L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 30, 2014

Abbattimento del volo MH-17: la saga continua

http://straker-61.blogspot.it/2014/07/abbattimento-del-volo-mh-17-la-saga.html

Abbattimento del volo MH-17: la saga continua

Raccolte le prove che l'incidente occorso al volo della Malaysia airlines è un false flag



Il 17 luglio 2014 i network di tutto il mondo segnalano l'abbattimento di un 777-200 della compagnia Malaysia Airlines nei cieli dell'Ucraina. Già dalle prime ore si comprendeva che ci si trovava di fronte all'ennesimo casus belli creato ad hoc per innnescare un ampio conflitto contro la Russia. Ora, a distanza di giorni e dopo aver raccolto tutta una serie di dati, risulta inequivocabile che siamo di fronte ad una macchinazione: l'aereo dato per abbattuto non corrisponde al volo MH-17, tanto che rottami e cadaveri a terra risultano piuttosto essere stati deliberatamente trasportati sul posto. Da numerose ed autorevoli destimonianze, infatti, emerge che i corpi spacciati per i resti dei passeggeri del volo MH-17 erano in avanzato stato di decomposizione già pochi minuti dopo il supposto abbattimento (accusano Obama ed i suoi lacché) per opera della minoranza russa che vive in Ucraina. Inoltre tra i rottami si trovano le turbine appartenenti ad un aereo di dimensioni inferiori rispetto al 777-200 tanto da risultare tre volte più piccole di quanto dovrebbero essere, mentre l'unica parte riconoscibile del 777-200 è una sezione della carlinga che, però, a tutti gli effetti, si rivela essere parte della fusoliera del 777-200 scomparso il giorno 8 marzo scorso. Il dettaglio del finestrino oscurato a fianco della bandiera della compagnia dimostra che si tratta del volo MH-370 9M-MRO. Il volo MH-17 corrispondente alla sigla 9M-MRD ha, invece, quello stesso finestrino non oscurato, come si può ben notare dalle foto.

In definitiva gli artefici del falso abbattimento hanno usato alcuni rottami del volo MH-370 9M-MRO, fermo restando che i motori a terra non sono quelli del 777-200 9M-MRO, per cui l'aereo precipitato non è il 777-200 MH-17 9M-MRD, ma un modello diverso e probabilmente non un vettore adibito a voli commerciali. Hanno dichiarato che il volo MH-17 9M-MRD colpito nei cieli dell'Ucraina era di lì a poco decolalto da Amsterdam, ma è tutto falso, tanto è vero che questo volo risultava cancellato. Hanno rimosso i dati storici dell'MH-17 da Flightradar al fine di occultare le tracce del corridoio usualmente seguito dai velivoli della Malaysia Airlines, poiché è comprovato che il corridoio dichiarato per far coincidere l'abbattimento con la zona d'interesse era fuori rotta di ben 200 kilometri, così come avevamo sospettato sin dall'inizio. I cadaveri marcescenti non appartengono quindi al volo MH-17 (mai decollato), ma, probabilmente, al volo MH-370. Un altro 777-200 si trova in uno scalo di Israele, pronto per un altro false flag, se necessario. Nelle settimane scorse è stato fotografato fuori da un hangar dell'aeroporto israeliano Ben Gurion di Tel Aviv.



I voli MH-17 9M-MRD ed MH-370 9M-MRO si distinguono dal finestrino oscurato solo in uno dei due velivoli corrispondenti, all'altezza della bandiera della Malaysia. La prova è inconfutabile: parte dei rottami della parte centrale del 777-200 è quella del velivolo scomparso nel marzo 2014 nel sud est asiatico. Ricordiamo anche che oltre 100 corpi non sono stati ritrovati e, ulteriore particolare non trascurabile, oltre alla curiosa circostanza che vede integri i passaporti mostrati dalle televisioni di tutto il mondo, alcuni di essi risultano scaduti tanto da mostrare a lato un taglio triangolare, comunemente applicato ai documenti non più validi. Chiedetevi come ci si può imbarcare con il passaporto scaduto...

La notizia dell'abbattimento del velivolo della Malaysia Airlines è servita come distrazione mediatica per consentire l'attacco di terra su Gaza, senza che i media si occupassero dell'azione bellica con sufficiente attenzione. Coincidenza?




se  il rottame indicato dalla freccina (in prospettiva) e' un metro e 60, quanto e' alto il nano vestito da soldato? straker sei un coglione!
 


11 comments:

  1. Te lo scrivo grande così magari lo capisci, anche se ho i miei dubbi:

    CHE CAZZO STAI DICENDO, COGLIONE?!?!?!

    http://www.airliners.net/photo/Malaysia-Airlines/Boeing-777-2H6-ER/2479937/L/&sid=18b0f93704ae830b40a674e218cb229e

    Tieni, il tuo finestrino oscurato, imbecille!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah, e giusto per la cronaca, ora vado a urlarglielo in faccia nel suo blog-fogna.

      Delete
  2. misure di precisione vedo, al cui confronto la spannometria diventa il nuovo SI....

    a parte che le marche e il numero volo sono cose diverse, per cui le foto dei finestrini non dimostrano niente, i due aerei 9M-MRD e 9M-MRO montavano gli stessi identici motori RollsRoyce Trent 892, quindi se quella ventola fosse davvero parte di un motore diverso NON POTREBBE ESSERE IL 777 SPARITO A MARZO come afferma il genialone.....è davvero imbelle, il fato che sia lo stesso motore sarebeb a favore della sua idea complottista, ma come dice la barzelletta....se facessero la gara dei cretini arriveresti secondo....perchè sei troppo cretino per riuscire a vincere

    ReplyDelete
  3. Più che la saga qui è la sega (mentale) che continua

    ReplyDelete
  4. La notizia dell'abbattimento del velivolo della Malaysia Airlines è servita come distrazione mediatica per consentire l'attacco di terra su Gaza, senza che i media si occupassero dell'azione bellica con sufficiente attenzione. Coincidenza?

    No. Idiozia.
    Come se di quanto accade a Gaza nessuno ne parlasse, né ne abbia mai parlato se non sottovoce e per brevi accenni.

    Questa stronzata fa il paio con la "motivazione" che 'sti imbecilli si inventarono per spiegare l'alluvione che colpì la Sardegna alcuni mesi fa. In quel caso si trattò di una punizione perché qualcuno, da qualche parte, disse che non si sarebbe dovuto pagare l'aumento dell'IVA.

    Erano più seri e coerenti i predicatori che spiegavano le disgrazie con la punizione divina per i peccati commessi.

    ReplyDelete
  5. Ci sono molti imbecilli sul web, tra questi spiccano i complottisti sciamisti, sciacalli decerebrati che sfruttano le disgrazie altrui per ottenere visibilità sul web, peccato che non è una gran cosa passare per imbecilli sul web, ma questo a loro sembra non importare, infatti non si può passare per altro se si pubblicano costantemente delle stronzate sulla pelle di chi è morto.
    Questi leoni da tastiera, che scoprono complotti mondiali al calduccio con il loro culo dietro al pc non hanno molta dimestichezza con le unità di misura, ma probabilmente nel loro mondo fatto di paranoie le cose funzionano in modo diverso. Spesso queste persone a corto di boiate da raccontare per ricavare nuovo materiale solitamente copiato si appoggiano ad altri idioti del web con i quali condividono le medesime stronzate, un sistema ottimo per autoreferenziarsi quali cazzari.

    ma veniamo ora alla patetica "analisi" hemmm è meglio scrivere accozzaglia di stronzate scritte da straker

    "Ora, a distanza di giorni e dopo aver raccolto tutta una serie di dati, risulta inequivocabile che siamo di fronte ad una macchinazione:"

    Questa è una frase veramente stupida sopratutto perchè l'a scritta uno che non è nessuno e di certo non è mai adatto sul posto a raccogliere alcun chè, la sua ricerca al massimo si spinge su youtube o facebook HAHAHAHAHA

    "Da numerose ed autorevoli destimonianze, infatti,"

    Altra stronzata ... vediamo quali sono le "autorevoli testimonianze " chi sono avanti che ridiamo....
    AHHAAH

    " il supposto abbattimento"

    No non è supposto gli stessi miliziani hanno riferito di aver abbattuto l'aereo per errore, in oltre Obana ha una rete di intelligence mentre straker è solo diversamente intelligente


    "rottami si trovano le turbine appartenenti ad un aereo di dimensioni inferiori rispetto al 777-200 tanto da risultare tre volte più piccole di quanto dovrebbero essere,"


    Bella cazzata straker sei andato a misurarli con il righello o hai fatto la stima con il pollice appoggiato sul monitor ?? HAHAHAHAHAHAH

    " La prova è inconfutabile: parte dei rottami della parte centrale del 777-200 è quella del velivolo scomparso nel marzo 2014 nel sud est asiatico"

    Prova inconfutabile ??? se mai è una prova che gli scimisti sono in genere dei fessi se credono a queste stronzate, non cè una sola data delle foto dell' aereo , in oltre per confutarla basta guardare qui http://www.bangaloreaviation.com/2014/03/malaysia-airlines-mh370-boeing-777-200er-2012-accident.html

    o cercare sul sito http://www.planespotters.net

    ReplyDelete


  6. "Ricordiamo anche che oltre 100 corpi non sono stati ritrovati"

    Altra colossale balla, i cadaveri dei passeggeri innocenti erano sparsi un un aerea di oltre 10 km

    "ulteriore particolare non trascurabile, oltre alla curiosa circostanza che vede integri i passaporti mostrati dalle televisioni di tutto il mondo, alcuni di essi risultano scaduti tanto da mostrare a lato un taglio triangolare, comunemente applicato ai documenti non più validi."

    Altra clamorosa cazzata che solo egli ignoranti posson o aver messo in giro, nella foto hanno mostrato 20 passaporti se non meno su un totale di 290 passeggeri, l'aereo si è spezzato in volo seminando pezzi ovunque quest comporta che non tutto è bruciato, in oltre i documenti solitamente sono custoditi nei borselli e difficilmente si rovinano, per logica allora tutti i corpi dovrebbero essere stati carbonizzati ma non è così. Questo senza contare che i passaporti scaduti o non validi vengono annullati dentro e non sulla copertina !

    "La notizia dell'abbattimento del velivolo della Malaysia Airlines è servita come distrazione mediatica per consentire l'attacco di terra su Gaza, senza che i media si occupassero dell'azione bellica con sufficiente attenzione. Coincidenza?"

    Questa è l'idiozia più grossa in quanto i fatti sono separati da notevole tempo e tutti i quotidiani e testate in internet hanno trattato per giorni e in prima pagina ciò che stava per succedere tra i palestinesi e gli israeliani ma evidentemente straker legge solo facebook e topolino.

    ReplyDelete
  7. la solita figura di merda fatta da rosario FALSARIO marcianò IL COGLIONE PER ANTONOMASIA, fratello di antonio SCIACALLO marcianò, il cui nazismo è una tautologia.
    Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, qui che non capisci un cazzo di ottica e di fisica, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    e che dire si come ti hanno èpreso per il culo su Hardware Upgrade?
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tue FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete

  8. Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
    E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito, a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui (tra i commenti: Eh? Il tipo ha scoperto oggi che esistono comandi dos tipo del? :-)) o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi o qui o qui (commento: bwaaahahahah... rosario marcianò un HACKER... diciamo la verità, si è fatto formattare il pc da un bambino di otto anni, e poi rigira la scoperta che lo si può fare in un file bat, e diventa un hacker... bwahahahahah... per favore, parliamo di cose serie, non facciamoci prendere per il xxx da buffoni come questo... ) te le ricordi?
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo la figura di merda ti sei fatto con report?
    Lo sai che la tua figura di merda è stata anche stigmatizzata su nonciclopedia, Friendfeed, qui, qui, qui, qui?

    ReplyDelete
  9. Strakkino, gran coglionazzo, te lo dico con il cuore :

    CHE POSSA VENIRTI UN COLPO APOPLETTICO !!!

    ReplyDelete