettamente necessario richiedere un’ autorizzazione amministrativa che viene rilasciata dalle autorità aeronautiche Italiane. Per poter lanciare è necessario quindi
    richiedere un NOTAM (acronimo di Notice To Air Men), ovvero un notiziario contenente quelle informazioni fornite ai naviganti ai fini della sicurezza delle operazioni di volo riferite ad attività valutate ed autorizzate in precedenza dai vari enti aeronautici competenti. Tale documento autorizzativo consente un temporaneo utilizzo dello spazio aereo per manifestazioni aeree, lancio di paracadutisti, fuochi pirotecnici, emissioni di raggi laser e…”lancio di palloni liberi, aerostati e dirigibili non vincolati“… La richiesta del NOTAM, disciplinata dalla circolare ENAC ATM-05, oltre a richiedere la presentazione di alcuni documenti allegati, impone un grave limite agli organizzatori: deve essere tassativamente presentata almeno 45 giorni prima del lancio, perciò una volta individuata la “finestra di lancio” ed ovviamente la località da cui effettuare il lancio, bisogna compilare due “notiziari” sugli appositi moduli: uno speciale, contenente tutti i dati utili (caratteristiche esterne del velivolo, coordinate del sito, limiti laterali e verticali, la durata prevista del volo, la velocità ascensionale, il raggio in cui si presume svolgere l’attività, il nome e recapito del responsabile del lancio, le caratteristiche del trasponder, se previsto) ed uno generale (caratteristiche costruttive, eventuale presenza di equipaggio (!), servizi sanitari e di emergenza ecc). Il notiziario speciale è il documento fondamentale e più importante perché deve essere “vistato” da molti enti civili e, se necessario, anche militari: il controllo radar del traffico aereo, l’ENAV e la Direzione della circoscrizione aeroportuale (ENAC) competenti, il Comando dell’Aeronautica Militare di zona (se presente attività operativa). Questi che vengono chiamati in gergo pareri, servono a verificare che il lancio non interferisca con attività aeree già programmate. Se la data e l’ora sono incompatibili, allora bisogna presentare una nuova richiesta.

    Ora Strakkino comincia a "lavorare" per preparare il terreno su come rispondere al fatto che quando verranno effettuate le analisi non si troverà nulla.
    Strakkino sosterrà che le autorità avvisate con grande anticipo hanno sospeso o spostato i voli "chimici".
    Chi accetta scommesse?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vede il suo teatrino di balle sgretolarsi sotto i piedi.

      Delete
  16. Non mi ha colpito la risposta ma il mezzo sorriso che gli è uscito poco dopo...

    É il sorriso di chi si trova di fronte uno stordito e non sa bene cosa fare se non un sorriso di compatimento nei confronti dell'interlocutore beota

    ReplyDelete