http://www.tankerenemy.com/2009/12/scie-chimiche-in-venezuela.html
Scie chimiche in Venezuela
La Holly scrive: "Hugo Chavez ha affermato che egli si accinge a 'bombardare' le nuvole ora che Cuba è pronta a fornire un sostegno nel 'cloud-seeding' al fine di favorire le precipitazioni e per alleviare gli effetti di una severa siccità. Il presidente venezuelano ha asserito che saranno usati appositi sistemi con il fine di inseminare i corpi nuvolosi per mezzo di aerei. L'equipaggiamento necessario sarà fornito da Fidel Castro e da Raoul Castro. 'Stiamo bombardando le nubi', ha dichiarato Chavez, nel corso di un intervento televisivo. 'Abbiamo i velivoli ad hoc e le attrezzature forniteci da Fidel e da Raoul'. Chavez sta provando a spremere dalle nuvole la pioggia, poiché il suo paese è ormai prossimo alla stagione secca ed in quanto le riserve idriche sono ai livelli più bassi degli ultimi decenni."
E' ovvio che la grave penuria d'acqua lamentata dall'ipocrita Chavez è stata in gran parte provocata dalle operazioni chimiche cui egli ha dato il suo assenso, sottoscrivendo il trattato "Open skies", un accordo secondo il quale velivoli dell'O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti) possono penetrare nello spazio aereo del paese aderente, senza che sia necessaria alcuna autorizzazione. Questi aerei ufficialmente sono impiegati per studi di meteorologia e di fisica dell'atmosfera, ma sono in realtà tankers che diffondono veleni di ogni tipo, compresi composti igroscopici. Ora il presidente del Venezuela corre a i ripari, anzi finge di correre ai ripari, annunciando che una speciale squadriglia "risolverà" i problema della siccità, disperdendo nelle nubi composti chimici che propiziano le piogge.
E' la solita strategia (problema, reazione, risoluzione), dove la "risoluzione" è un rimedio peggiore del male, giacché è evidente che Chavez intende abituare l'opinione pubblica venezuelana alle attività chimico-biologiche, con il pretesto dei "cambiamenti climatici" causati proprio da chi finge di volerli contrastare.
8 commenti:
-
Chavez è un imbecille nelle mani dei soliti noti. Anche lui massone sotto l'ombrello gesuita, è la tipica figura demagogica e populista che tanto piace ai sud-americani.
Certo che se fa affidamento - o meglio: finge di farlo - sulla tecnologia che gli offrono i cubani, il Venezuela sta in una botte di ferro.
Basta recarsi a Cuba per vedere i velivoli di cui dispone quella gente. Manca poco che decollino a forza di pedalare...
No, è tutta una buffonata ovvero trattasi di una notizia tanto per ridere un pò.
P.S. Curiosa affermazione al TG2 stasera dell'ormai vecchissimo Generale Maletti, già capo del SID.
Fuggito da tempo in Sud Africa per salvare la pellaccia Maletti ha affermato 'apertis verbis' che l'Italia è una nazione a sovranità limitata ovvero in tutto e per tutto colonia USA. Come corollario di ciò anche le decisioni relative alla politica stragista decollata nel 1969 con la strage di Piazza Fontana hanno radici oltre oceano.
Il filmato che accompagnava le frasi di Maletti mostravano Nixon e Kissinger. Come noto, una immagine vale più di mille parole. E così le scie chimiche ce le hanno imposte gli americani grazie alla cronicissima, vergognosa, spudorata, acquiescenza dei nostri politici di qualsiasi colore politico che dalla fine della Guerra mai si stancano di prostituirsi. -
Sottoscrivo in toto, Paolo: Chavez si è venduto agli Stati Uniti ed ai poteri occulti (neanche tanto occulti) che dirigono i giochi, compresi i giochi dei cosidetti esportatori di pace a colpi di missili all'uranio impoverito. Ovvio che non può confessarlo al suo popolo e così si inventa la storiella degli amici cubani. Ridicolo.
I governi italiani, invece, ci hanno venduto agli jankees dalla notte dei tempi e non perdono mai occasione per dimostrarcelo in mille schifosissimi modi. -
Commento molto efficace e dovizioso, Paolo. Chavez e Castro sono entrambi creature dei Gesuiti.
Purtroppo le scie chimiche sono una realtà anche in Venezuela e l'ignominioso Chavez, per sottolineare il suo cameratismo con il leader maximo, per fingersi un oppositore degli Stati Uniti, cita i trabiccoli cubani, laddove i velivoli chimici sono dell'O.N.U. e degli odiati "Americani".
L'Italia diventò colonia statunitense-vaticana a causa dell'ingiustamente osannato De Gasperi. -
io se chavez è un venduto non lo so , però per ora non ho sentito nessuno parlare come chavez contro israele e usa http://www.youtube.com/watch?v=RlnAAMPgapM
vorrei ricordare la storia di Aaron Russo amico di un rockefeller, autore del documentario america dalla libertà al fascismo, quando disse quel che gli aveva confidato, e cioè che dopo 11 settembre, toccava a chavez e in finale un bel microchip per tutti, sappiamo tutti che fine a fatto poi Aaron Russo. -
Il gioco delle parti.
-
Chavez è una pedina, come Belzebusconi. Prima li U.S.A.no e poi li gettano. Quanti "politici" sono in buona fede? Hai mai sentito affermare Vladimiro che il 911 fu un inside job?
Perché tace? Lo sa, ma è amico dei suoi "nemici": sono finte contrapposizioni. Altri decidono di cui non conosciamo neppure il nome.
Ciao -
grande carrelata di dati falsi dati dal cnr:
"il 2009 è stato l'anno più piovoso", dicono al cnr....ma per piacere, che lo sappiamo tutti cosa fanno i militari. certo che anche al cnr hanno la faccia come il c**o
andate a leggere gli articoli su repubblica: non si contano le baggianate raccontate dai "meteorologi" e dagli "esperti". sono tutti a conoscenza degli aerosol segreti, eppure continuano a recitare la solita parte, come se si trattasse, appunto, di una parte da recitare.
al cicap staranno facendo i salti di gioia
però i "grandi", a copenaghen, si guardano bene a parlare delle modificazioni meteo cinesi e russe.
e' sempre peggio: era un errore pensare che a copenaghen avessero ammesso qualcosa sulla "geoingegneria"....questa conferenza di copenaghen ha qualcosa si diabolico -
Arturo, oggi si può giocare a dama nel cielo di sanremo (minuscolo volontario) e quei deficienti a Copenhagen ciarlano di CO2. Andassero a spigolare. Anche uno scienziato dissidente, pur avendo correttamente negato che il biossido di carbonio è all'origine dei cambiamenti, non ha accennato né alle scie tossiche né a H.A.A.R.P. Maledetto anche lui!!!
Mille volte maledetto!!!
Ciao
z...
ReplyDeleteè proprio andato...
Altra piccola perla che dimostra l'abissale ignoranza di straker sul mondo aeronautico e militare in generale:
ReplyDelete"esportatori di pace a colpi di missili all'uranio impoverito."
Evidentemente il perlone pensa che l'uranio impoverito sia un componente qb (quanto basta) nell'industria bellica. In realtà, la larghissima parte dell'uranio impoverito utilizzato in ambiti bellici è impiegato ove sia richiesto un elevato grado di penetrazione, come nelle munizioni anticorazza e nelle bombe antibunker.
Li spedireia da Chavez a ripetergli in faccia le loro accuse...considerato il carattere del personaggio credo che il loro osso sacro correrebbe dei seri pericoli.
ReplyDeleteDella serie: "il nono commento, ovvero la decima minchiata, compreso il post"
ReplyDeleteCapitan Harlock ha detto...
Vi posso dire da fonti più che attendibili, in Venezuela e con più precisione a Caracas è iniziato ormai da alcuni mesi il blocco dell'acqua corrente nel fine settimana!
Chavez giustifica il fatto dicendo che nel week-end il consumo dell'acqua triplica! Pirla, mi vien da dirgli, è ovvio durante il fine settimana la gente che lavora è a casa ed il consumo aumenta per forza!
La mia fonte mi riferisce altresì che in alcune zone interne del paese è stata razionalizzata anche la corrente elettrica!
Il Venezuela è un grande circo con a capo il bravo dei pagliacci Hugo Chavez!!
08 dicembre, 2009 14:35
:) cartone animato altrimenti detto Capitan Harlock che non sei altro, piantala con le idiozie. Ti preoccupi dell'acqua in Venezuela quando DA DECENNI (te lo dice un nisseno) la stessa è razionata in Italia? Ma quali fonti, buffone...
ilpeyote inventane un'altra
In un suo recente articolo, intitolato "Who or what is controlling our weather and why?", la ricercatrice indipendente, Chris Holly,...
ReplyDeleteIndipendente, perchè nessun le darà mai da lavorare con le panzane che scrive...
lexicon_devil ha detto...
...
vorrei ricordare la storia di Aaron Russo amico di un rockefeller
Sì, come no, anch'io ero amico di Edmondo Bernacca, ho anche una foto con lui...
(per tutti: lo incontrai per caso nel 1970 in un ristorante della Toscana, e ci facemmo fotografare con lui. Fu la prima e ultima volta che lo vidi)
arturo ha detto...
grande carrelata di dati falsi dati dal cnr: ...
Invece la tua è una gran carrellata (eh già, manca una "elle"...) di leccaculaggine dovuta a mancanza di cervello!
Tony Stark (aka Ironman One) mi sto rotolando dalle risate, questo è uno dei più divertenti compleanni che abbia MAI trascorso :)))))
ReplyDeleteilpeyote ridarola
Ma "razionalizzare l'acqua" significa moltiplicarla per radice di (coppie di) due?
ReplyDeleteil peyote grammatematico
markogts, non avevo notato la finezza :))))))) "razionalizzare l'acqua" :)))))))
ReplyDeleteilpeyote sta ridendo da ore
Tigre in realtà io come Ironman One mi riferisco a questo http://tinyurl.com/yztym8j
ReplyDeleteIronman One said...
ReplyDeleteTigre in realtà io come Ironman One mi riferisco a questo http://tinyurl.com/yztym8j
Tuesday, December 8, 2009 3:43:00 PM CET
E vabbè, sono un appassionato dei fumetti marvel, io :)
ilpeyote uomo ragno
Stanco&Sbronzo, il problema è che il minchia duo ha veramente poca dimestichezza con la penetrazione.
ReplyDeleteMagari fossi come quello...
ReplyDeletenico & peev not logged said...
ReplyDeleteola chicos:
STRAKER CHUPA !!!
tormamos dal venezuelas con el tankeron blanco y sin finestrinos magnana despues
oleeeeeee !!!
los pilotos dices:baila guapa
Ho un'amica (soprattutto della mia metà) di origine venezuelana - doppia nazionalità - che vive a Sanremo da anni (vero, fidatevi). Dato che è madre di famiglia e persona seria e ha altro da fare che preoccuparsi di queste minchiate posso solo immaginare quali bestemmie tirerà se le capitasse di leggere certe idiozie.
ReplyDeleteilpeyote caracas
arturo ha detto...
ReplyDeletebla bla
al cicap staranno facendo i salti di gioia
Ma che c'entra il CICAP Artù?
Straker asino, si dice yankees non jankees !!!
ReplyDeleteIn punizione dietro la lavagna !
Andiamo tutti a cagare da Paolo?
ReplyDeletePirlone di uno zret (minuscola voluta) lo scienziato dissidente avra' espresso le sue opinioni su basi scientifiche e non sulle paranoie della tua banda di mentecatti. Prendi qualcosa per il mal di fegato, mi sa ultimamente tu e il fratellone ne avete avuti parecchi di travasi di bile. Non vi fila nessuno a parte i soliti quattro gonzi, moltiplicati con gli innumerevoli fake, piu' i tanti che vi pigliano per i fondelli.
ReplyDeleteZret ha detto...
ReplyDeleteHai ragione, Andrea. Tutto sommato, un bell'eremo dai muri spessi e poderosi è una buona idea.
Ciao
08 dicembre, 2009 20:50
Poi dicono che non se le cercano.
@gg
ReplyDeletechi porta la carta igenica ?
altrimenti potremmo sempre pulirci con le tendine del bagno !
Zret ha lasciato un nuovo commento sul post "Scie chimiche in Venezuela":
ReplyDeleteLe nebbie artificiali ormai sono la norma, Giulia. Ne hai descritto bene le innaturali, sinistre caratteristiche.
Oggi sarebbe potuta essere una giornata di sole, ma gli schizofrenici hanno imbrattato il cielo senza pietà.
zret! oggi E'STATA una giornata piena di sole!!! Paranoico!!!
Il grande Arturo:
ReplyDelete"..parlare di effetto serra e non menzionare le operazioni di aerosol...evidentemente i governanti ci hanno preso tutti quanti per mentecatti.."
secondo me non solo i mentecatti; e il "tutti" è riferito, poi, a voi 4 cialtroni, non a così tanti!!
Saluti
MarcoB (aspirante governante soppressore di mentecatti sciatori comici)
Anonimo ha detto...
ReplyDeleteUn agente segreto di Ubi Mortazzoni lo scorso weekend è andato in avanscoperta. Il risultato, dal sito:
"Strage durante il weekend: pseudo-mona(s) fa arrapare migliaia di sciatori (non comici, questi) che si buttano dal precipizio nudi e infettati dalla mona(s)"
Ommioddioooooooo
09 dicembre 2009 14.09
Mi sa che hanno ragione loro, si salvi chi può!!
"Straker ha detto...
ReplyDeletePiero Angela vuole altri soldi per pubblicizzare il suo CICAP su Superquark? Cose da matti. A zappare!
09 dicembre, 2009 15:08"ù
Non ha tutti i torti: i soldi, se li chiedono, siamo almeno per un telemetro.. no, per due è meglio... vabbè al massimo poi facciamo qualcosa con le fatture e via!!
Saluti
MarcoB (aspirante fatturatore di uno... due.... boh... telemetri)