L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 21, 2013

Secondo me sta vomitando la solita vaccata da àccher da 2 soldi falsi...


...e secondo voi?
tdm

Mentre le èlites portano avanti il programma, i loro scagnozzi (la bassa manovalanza) lavorano anche di domenica e violano il server dove è ospitato tanker-enemy.tv. Entrano via ftp e modificano una riga di codice del file php, preposto al blocco degli accessi indesiderati. Problema immediatamente identificato e risolto, ma questo per dirvi quanto sia importante per loro arrecare danni.
Rispondi

Risposte




  1. Sono delle merde subumane.
  2. Senza offesa per le merde.
  3. Vero Straker,la merda è utile,loro invece....

22 comments:

  1. Strakkino, a parte che non sono certo coglione come te che passa le domeniche estive tappato in casa a sparar troiate ma me ne vado TUTTO il giorno al mare, inoltre hai così ben "identificato e risolto il problema" che, guarda caso, io sono qui a commentare.

    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ovviamente "qui" si intende sul blog-cloaca.

      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  2. in realtà è solo un incapace e come solito da incapace deve giustificare con delle balle patetiche i propri fallimenti, ma che ci volete fare non riesce a distinguere le unità di misura, vorrete mica che capisca cos' è un ip ? ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. rosario Falsario marcianò ha dimostrato di essere:
      DIVERSAMENTE intelligente
      DIVERSAMENTE furbo
      DIVERSAMENTE onesto
      DIVERSAMENTE capace

      inoltra ha il pannolone pieno di merda per la paura di essere ULTERIORMENTE e DEFINITAMENTE sputtanato de chi i test li fa VERAMENTE.
      devi capirlo, se prede anche quei pochi soldi che RUBA grazie a adsense, con le spese che aumentano per via dei processi che HA CERCATO, diffamano, rubando, truffando, molestando.
      QUANDO sarà condannato, Sanremo sarà una città migliore

      Delete
  3. Secondo me non sa che pesci pigliare per bloccare l'accesso al sito, e ad ogni aggiunta di IP (dinamici, quindi aggiunta inutile) alla lista, si ritrova ancora commenti ed utenze indesiderate in giro :)

    My 2 eurocents

    ReplyDelete
  4. certo che farsi bucare un server ed entrare per la 21.. rosy, se paghi per il servizio fatti rimborsare, se il server lo hai messo su tu.. beh, tutto nella norma direi.
    Furbissimo in ogni caso.. per non ammettere di essere un incapace a negare gli accessi al sito, ammette di essere un incapace come system administrator.

    ReplyDelete
  5. Ammazza 'sti accher prezzolati... Entrano nel suo sito e che fanno? Lo oscurano? Gli defacciano la home page? Lo riempiono di pagine in cui gli fanno ritrattare tutto???

    NOOOOOOO.... Gli "bucano" il sito e modificano SOLO UNA RIGA IN PHP per eludere la sua blacklist???

    AH AH AH AH AH AH AH AH....

    Stercher un hacker serio avrebbe modificato il tuo filtro per aggiungere un set di IP ad una whitelist, tanto tu non te ne saresti MAI accorto... e lo avrebbe potuto fare tranquillamente, visto che, a quanto tu dici, si è connesso via FTP ed aveva quindi utenza e password per fare quello che voleva..

    Per gente come te l'informatica deve essere qualcosa di vicino alla magia... ;-)

    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per lui ma sopratutto per quei geni che lo seguono e si bevono tutto.. tipo quello che confermava gli attacchi DDOS grazie allo spyware sul suo pc..

      Delete
  6. In effetti per permettere ad un esterno di entrare in un server via ftp cosnentendogli di modificare file di sistema è proprio da gran coglioni. Tra l'altro i server ftp consentono di isolare le aree d'accesso abilitando l'acceso solo ad alcune di esse.

    Sterker sei proprio un inforNatico oltre che un gra coglione

    ReplyDelete
  7. Sto cominciando a pensare che forse sia lui stesso ad aver avuto accesso via ftp ed essersi modificato la linea di codice .PHP

    ReplyDelete
  8. Strakkino: "di questo PHP non capisco un cazzo, è piu' complicato di un post di mio fratello, e infatti mi sa che ho sbagliato un'altra volta e ho cancellato una riga che non dovevo. Adesso quelli di Strakerenemy mi perculeranno ancora e diranno che anzichè informatico e hacker sono infornatico e acaro. Che cazzo mi invento?
    Ma si, va, scriviamo che siamo stati attaccati di nuovo da qualcuno pagato per colpirci tanto qualche ritardato che abbocca lo trovo. O alla peggio mi faccio dare ragione da uno dei miei fake"

    Che sia andata cosi' non c'e' il minimo dubbio. Il dubbio casomai è: ma Damocle è un fake o un vero ritardato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. La realtà è che Strakkino ha tentato di attivare un sistema di esclusione per mezzo di una lista nera di IP, solo che siccome di informatica ne capisce meno di una capra tibetana che ha deciso di darsi all'alcol, il suo sistema non funziona.
      Allora è costretto ad inventarsi le sue panzane su attacchi hacker domenicali per far dimenticare quanto è incapace.
      Per quanto riguarda Damocle se è un fake o un vero ritardato la risposta è: entrambi.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  9. Genio..

    Zak

    Se, come affermano i peracottari, haarp è rottamato allora chi è che continua a modellare le nubi???

    https://picasaweb.google.com/107770188167847898785/FotoSatellitari#5903178748009626002

    cazzari senza pudore!

    ReplyDelete
  10. Strakkino ha ruttato...

    Straker lunedì, luglio 22, 2013 9:31:00 AM
    Concordo con te Paolo. Tra l'altro i reports sulle operazioni di aerosol confermano che gli aerei chimici non sorvolano le zone senza copertura telefonica (e quindi aree prive di antenne di "telefonia").

    Quindi è chiaro che quanto da te scritto qui http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/06/shiptrails-nel-golfo-di-biscaglia.html, Strakkino, è una cazzata senza precedenti a meno che non si voglia affermare che le antenne di telefonia mobile siano piazzate anche nell'Atlantico dove, notoriamente, la densitaà di popolazione è elevatissima.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopo lo sputtanamento in hard real-time, Strakkino ha delirato...

      Straker lunedì, luglio 22, 2013 10:17:00 AM
      Ovviamente mi riferisco alle aree interne, così come si evince dalle linee guida del progetto R.F.M.P.



      Certo, come no. Dopo lo sputtanamento in tempo reale delle tue cazzate ora "ti riferisci alle aree interne"!!
      Strakkino, sei un patetico pallista, se non fossi così inesorabilmente coglione faresti quasi pena.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Continua la ruttaglia di Strakkino dopo l'autosputtanamento...

      http://www.tankerenemy.com/2013/07/il-futuro-secondo-la-nasa-e-gia-qui.html?showComment=1374484597393#c9159664210966242909

      Strakkino guarda che l'arrampicata sugli specchi non è stata riconosciuta come disciplina olimpica; è inutile che ti alleni tanto.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  11. C'è qualcuno che crede alle baggianate dello Stercorarius Sanremensis:

    Scie Chimiche: Informazione Corretta
    Purtroppo amici..mi sono parecchio sconcertato di trovare persone che pensano che certe lotte si possano fare senza l'aiuto e il sostegno di qualcuno..come sempre c'è chi pensa che chi si occupa notte e giorno di avvenimenti importanti contro il sistema corrotto..i soldi gli piovano dal cielo..purtroppo non è cosi..amici..Il sistema e la vita ci insegna che nessuno regala niente.. fin da piccoli.. io mi dedico con passione nel rispetto della vera informazione ..sono un ricercatore indipendente che non crede più ai politici ed ai media di regime che ci ingannano tutti i santi giorni..solamente per regole di mercato.. e per far funzionare il "sistema" il loro sistema..io qui non guadagno niente e niente voglio guadagnare..non perdo niente e niente voglio perdere..perché il piacere di far del bene è la paga più grande che posso ricevere.. sto cercando di fare bene.."per chi non avesse capito"..Qualcuno cerca di avvelenarci..di controllarci..di finirci..di renderci schiavi con piani criminali di cui molti di noi purtroppo.. non si rendono ancora effettivamente conto.Purtroppo..sentirmi dire di un dvd che si poteva distribuire gratuitamente..Questo mi ha fatto male..molto male al cuore..si lo so..sono cose mie..ma è un amico in cui credo da anni..si e per il semplice fatto di aver visto questa persona tempo fa negli occhi suoi sinceri.. in un video.. in un video dove gli avevano sabotato il computer ed era solo anche contro un infame presentatore che aveva invitato senza avvisarlo un tipo strampalato come Attivissimo..il disinformatore del Cicap..era solo contro tutti!..questo mi ha fatto capire..mi ha fatto credere che c'è bisogno di essere uniti e di lottare insieme..insieme contro persone egoiste e disinteressate del domani..persone che pensano solo a oggi..e che squallidamente e vigliaccamente attaccano tutti i giorni una persona.. ma soprattutto il cuore di una persona.. che ha capito cosa significa lottare..che ha capito che nella vita chi si arrende è perduto..una persona che nonostante tutto il mondo gli vada contro.. va avanti..una persona talmente intelligente che potrebbe fare qualsiasi altro lavoro risparmiandosi.. minacce, ingiurie, attacchi personali, offese e prese in giro ai massimi livelli dei media..Io non sono neanche la metà di Rosario Marcianò io mi nascono..non so lottare completamente come Rosario.Faccio quello che posso..quello che riesco a fare..sono una persona che ha perso tutto..che ha perso troppo dalla vita.. per seguire il cuore..la giustizia..l'amore..la sincerità..l'uguaglianza..e la sensibilità..sviluppatami per tanti motivi nella vita..perchè nessuno sa cosa possa succedere in questa vita..io sono qui..mi riempio il mio cuore con azioni quotidiane che mi ripagano e che mi riempiono il cuore di gioia..e questo mi basta..eccome se mi basta.. questa sera qualcuno mi ha ferito..non me lo aspettavo..non avrei mai pensato..per questo..perdo un po di me..vi lascio dicendovi che se qualcuno vorrà disiscriversi dalla mia pagina può farlo liberamente..non mi offendo ormai..non mi offendo adesso..già vi anticipo che non risponderò in questo post..scrivete pure la qualsiasi.."i pensieri sono vostri..solamente vostri..e nessuno mai potrà portarveli via" un caro abbraccio.. un caro abbraccio..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Commoventi parole di un babbeo o, piú probabilmente, il piagnisteo autocommiserativo di uno degli ennemila fake di sterker ...

      Delete
  12. A parte che si scrive élites e non èlites e che probabilmente la s finale non serve, mi sembra che la porta ftp sulla fogna sia chiusa. Sbaglio?

    ReplyDelete