L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 25, 2014

La grande truffa dei voli low cost

http://www.tankerenemy.com/2014/03/la-grande-truffa-dei-voli-low-cost.html

La grande truffa dei voli low cost

Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni



I voli low cost, per molti, sono una manna dal cielo, perché permettono di volare a prezzi stracciati; la realtà, invece, è un'altra: sono un disastro per il genere umano.

Di seguito voglio proporvi un semplice calcolo per comprovare il mio assunto. Gli aerei impiegati dalle compagnie low cost in genere possono ospitare circa 160-250 passeggeri, in media un biglietto costa 50 euro, anche se talora si può viaggiare anche con 10 euro. Se moltiplichiamo il prezzo dei singoli biglietti per il numero dei viaggiatori, otteniamo pressappoco la cifra di 8.000-12.500 euro.

Dalla somma ricavata, defalchiamo gli stipendi dei componenti dell’equipaggio (piloti ed assistenti di volo), i costi del carburante, dei servizi a bordo (catering), della manutenzione, le imposte, le spese per la pubblicità etc. Che cosa rimane? L'introito pulito è molto esiguo, anzi inferiore agli esborsi. Alla fine il bilancio dovrebbe presentare un enorme deficit.

Come riescono dunque le compagnie aeree a rimanere a galla ed a moltiplicarsi come funghi? Esatto, è proprio come state pensando! Ricevono astronomici finanziamenti da... qualcuno.



Il sito “Nevada chemtrail reports” ha potuto avere conferme di ciò grazie alla testimonianza di un ex meccanico aeroportuale che, per motivi di sicurezza, ha chiesto di rimanere anonimo. Il tecnico ha confessato che le compagnie low cost non sono altro che una grossa copertura per disperdere nella biosfera sostanze pericolose con gli scopi più disparati. Queste società sono foraggiate da un misterioso gruppo di persone. L’ex meccanico ha precisato che gli aerei presentano un serbatoio supplementare (da 15.000 litri), installato in una zona morta del velivolo dove ufficialmente dovrebbero essere riposti i bagagli dei viaggiatori. Le compagnie low cost non a caso applicano pesanti tariffe sui bagagli e tendono a scoraggiare i passeggeri a portare con sé carichi ingombranti, proprio perché lo spazio per le valigie è ridotto.


Fonte

Articolo correlato: La svolta: la geoingegneria clandestina carbura con la nuova generazione di carburanti aerei, 2014

8 comments:

  1. L’ex meccanico ha precisato che gli aerei presentano un serbatoio supplementare (da 15.000 litri), installato in una zona morta del velivolo dove ufficialmente dovrebbero essere riposti i bagagli dei viaggiatori.

    o_O 15 tonnellate di liquidi nascoste? Ma si rende conto di quanto spazio occupa una cosa simile? Si rende conto della cazzata che dice?
    Ma soprattutto si rende conto che mettendo il nome di certe compagnie aeree nelle labels si beccherà una di quelle denunce che al confronto le rogne che ha adesso sono nulla?

    ReplyDelete
  2. Si vede che chi tanto parla poco fa, infatti non penso che straker prenda spesso l'aero o l'abbia mai preso in vita sua, tanto che scrive come solito una marea di boiate prive delle solite prove oggettive materialmente constatabili da chiunque.

    Lasciamo perdere per un attimo la solita bufala delle scie chimiche che a questo punto viene messa anche nel caffèlatte.

    1° sbufalata

    La tariffa del volo low-cost è conveniente per determinate fasce di orario, solitamente sono assolutamente orari sfigatissimi, alla tariffa vengono aggiunte le varie tasse.

    2° sbufalata

    il costo del bagaglio porta il prezzo del biglietto al pari di tante altre offerte competitive delle più comuni compagnie aeree per questo non conviene in quanto non si ha un ritorno di servizi e confort che lo giustifichi.

    3° sbufalata

    il bagaglio è un peso e un onere da gestire a carico della compagnia, più peso e più si consuma e più servizi servono l'assistenza del personale a terra non è gratis è ovvio che lo facciano pagare di più.

    4° sbufalata

    Non tutti i passeggeri viaggino a cifre così ridicole e non tutti sono senza bagaglio, quindi le cifre degli introiti sono completamente sballate.
    volo RyanAir Bologna Brindisi solo andata con solo bagaglio a mano pagato 175 € stesso volo con la compagnia di bandiera preso uno settimana dopo pagato 17 € in meno e con bagaglio in stiva.

    Volo Malpensa - Avana classe economica comprato in last Minute 690 € + 90 kg di baglio in stiva se si vola con passaporto Cubano, 30 kg se con passaporto Italiano.


    Le restanti sono sono idiozie come quelle sulle zone "morte " dell' aereo, l'unica cosa morta è il buon senso e l'intelligenza degli sciamisti.

    Se un aereo tipo A320 ha un serbatoio supplementare da 15,0000 litri e quindi quasi 15 tonnellate dove vengono messi i passeggeri dato che la capacità di carico utile è di 16 tonnellate ?? Si farebbe bene a tacere invece di sparare boiate a vanvera dato che si finisce solo per fare brutta figura

    ReplyDelete
  3. Commento a questo articolo dalla cloaca strakeriana:

    TheAntitanker lunedì, marzo 24, 2014 10:51:00 PM

    A questo punto mi viene da dire: -Chiunque riesca ad avere un campione di carburante, destinato ad un vettore low-cost, lo facci analizzare!


    Questo ha studiato italiano, anzi itagliano, da Fantozzi!

    ReplyDelete
  4. Se non ricordo male è vero che le compagnie low cost ricevono finanziamenti da... qualcuno.
    Ma non vi è nulla di misterioso ossia gli aereoporti delle grandi città offrono sgravi fiscali a patto che vi siano voli low cost verso di loro così da rendere più interconnessa l'area e aumentare il turismo.

    ReplyDelete
  5. 15 tonnellate di liquidi sospetti non pesano 15 tonnellate né hanno lo stesso ingombro. Infatti vengono stivate nel gonnellino di Eta Beta che le hostess dei voli low cost sono costrette a indossare,

    ReplyDelete
  6. Ma vi ricordate la cazzata delle tendine tenute obbligatoriamente chiuse pena defenestrazione in volo?
    Strakkino, ha ragione TFB.

    ReplyDelete
  7. Questa mi era sfuggita:

    Dalla somma ricavata, defalchiamo [cut] i costi del [cut] dei servizi a bordo (catering), ....

    Imbecille! Ma lo sanno anche i sassi che a bordo delle compagnie low cost il catering è completamente a pagamento in più sul prezzo del biglietto, ed è pure un prezzo molto molto salato. Si vede che non solo non hai mai preso un volo in vita tua, non ti sei nemmeno una volta degnato di informarti seriamente su come funzionino questi voli.

    Sempre più ha ragione TFB ...

    ReplyDelete
  8. I serbatoi supplementari segreti e clandestini sono tutti da 1.561 litri, ignorante!!!

    ReplyDelete