L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 7, 2009

Indagine sul caso di un uomo morto dopo la vaccinazione contro l'influenza suina: indagati medici e manager della Novartis

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/indagine-sul-caso-di-un-uomo-morto-dopo.html

Indagine sul caso di un uomo morto dopo la vaccinazione contro l'influenza suina: indagati medici e manager della Novartis


Si legge sull'articolo di Repubblica che in seguito la morte del pensionato salernitano Paolo Manconi (64 anni) è scattata un' inchiesta della Procura di Salerno. Nell'indagine per omicidio colposo sono coinvolti due esponenti di alto livello della Novartis Vaccines Italia (l'azienda che ha prodotto il vaccino contro l'influenza suina) e quattordici medici dell' azienda ospedaliera Ruggi d' Aragona, impegnati nei diversi reparti in cui era stato ricoverato l' uomo durante la sua agonia, prima in neurologia e poi nella divisione malattie infettive (citazione dall'articolo di Repubblica).

A quanto pare sono stati i familiari ad attivarsi per chiedere chiarezza.

Leggiamo ancora nell'articolo di Repubblica che:

Paolo Manconi era ammalato di asma bronchiale: così, fedele ai suggerimenti degli esperti e dietro consiglio del suo stesso medico curante, aveva deciso di vaccinarsi. Venerdì 6, si sottopone a quella puntura. Ma domenica viene colpito all' improvviso da una febbre molto alta. Lunedì, la temperatura non accenna a diminuire, il 64enne perde conoscenza, viene ricoverato d' urgenza. All' ospedale Ruggi, dopo diversi accertamenti ed il trasferimento dal reparto di neurologia a quello di infettivi, arriva la diagnosi di meningo encefalite. Dopo cinque giorni, il suo cuore si ferma.

Nell'articolo si parla di odissea inspiegabile, ma credo che invece tutto si possa spiegare conoscendo a fondo l'effetto di coadiuvanti e conservanti presenti in questo vaccino.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale
vaccipiano

3 comments:

  1. Si potrà dire peste e corna della nostra magistratura, ma quando (quasi sempre) indaga e fa il suo "mestiere" sono contento. Perché è giusto fare chiarezza sulla questione: è morto un uomo, vediamo se le cause della sua morte sono ascrivibili a qualcuno. Punto. Quel che è vergognoso e ingiusto è strumentalizzare il lavoro prezioso e "oscuro" di servitori dello stato.

    ilpeyote indignato

    ReplyDelete
  2. @TDM, concordo.
    giusto e doveroso cercare e indagre SE c'e' qualcuno responsabile di quella morte.
    Logico indagare produttore del vaccino e medici che lo hanno somministrato, ma da qui a dire che e' colpa loro ce ne passa, e tanto, anche!
    Penso che l'apertura di un'indagine sia, per la legge italiana, un atto dovuto, ma vale SEMPRE la logica che OGNUNO E' INNOCENTE, FINO A PROVA CONTRARIA.
    Quindi, che i medici siano indgati e' normale, NON e' una dimostrazione di colpevolezza. la colpevolezza, SE c'e',e di chi, la proveranno le indagini.
    Il succo?
    CORRADOPINNADISQUALENE, DEMENTE OGNI OLTRE LIMITE ACCETTABILE, MAVVAGHER!!!!
    Oh, adesso mi sento meglio!

    ReplyDelete
  3. "Logico indagare produttore del vaccino e medici che lo hanno somministrato"
    ho dimenticato di aggiungere "se verra' dimostrato che la morte e' in qualche modo legata alla vaccinazione"
    Un'altra delle cose che le indagini dovranno appurare.

    ReplyDelete