L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 23, 2013

LA CIA STA SPONSORIZZANDO IL PROGETTO SCIE CHIMICHE, CONDOTTO DAL GOVERNO

http://saluteolistica.blogspot.co.uk/2013/07/la-cia-sta-sponsorizzando-il-progetto.html

LA CIA STA SPONSORIZZANDO IL PROGETTO SCIE CHIMICHE, CONDOTTO DAL GOVERNO

 
                           PERCHE' MAI... STANNO SPRUZZANDO NEL MONDO?
                       (dal min 5 si capisce meglio, per chi non è afferratissimo in inglese)

'La CIA sta sponsorizzando uno studio scientifico che determini la fattibilità per alterare il clima del pianeta e  prevenire il cambiamento climatico- questo secondo i documenti rilasciati dal The National Academy of Sciences- NAS (USA).

La documentazione rivela che il progetto durerà 21mesi e costerà 630.000 dollari e ci sarà un rapporto finale nel 2014. Gli scienziati sponsorizzati dalla CIA studieranno come i modelli climatici possono essere influenzati ed alterati e valuterà l'impatto potenziale per tentare la geoingegneria'

Il sito della NAS nota che il finanziamento dello studio proviene dalla“comunità dell'intelligence USA”. William Kearney, il portavoce della NAS, a detto a Mother Jones che l'ente in questione è la CIA.

Le rivelazioni evidenziano che è la prima volta che un ente di intelligence finanzia pubblicamente  questo tipo di studi.

(...) Lo studio indagherà anche sulla rimozione della CO2, cosa che implica risucchiare la CO2 dalla atmosfera attraverso delle reazioni chimiche. Naturalmente la CO2 è fondamentale per tutta la vita sulla terra, quindi “risucchiarla dall'aria” significherà lasciare delle  conseguenze catastrofiche.


Lo studio è sovvenzionato anche da due altri Enti governativi: la NASA e la National Oceanic and Atmospheric Administration.

Nel riferire sul progetto, The New Scientist sottolinea che il coinvolgimento della CIA nella modificazione climatica non dovrebbe essere visto come sinistro.

“Infatti, l'interesse maggiore della CIA per cio' che riguarda la geoigegneria, non è per un uso offensivo. Piuttosto, la comunità di intelligence USA vede il cambiamento climatico come una minaccia potenziale alla stabilità geopolitica mondiale e quindi vuole una approfondita analisi delle opzioni che possano mitigarla", cosi dice il rapporto

I critici sono recalcitranti davanti a queste dichiarazioni naif, considerato cio' che la storia dice sulla  CIA, ossia che essa sovverte segretamente e rovescia governi stranieri che non approva e che fa di tutto pur di non garantire una stabilità geopolitica.

Le armi climatiche esistono da decenni e ci sono ricerche che si riferiscono a tali tecniche che si rifanno agli anni '50. Nel 1997, il Segretario della Difesa U.S.A, William Cohen, ammise che le tecniche di modificazione climatica erano usate attivamente dai governi da oltre 15 anni. L'esercito USA usa le tecniche di modificazione climatica dalla guerra del Vietnam.

Basta guardare il cielo per avere conferma che i nostri governi, su comando dei gruppi di ricerca dei think tanks e le organizzazioni ambientaliste radicali,  sono già impegnate in questo tipo di programmi.

I nostri cieli sono pieni di nuvole artificiali, che  palesemente non sono scie di condensazione di aerei normali.

Nel 2008, una investigazione giornalistica fatta dalla KSLA trovo' che una sostanza da chem trail caduta sulla terra da elevata altitudine, conteneva alti livelli di bario (6.8 ppm) e piombo (8.2 ppm) ed anche quantitativi in tracce di altre sostanze chimiche, incluso arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Tutti questi, a parte uno, sono metalli ed alcuni tossici ed altri non si trovano o si trovano solo raramente in natura.

KSLA chiese anche a Mark Ryan, direttore  del Poison Control Center (Centro Controllo Veleni), in merito agli effetti del bario sul corpo umano. Ryan commentò che “una breve esposizione puo' portare a dolori di stomaco e alla cassa toracica, mentre una lunga esposizoine, causa problemi con la pressione sanguigna".
Il Poison Control Center successivamente riporto' che una esposizione a lunga durata, come vale per ogni sostanza dannosa, avrebbe contribuito ad indebolire il sistema immunitario.
Lo zolfo  spruzzato nell'atmosfera superiore, è da collegarsi  sia a catastrofi ambientali che a problemi con la salute umana.
Una esposizione allo zolfo puo' causare questi disturbi di salute... >>> tutto l'articolo tradotto qui:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=697&id_categoria=12&id_sottocategoria=60 

by Steve Watson, dalla redazione di Infowars.com e Prisonplanet.com di Alex Johnes
fonte: http://www.infowars.com/cia-is-funding-government-led-chemtrailing-project/
traduzione Cristina Bassi

20 comments:

  1. Affermatissimo... O_o

    Ma diobono, 'sti imbecilli manco sanno l'italiano e pensano di poter capire l'inglese? :D :D :D

    Maddaiiiiii

    ReplyDelete
  2. AHAHHAHA è la solita zuppa di scemenze, certa gente non si vergogna minimamente a fare delle pessime figure su internet pubblicando simili idiozie ROTFL

    ReplyDelete
  3. @Cristima bassi: si trovi un buon psichiatra, ne ha MOLTO bisogno.

    ReplyDelete
  4. una sostanza da chem trail caduta sulla terra da elevata altitudine, conteneva alti livelli di bario (6.8 ppm) e piombo (8.2 ppm)

    Considerato che le concentrazioni medie nelle rocce e terreni di questi elementi sono rispettivamente 250 e 16 ppm, direi che hanno fatto una ottima operazione di bonifica.

    ReplyDelete
  5. Lo zolfo spruzzato nell'atmosfera superiore, è da collegarsi sia a catastrofi ambientali che a problemi con la salute umana.

    ... e la parola zolfo è un link a una pagina dove si descrivono le virtù dell'elemento a favore del benessere del corpo. Pagina anch'essa pubblicata dalla stessa Cristina Bassi, che oggi non ricorda cosa abbia detto ieri. Forse un po' di zolfo potrebbe essergli utile?

    ReplyDelete
  6. "Lo studio indagherà anche sulla rimozione della CO2, cosa che implica risucchiare la CO2 dalla atmosfera attraverso delle reazioni chimiche. Naturalmente la CO2 è fondamentale per tutta la vita sulla terra, quindi “risucchiarla dall'aria” significherà lasciare delle conseguenze catastrofiche"
    ROTFL
    l'anidride carbonica è perniciosa (vedi protocollo di Kyoto), anzi no è fondamentale (vedi Cristina Bassi)...

    vabbè se piove è colpa delle scie, se non piove è colpa delle scie
    :-D

    ReplyDelete
  7. Risucchiare la CO2? Bazzecole! Io, quando avevo 4 o 5 anni, d'estate vuotavo il mare col secchiello. Poi, purtroppo, sono cresciuto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... qualcun altro no!

      Infatti vivono ancora con mammà ... (anche la Bassi, scommetto...).

      Delete
  8. Le fonti di questo ammasso di minchiate sono Steve Watson, infowars, prisonplanet e Alex Jones. Serve altro?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... mancano scienzamarcia e mazzucco ...

      Delete
    2. Ma ... fa l'astrologa!!!
      La bassi è un'astrologa diplomata ... non ho parole ...

      Delete
    3. Via email per la modica cifra di 110 (n)euri + iva ti manda il consulto in voce (mp3) e il disegnino della mappa astrale ... e noi che ci tocca lavorare per la pagnotta ...

      Delete
    4. La bassi è un'astrologa diplomata

      Una psico-astrologa diplomata per la precisione :D

      Delete
  9. Atrologia dell'annima ? ma che cazzo è ?

    Astrologisch-Psychologisches Institut

    E cosa sarebbe la psicologia astrologica ?
    E questo istituto cosa fa ?
    Tiene corsi, probabilmente cari, di fuffologie varie ?

    :D:D:D

    ReplyDelete
  10. È una vera campionessa di fuffa-marketing nel suo blog cafè de humanitè ... ovviamente zero commenti anche se posta tutti giorni una cagata ... icke, tesla, malanga, biglino ...

    ReplyDelete