L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 10, 2013

Oggi sta snocciolando minchiate una dopo l'altra

  1. "Buongiorno" a tutti!

    Qualcuno di voi sa chi è che c'è dietro all'organizzazione di questo schifo chimico quotidiano?! L'aeronautica, ok, ma più precisamente chi?! Chi è che praticamente prende la decisione dei voli, delle rotte, delle sostanze da spruzzare un giorno e altre un'altro giorno, ecc...?!

    Più siete precisi, meglio è! Grazie!
    Rispondi
  2. A cominciare dal basso: gli enti per il controllo del volo, il governo (Presidenza del Consiglio), la Presidenza della Repubblica, i vertici militari (meteorologi compresi), l'O.N.U., la N.A.T.O., l'O.N.I. (Office of Naval Intelligence), la N.A.S.A., il Vaticano, i Gesuiti.
    Rispondi
    Risposte
    1. Magari dimentico qualcuno, ma sono dettagli.

quindi i gesuiti controllano il vaticano, che controlla la NASA, che controlla la NATO, che a sua volta controlla l'ONU, che controlla i vertici militari (ma non quelli della NATO da cui e' controllata), che picchio' il cane che morse il gatto che si mangio' il topo che al mercato mio padre compro'



Purtroppo il 90% della popolazione è mentalmente manipolabile e questi sono i tristi risultati. Intanto segnalo attacchi DDOS da "Commission Of The European Communities", sede lombarda.

secondo il piu' grande hacker della fast service inforNatica un distributed DOS viene fatto da un'unica sede...


Questa è [OT], ma penso sia il caso che si sappia: alcuni farmaci contro l'emicrania, come "Moment, Buscofen, Voltaren, Nuforen (principio attivo: ibuprofene e di diclofenac), inducono l'infarto con una percentuale che va dal 24 al 55%.

qui parliamo di un "campione 9.218 persone di età compresa tra i 25 e i 100 anni che hanno già avuto problemi di infarto".


straker, sei imbattibile. un uno-due-tre di cazzate immani in meno di un'ora

21 comments:

  1. straker è sempre più ridicolo nelle stronzate pazzesche che scrive

    ReplyDelete
  2. Forse il grande hacker pensa che potrei essere anche io implicato nell'attacco.

    http://img14.imageshack.us/img14/7272/g8y1.jpg

    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Ecco un altro grande hacker, che ha compreso in pieno gli insegnamenti di 'o comandante.

    http://img827.imageshack.us/img827/3230/bvb9.jpg


    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mio Spyware...

      ilpeyote dementi si nasce e lui lo nacque

      Delete
    2. Wlady è sempre stato un asino e non si smentisce mai

      Delete
    3. Non fare un torto agli asini paragonandoli ad un rincoglionito come wlady

      Delete
  4. Due domandine veloci veloci:
    1) Ma secondo voi lo sa Strakkino che se accusa esplicitamente la Presidenza della Repubblica di essere coinvolta in qualche reato (tipo appunto le presunte irrorazioni sciacomiche) e poi non e' in grado, e ovviamente non lo è, di provarlo, tecnicamente parlando potrebbe finire in galera senza nemmeno passare dal Via? Lo sa e va avanti lo stesso confidando nel fatto che le autorita' anche se venissero a saperlo lo considerino meno di una pulce e quindi non sprecano tempo con lui... oppure proprio non lo sa perchè è totalmente ignorante pure in questo?
    2) Fermo restando che sappiamo bene che quando Strakkino parla di presunti attentati informatici contro di lui se li sta inventando di sana pianta... secondo voi quando per caso capita un normalissimo blackout, tipo durante un temporale, lui è davvero convinto che non sia un blackout ma sia un attacco mirato contro di lui (fa niente se poi si scopre che è mancata la luce in mezza riviera) oppure sa benissimo che è un normale blackout ma ci marcia sopra? In parole povere nel suo vittimismo e nella sua sindrome del martire quanta percentuale c'e' di malafede e quanta di reale paranoia?
    Grazie a chi vorra' rispondere.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me, avendo già dei processi in corso, punta all'infermità mentale per non finire in gabbia.

      Delete
    2. straker si inventa di sana pianta qualsiasi cosa, le balle sono la sua vita e il suo mezzo per le boiate che sostiene

      Delete
    3. @ eSSSSe : se va avanti cosi' è facile pure che la ottenga

      @ Claudio Termografia: ok che sia ballista al 100% è assodato, ma resta da capire se è bugiardo in malafede e quindi racconta balle con uno scopo oppure bugiardo paranoico per cui racconta balle perchè lui pensa siano reali. Io sono per 80% malafede, 20% paranoia

      Delete
    4. Sinceramente credo che alla base vi sia un grave malessere psichico, un'insoddisfazione totale per la propria esistenza. Un profondo complesso di inadeguatezza che sfocia in qualcosa di simile ad un delirio di persecuzione.
      Una volontà, magari inconscia, di trovare un colpevole per il proprio fallimento esistenziale. Condannato da sè stesso ad una vita di fallimenti, di solitudine e senza trovare o capire le reali motivazioni.
      Insomma 'sti due hanno un secolo messi assieme e non si sono mai tolti dalla casa dei genitori, hanno la mamma che gli fa il ragù e il cazziatone se si siedono a tavola fuori orario. Se qualcuno li va a trovare lo ricevono in cameretta....a 50 anni suonati!!!
      Quei 100/200 euro al mese incassati con il blog e le cazzate che vendono.....insomma proprio una vita di merda.
      Ma io dico, abiti in riviera, ma esci...vai a farti un bagno, guardati due culi in spiaggia.....bhooo?

      Delete
  5. Confermo inoltre, l'attacco DDOS, questa mattina all'apertura del PC, il mio Spyware mi chiedeva se poteva modificare alcune funzioni del disco rigido.

    Che il tuo PC sia pieno di spyware non ho alcun dubbio, bamba come sei. Mi fa piacere però apprendere che si tratta di uno spyware gentile, che ti chiede il permesso prima di fare cose che peraltro uno spyware non si sognerebbe mai di fare. Oppure è uno spyware intelligente, che ti chiedeva il permesso di eseguire l'unico comando che avrebbe un senso sul tuo PC, (e anche sul tuo cervello) e cioè il comando sudo rm -rf /* ?

    Certo che tutto ciò con un DDOS c'entra molto...

    ma va Hgare, va', wlady dei miei stivali...

    ReplyDelete
    Replies
    1. e cioè il comando sudo rm -rf /*

      Questo é un comando unix/linux, figuriamoci se un bamba come wlady puó avere installato linux sul suo PC

      Delete
    2. Lo so bene, ma vedi mai che il demente, venendo in contatto con la macchina (ovviamente Ubuntu) di un incazzoso giocatore di rugby sciachimista e pentastellato convinto, spacciandosi per grande esperto qual crede di essere, non provi a dare il comando in questione?
      D'altra parte, se scrivevo format c:\ era troppo facile...

      Delete
  6. 1) Opinione mia: "tecnicamente" FDO e Magistratura dovrebbero occuparsi di Straker una decina di volte al giorno per reati perseguibili d'ufficio ma

    a) essendo sotto organico, hanno cose più serie e urgenti da fare
    b) chi vuoi che se lo caghi uno che a parte poche decine di gonzi ha tra il "pubblico" solo fake e cloni?

    2) La percentuale tra malafede e paranoia s'equivale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. 1) Vista dal lato FDO anche secondo me è cosi'. Non se lo filano proprio, non sanno nemmeno che esiste e se lo sapessero avrebbero comunque cose piu' serie da fare. Quello che mi chiedo è se vista dal lato Strakkino sia cosi' anche per lui. Secondo me a lui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che stia commettendo un reato e quindi non pensa di poter finire nel mirino delle FDO. Tuttalpiu' pensa di essere nel mirino degli Uomini In Nero o dei Servizi Segreti, cosa che ai suoi occhi fa piu' figo.
      2) Personalmente avrei puntato su 80/20. Ottanta di malafede e 20 di paranoia. Non puo' esistere uno cosi' sciroccato da crederci veramente al 50% nelle cagate che scrive.

      Delete
    2. 2) Personalmente avrei puntato su 80/20. Ottanta di malafede e 20 di paranoia.

      Io direi 110 e 60.
      Lo so che la somma fa 170%, ma straker è anormale anche nella sua anormalità.

      Delete
  7. ...un distributed DOS viene fatto da un'unica sede...

    Ma hanno tanti PC.

    il comando sudo rm -rf /*

    Ma non usa windows?

    ReplyDelete
  8. Da un commento della discarica vi segnalo questa pagina

    http://www.iconicon.it/blog/2012/07/la-battaglia-della-ghiandola-pineale/


    ReplyDelete
    Replies
    1. OK, un altro che ha trovato uno spacciatore bastardo. Quello che taglia MOLTO male la roba che questo stordito compra ed usa in quantita' industriale!
      Diversamente non mi spiego un post cosi'.

      Delete
  9. "qui parliamo di un "campione 9.218 persone di età compresa tra i 25 e i 100 anni che hanno già avuto problemi di infarto"."
    Eh gia', lo sanno tutti che chi ha avuto un infarto diventa immune a futuri infarti...
    strakkino andato a male, mavvaffangrulo!

    ReplyDelete