L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 5, 2014

Il biossido di cloro (MMS) ed i brevetti realtivi al suo utilizzo


http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2014/03/il-biossido-di-cloro-mms-ed-i-brevetti.html

Il biossido di cloro (MMS) ed i brevetti realtivi al suo utilizzo

 Sul sito statunitense ufficiale dei brevettipossiamo trovarne diversi che mostrano l'efficacia del biossido di cloro (il principo attivo denominato MMS da Jim Humble, che lo ha ri-scoperto come anti-batterico, anti-fungino, anti-candida, se utilizzato in opportune basse concentrazioni). Alcuni li avevo già mostrati in un precedente articolo.

Uno dei tanti è il brevetto "Therapeutic, production and immunostimulatory uses of biocidal compositions", ovvero Terapeutica, produzione ed utilizzo immunostimulatorio di composizioni biocide visionabile al link http://patents.com/us-5830511.html

In esso leggiamo che 
Many patents teach that chlorine dioxide is an effective microbicide and also that it is a powerful and effective oxidizing agent useful in killing various microorganisms. Thus, there is a wide variety of patents and prior art references which describe the production of chlorine dioxide and/or the use of stabilized chlorine dioxide solutions. 
ovvero
Molti brevetti mostrano che il biossido di cloro è un effettivo microbicida ed anche che è un potente ed efficace agente ossidante utile nell'uccidere vari microrganismi. Quindi c'è un'ampia varietà di brevetti e ci sono referenze precedenti che decfrivono la produzione di biossido di cloro e/o l'utilizzo di soluzioni stabilizzate di biossido di cloro .
Nel brevetto in questione vengono citati come referenze (e forniti di link cliccabile in modo che si possa subito verificare) circa 25 brevetti di prodotti a base di cloro, ma solo alcuni si riferiscono espressamente al biossido di cloro.
Jim Humble, Kerri Rivera e Andreas Kalcher
Quanto segue é un estratto dalla newsletter di Jim Humble del 21 novembre 2012:




Il dottor Andreas Kalcker ha parlato di brevetti ottenuti da differenti aziende farmaceutiche multinazionali per ottenere proventi da tale prodotto o per prevenire la sua messa sul mercato.

Alcuni di questi brevetti sono:
• Antisettico non tossico (Pat 4035483/1977)
• Per combattere le amebe umane (Pat.4296102/1981)
• Contro la demenzia indotta dall'AIDS (Pat.5877222/1999)
• Per curare tutti i tipi di malattie della pelle (Pat 4737307/1988)
• Per disinfettare il sangue vivo (Pat. 5019402/1991)
• Per curare le ferite più rapidamente (Pat. 5855922/1999)
• Per ogni tipo di cura del cavo orale (Procter & Gamble) (Pat. 6251372B1/2001)
• Contro le infezioni causate da batteri (Pat. 5252343/1993)
• Per il trattamento di ustioni gravi (Pat.4317814/1982)
• Per la rigenerazione del midollo osseo (Pat. 4851222/1989)
• Trattamento dell'Alzheimers, demenzia etc. (Pat. 8029826B2/2011)
• Per stimolare il sistema immunitario negli animali (Pat. 6099855/2000)
• Per stimolare il sistema neurologico (Bioxy. Inc.) (Pat. 5830511/1998)
(...) Il pericolo può presentari se qualcuno per errore utilizza una forma altamente concentrata. Forme altamente concentrate o dosi troppo elevate di quasi ogni sostanza possono causare la morte. Nella sua conferenza il dottor Andreas Kalcker fa notare che anche 70 grammi del semplice sale da cucina possono causare la morte. (...) 
Ci sono molti prodotti che contengono biossido di cloro (ClO2) che sono stati approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti. Essi sono prodotti da Frontier Farmaceutical, Alcide, Bioxy, ed altre aziende per la cura della pelle del cavo orale. Un certo numero di questi prodotti sono elencati qui sotto:
• DioxiRinse™ Mouthwash
• DioxiBrite™ Toothpaste
• DioxiWhite™ Pro Teeth Whitener
• WhiteLasting™ Maintenance Gel
• BioClenz™ Dental Unit Waterline Cleaner
• Penetrator™ Periodontal Gel
• Simply Clear™ Acne Treatment
• DioxiWhite™ Home Teeth Whitener
• Cankers Away™ Canker Sore Cure
• DX7™ Skin Protectant Gel
• Periodontitis Treatment
• DioxiSmooth™ Facial Exfoliant
• Gingivitis Treatment Surface Disinfection
• Fire Fighter™ Burn Pain Reliever
• DioxiGuard™ Spray Disinfectant
• Nail-It™ Nail Protector




Leggi anche:
Non solo la dieta GAPS può combattere la disbiosi

7 comments:

  1. ma se lo "MMS" è stato sbufalato da un ragazzino! devo trovare la storia, certi link andrebbero ripubblicati a scadenze regolari per mantenerli sempre in vista.

    ReplyDelete
  2. " l'efficacia del biossido di cloro "

    E' vero il biossido di cloro è efficacissimo per disincrostare il cesso e lavare i pavimenti dato che è candeggina !

    Ma penna non ti è bastato avvelenarti una volta con questo prodotto ?! Ne vuoi un alta sorsata ??

    Chissà se ai carabinieri del NAS piacerà vedere che cè gente che propina, vende e diffonde pubblicità su un prodotto tossico e potenzialmente cancerogeno come l'MMS !!!

    ReplyDelete
  3. Bravo corrado, continua a curarti con sostanze simili alla candeggina che su questa terra ci sarà un cretino in meno.

    ReplyDelete
  4. Miracle Mineral Solution (soluzione minerale miracolosa), conosciuta anche come Miracle Mineral Supplement (MMS), è il termine colloquiale per indicare un prodotto pericoloso per la salute che contiene in soluzione acquosa il 28% di clorito di sodio (sostanza tossica [1][2][3][4][5] nota per essere responsabile di insufficienza renale cronica[6]).
    La sostanza, data la sua composizione chimica, è analoga alla candeggina[7], in particolare quando si aggiunge l'acido cloridrico così come raccomandato dai fautori della pseudo-cura, cosa che ne potenzia ulteriormente l'effetto tossico.[8]
    Il nome (e il relativo commercio) della sostanza è stato per primo coniato da Jim Humble in un libro auto-pubblicato nel 2006 e intitolato The Miracle Mineral Solution of the 21st Century.[9] Jim Humble era un tecnico minerario, e per sua stessa ammissione non ha alcuna conoscenza di alcun campo della scienza medica.
    Dal 2009 Jim Humble vende un'altra sostanza denominata "MMS2 il secondo miracolo", che contiene ipoclorito di calcio, prodotto utilizzato per la disinfestazione delle acque, e altrettanto tossico come la candeggina.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Del resto, essendo un "disinfettante", va da sè che debba essere letale per la vita.... altrimenti che diavolo starebbe disinfettando???

      Ma questa gente mica ci arriva....

      Delete
  5. E' candeggina, coglione!

    CANDEGGINA

    C A N D E G G I N A ! ! !

    ReplyDelete