L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 20, 2011

Crisi di identita'

Aiutatemi,

non so piu' se sono Paolo Attivissimo oppure se sono l'amico delle ultime foto taroccate da Straker.
La pagina seguente


mi identifica cn entrambi allo stesso tempo.

59 comments:

  1. LOL, ma l'"identified" che mi fa più ridere è Nico/Nicolas D'Amore :)))))

    ilpeyote 'o comandante clusò in azione

    ReplyDelete
  2. Che razza di disinformatore che sei... lo sanno tutti che hai gli impianti bioplasmatici.

    ReplyDelete
  3. attraverso i WHOIS sono stati pubblicati indirizzi personali e numeri di cellulare sicuramente non autorizzati

    Per tanto Rosario marciano alias straker è passibile di denuncia penale per diffamazione e pubblicazione di dati personali ed i suoi siti possono essere sequestrati.

    ReplyDelete
  4. Esse, sei tu che non capisci...

    Per loro è una questione "quantistica" (la "quantistica" c'entra sempre... è come il prezzemolo!!!)...

    E' semplice...

    Tu sei "duale" come gli elettroni... In pratica sei contemporaneamente Attivissimo, Sblendorio, Angela (contemporaneamente Piero e Alberto), me, Esse, il Papa, tutto lo SMOM... A seconda di quando ti fanno una foto viene fuori o una l'altra lato della tua personalità... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  5. Com'era la battuta?
    C.S.I. Strakkino
    Ma chi lo fa fesso a lui ...

    ReplyDelete
  6. Smascherato! Confessa! In realtà sei... STANISLAO MOULINSKY, in uno dei suoi diabolici travestimenti.

    ReplyDelete
  7. Si può esser più ossessionati? Qualcuno li prenda in cura!!!

    ReplyDelete
  8. Io sto seriamente pensando di denunciare Marcianò per diffamazione, visto che pubblica i WHOIS del mio vecchio sito. A meno che lui non riesca a dimostrare quello che dice, vedremo

    Ed

    ReplyDelete
  9. Bisognerebbe organizzare un azione congiunta di tutti i diffamati. Cosi si divide anche le spese.

    ReplyDelete
  10. Si vabbè la pagina si chiama Identified e lui continua a metterci delle foto con nickname presunti.
    Attento rosario, se i produttori di C.S.I. verranno a sapere dell'appellativo C.S.I. strakkino ti denuncieranno per diffamazione conseguente a legittimo perculamento.

    straker ma vai ad identificare quella zoccola che hai innestato nella foto altamente umoristica.
    Ancora devi capire da quale emisfero eSSSe ti sta sfottendo, nonostante lui ce l'abbia messa tutta.

    ReplyDelete
  11. Comunque resto dell'idea che strakkino stia ricominciando a provocare perché ha bisogno di tirare su un po' di click.
    Mi aspetto un escalation di provocazioni.
    Gli è venuta meno una fonte di reddito e deve urgentemente rimediare.
    Se notate è tornato all'antico.

    ReplyDelete
  12. quella foto mi ricorda qualcuno, ma non saprei dire chi. forse una precedente identificazione a muzzo? intanto vedo che sarei stato identificato anche io: sono il multiaccount di kash con una nuova foto presa a caso. per lo meno rimane convinto del nome che prima era del fotomontaggio di bin laden, poi di quello indicato come skeptic e ora di questa nuova foto.
    comunque, che umiliazione. mi vantavo di essere inserito nella lista dei disinformatori con nome e cognome e ora manda tutto a ramengo dicendo che sono il multi di kash... che tristessa.

    ReplyDelete
  13. Jabba hai ragione, eSSSe si trova in una sovapposizione di stati, quindi, quando viene referanziato da starkkino, la sua funziona d'onda collassa in una delle sue molteplici personalita' .

    Tanto per ricordarglielo :

    Rosario Marciano'

    PUPPA !!!

    ReplyDelete
  14. ATTENZIONE! Foto, nomi e dati di questa pagina sono facilmente reperibili da tutti sulla Rete (Facebook, centri universitari, archivi pubblici etc.) e quindi non vìolano in alcun modo la legge sulla tutela dei dati personali.

    E no caro strakkino, non funziona esattamente cosi.
    Intanto tu i dati li affianchi a delle accuse (diffamazione) e a degli insulti (calunnia).
    Inoltre diffami anche delle aziende. E questa è una cosa che può sicuramente costarti molto ma molto cara.

    ReplyDelete
  15. Senza contare che si è vantato pubblicamente di avere reperito la foto grazie a dei suoi amici (allora è vero che anche lui lavora per la disinformazione dell'NWO, visto che la foto l'ha pubblicata eSSSe :-) ).
    In ogni caso.

    propongo una raccolta fondi per fare una causa tutti insieme a strakkino

    Nulla di eclatante, ma portarlo almeno davanti al giudice di pace (per diffamazione ecc si può fare anche in ipotesi di penale).

    ReplyDelete
  16. D'accordissimo sulla raccolta fondi per fare una class action contro Strakkino :D almeno viene tolto il mio nome e cognome da quella infame lista visto che mi ha già procurato qualche spiacevole conseguenza a me e alla mia compagna.

    p.s.: Strakkino reperisce i dati personali via Facebook e altri social network usando account fake :D LMAO nel mio caso ci ha provato con profili femminili palesementi finti e sgamati come tali in meno di 12 ore con semplicissime verifiche; al boccalone faccio credere di esserci cascato con le scarpe, ma intanto sono mesi che cerca infruttuosamente di capire chi sono e dove abito; poveraccio, mi fa quasi pena.

    ReplyDelete
  17. Si dai facciamo una class action.

    strakkino in TRIBUNALE!!!
    SUBITO.

    Dai, intanto possiamo organizzare lo scambio di mail.
    Questo è il periodo gusto, in luglio c'è più tempo libero e quindi si può lavorare meglio al progetto "strakkino C.S.I. in tribunale"

    Mi sa che le associazioni dei consumatori saranno ben liete di affiancarci con una bella azione contro il ciarlatano del web.

    ReplyDelete
  18. Almeno avesse foto e dati aggiornati!

    Io dall'epoca della mia "identificazione" ho cambiato almeno 4 lavori e un paio di volte aspetto... :P :P :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  19. Quasi quasi nella class action ci starei anch'io.
    C'e' solo il problema che non ha mai pubblicato ne' il mio nome ne' la mia foto...
    Che faccio? GLi dico chi sono?

    ReplyDelete
  20. @eSSse
    Credo che i tentativi ripetuti di identificarti, configurino una molestia.
    In ogni caso possiamo chiedere collaborazione alle associazioni dei geologi, dei piloti, degli uomini radar ecc..
    A quel punto ci basta mettere un euro a cranio per vederlo in tribunale.

    ReplyDelete
  21. il fesso ha associato il mio nick ad un nome falso creto da me per fargli redere di avermi identificato, ovviamente ha abboccato con tutte le scarpe
    STRAKER PUPPA babbeo che non sei altro
    anonimo non identificato ma conosciuto

    ReplyDelete
  22. Incomincia con un occhio da op. Fish cosi' incominciera' a fare i confronti con tutte le immagini e filmati con gente ancora sconosciuta. Poi se domani ancora niente allola scopri l'altro occhio e via cosi...

    ReplyDelete
  23. Ragazzi io inizierei a pensarci seriamente. E poi io non ho mai nascosto il mio nome, quindi nessun problema. Ma avere associato a quella lista di proscrizione il mio cellulare, la mia mail, il mio luogo di lavoro e l'indirizzo dei miei genitori (cose tutte recuperabili con una ricerca su Google) mi ha stufato. Se qualcuno vuole unirsi la mia mail la trova sul sito di Strakkino :)

    Ed

    ReplyDelete
  24. edwood va a spompare morti merdaccia

    ReplyDelete
  25. Potremmo iniziare a sentirci via mail, tutti quelli elencati nella lista. Se poi la cosa parte, cerchiamo contatti nelle rappresentanze delle categorie insultate da strakkino.

    ReplyDelete
  26. Hi hi hi ... Questo deve essere lui che schiuma rabbia :-P

    ReplyDelete
  27. Ragazzi, ho appena ceduto alla curiosita' e sono andato a dare un'occhiata a quella pagina che spesso citate.

    Sul contenuto non mi esprimo, ma sulla forma un commento l'avrei.
    Ma i link, se non sono assoluti non gli piacciono?
    Cosa gli hanno fatto di male i link relativi?
    Spero per lui che non debba mai migrare il sito o cambiare di dominio, se no son dolori...

    ReplyDelete
  28. Hey fallito d'uomo, cosa si prova a ritrovarsi 50enne solo, rincoglionito e senza uno straccio di gratificazione professionale?
    Quanto disperatamente devi aver bisogno di attenzione per arrivare ad usare anche la morte di tuo padre per spandere ulteriori cagate?

    Rendersi conto a quell'età di aver buttato alle ortiche la propria vita deve essere triste...

    ReplyDelete
  29. Rendersi conto a quell'età di aver buttato alle ortiche la propria vita deve essere triste...

    Andiamoci piano, suvvia.
    Ammesso e non concesso che sia cosi', statisticamente, ha ancora almeno una trentina d'anni per rifarsi.

    ReplyDelete
  30. Io ho già pronta la querela, perché la mia famiglia e' stata molestata da alcuni sedicenti attivisti. L'ufficio legale di G., informato in via preventiva, dice che stanno studiando il caso.
    Io vado per la mia strada fino in fondo. Vi tengo informati, ma da anonimo perché siamo stati disturbati non poco.

    Illo

    ReplyDelete
  31. Pronto alla class action.

    ilpeyote dovrai lavorare (verbo a te sconosciuto) almeno 100 anni per pagarci comandante clusò

    ReplyDelete
  32. Mi auguro che otteniate qualche risultato... ma non ci credo; straker sostiene che le sue denunce siano sempre state insabbiate perchè i "disinformatori" sono protetti e difesi dal ministero (???); ma neanche le denunce fatte nei suoi confronti hanno ottenuto soddisfazione; quindi i casi sono due: o anche lui è un disinformatore protetto dal ministero o la giustizia in Italia è solo una bella teoria.

    ReplyDelete
  33. Dai piantatela di fare i buffoni...andrete da un giudice a piangere dicendo uueehhh uueehhh straker ah bubblicato una mia foto pressa da internet...uuehhh...l'atro giorno ho pubblicato una foto di chuck norris prendendolo in giro, spero non la veda se no mi denuncia...aahahaha buffoni...

    ReplyDelete
  34. vi denuncio per lo slideshow di pinco pallino, si capisce che si tratta di Rosario Marcianò...vi denuncio

    ReplyDelete
  35. Allora, la finiamo coi New Trolls?
    Figurati, ce ne fosse uno che avesse il coraggio di mettere un nome, tutti anonimi, e solo a offendere. Non è tanto tempo che frequento questo blog, ma tutti i vari complottardi che ho visto affacciarsi qui sono venuti insultando e basta, senza portare uno straccio di prova alle loro affermazioni. Almeno chi risponde qui nel dileggio ci mette anche delle sbufalature in piena regola, controllabili e verificabili. Dall'altro lato invece noto solo che nel momento in cui vengono pescati con le mani nella marmellata partono tutti gli improperi possibili immaginabili senza che vi sia una parola di contraddittorio serio.
    E tu TdM vorresti che i New Trolls sparissero? Spariranno solo nel momento in cui strakkino sarà costretto a vendere il PC e la casa per pagare il conto dell'avvocato che lo dovrà difendere dalla class action.

    ReplyDelete
  36. Uh, strakkino ha scatenato i suoi bimbominkia

    PS
    Rosario le foto che trovi su facebook non sono pubbliche, per cui sei colpevole di violazione della privacy se le pubblichi senza il consenso degli interessati. Sei proprio solo una zucca pelata piena di sabbia.

    Intanto

    RIPUPPA !!!

    ReplyDelete
  37. Spero per lui che non debba mai migrare il sito o cambiare di dominio, se no son dolori...

    Terenzio, strakkino e' un nullafacente e un fannullone per scelta, per cui ne ha tanto di tempo da buttare per mettere in piedi i suoi siti demenziali ...

    ReplyDelete
  38. quante stronzate che dite,scrivete tante coglionate e nessuno di voi ha il coraggio di andare in tribunale veramente perchè siete solo dei codardi pagliacci,le vostre foto da culo saranno sempre legalmente in circolazione,e nessun coglione tra voi avrà mai e dico mai il coraggio di andare in caserma a denunciare un presunto problema,in quanto emergerebbe logicamente il discorso scie chimiche,e per questo motivo la denuncia non verrà mai portata avanti da nessun tribunale,nè per conto vostro nè per conto dei marcianò.Che amasso di galline che siete!

    ReplyDelete
  39. Anonimo delle 10:50 sei fantastico!!!

    SHHHHHHHHH....
    Non parlate di scie chimiche!
    Le persone normali potrebbero aprire gli occhi e fare una rivoluzione.

    Ah ah ah è da incorniciare!

    ReplyDelete
  40. Premio Pulitzer per l'anonimo delle 10:50

    Per gli altri troll senza firma: chi associa il mio nome ad accuse di attività criminali e di occultamento della verità, pubblica il mio numero di telefono e l'indirizzo di casa dei miei genitori su un sito che pare una lista di proscrizione, non prende semplicemente una foto da facebook e la pubblica senza il mio consenso, mi diffama. E questo persino il vostro guru Marcianò riesce a capirlo.

    ReplyDelete
  41. Commento dell'anonimo delle 10:50, ovvero le esternazioni di un cappone !!!

    xD

    ReplyDelete
  42. Effettivamente il vice comandante della stazione dei CC quando sono andato a parlare per la prima volta mi guardava con gli occhi sgranati. L'ho rassicurato dicendo che poteva anche ridere e non mi offendevo. Ad ogni modo mi ha suggerito di rivolgermi alla "postale" ma io ho optato diversamente, come presto qualcuno scoprirà a sue spese. Certo ci vorranno anni e probabilmente non vedrò un centesimo visto il soggetto nullafacente, ma vuoi mettere la soddisfazione?

    Illo

    ReplyDelete
  43. @Anonymous....

    Al solito a voi complottari è difficile "capire": prova a leggere le "clausole" del contratto di Facebook (o di un qualunque altro social network) e poi parla... Quelle immagini non sono legalmente fruibili se non con il consenso di chi possiede i diritti per quelle foto. Se il possessore del diritto ritiene di essere stato danneggiato (e non so come lo chiami "istigare" certi imbecilli col rischio di trovarseli sotto casa... ma dalle mie parti si chiamano minacce!!!), allora può citare in giudizio chi abusa delle sue immagini e dei suoi dati. Il tutto sta a vedere se conviene in termini di soldi e tempo...

    Quindi tu ed i tuoi amici "sopravvivete" perchè in Italia la giustizia funziona alla "membro di canide"... Fossimo negli Stati Uniti (dove le spese dell'avvocato le scarico sulla controparte se vinco!) avreste poche possibilità: in un paio di mesi vi ritrovereste con alcuni milioni di dollari di danni da pagare... Lì le cause non durano secoli... non so se mi spiego!

    Vorrei ricordarti, poi, che Marcianò va in giro a "spacciare" denunce che molte volte assomigliano alle sue lauree...

    False le une, false le altre... Come le scie...

    E' inutile che rispondi con insulti...

    Non funzionano...

    Bye


    Jabba

    ReplyDelete
  44. @Illo

    Segnala la cosa al Garante per la Privacy.

    Al momento questa istituzione è divenuta "autofinanziata" dalle multe che eleva... Magari possono essere interessati al caso...

    Prova a dirlo al tuo avvocato... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  45. Grazie del consiglio Jabba,
    Abbiamo inviato un quesito al garante sull'argomento ma ci hanno riferito che lo stesso è più impegnato a multare aziende che a fare altro; il cittadino arriva in subordine.
    La querela è quindi rimasta l'unica strada anche perchè con Google purtroppo appaio come disinformatore *prima* che come professionista del mio settore. Se permettete mi girano. Ma chi è questo mitomane incoscente che crede di poter danneggiare dei lavoratori e le loro famiglie solo per le sue fantasie malate? Crede davvero che staremo ancora a lungo a guardare?

    Illo

    ReplyDelete
  46. sempre al medesimo coglione anonimo: se veramente fossimo come ci descrive strakkino, come mai non si trova in una colonna di cemento, sostituito da un clone/sosia/androide? forse perchè quello che vi racconta sono tutte cagate? forse perchè vi tratta da polli quali siete, per spillarvi quattro soldi?
    rincoglionito, se davvero ci fosse il complotto, straker sarebbe stato tolto dalla circolazione in qualche modo da parecchio: per quelli che tengono su sta storia delle scie chimiche, ci voleva tanto a "far trovare" ai carabinieri una ventina di kg di cocaina in casa dei fratelloni per farli mettere in galera per spaccio? fargli saltare la caldaia? fargli venire una brutta malattia, invece di farla venire al padre (visto che anche di questo lui accusa il complotto)?

    ReplyDelete
  47. Illo SEI UN GRANDE!!!

    In questi giorni tutti noi ci stiamo unendo a te nella lotta POPOLARE contro il ciarlatano marcianò.

    Poi tutti i soldi che prenderemo, tolte le spese, li daremo in beneficenza a qualche meritevole e solerte centro di salute mentale.

    ReplyDelete
  48. Illo, io ho già parlato con l'avvocato e ho salvato e archiviato tutte le pagine incriminate. Fammi sapere se ti iinteressa andare avanti insieme

    Ed

    ReplyDelete
  49. Illo lascia stare garante e polizia postale. Non riceverai mai attenzioni da loro.
    Chiedi consulto al tuo avvocato di fiducia.
    In teoria manderà una lettere agli amministratori dei vari siti che utilizzano i tuoi dati senza la tua autorizzazione chiedendo la rimozione entro 72 ore dopo di che se ciò non avviene potrai intentare una causa legale nei confronti degli amministratori di tali siti.
    I tempi e le problematiche delle cause legali sono ben conosciuti da tutti.

    Di sicuro la pagina è diffamatoria, resta da capire quanto possa essere ritenuta importante questa pagina in quanto è un palese delirio di uno squilibrato nessuno sano di mente la prenderebbe in considerazione.

    Cosa diversa è se le persone inserite hanno ricevuto molestie più o meno gravi dopo che i loro indirizzi sono stati pubblicati.

    Nessuno prenderà mai in considerazione una semplice offesa. Se mi dicono Mark sei un cretino per quanto possa dare fastidio me la tengo e basta, se pubblicano il mio numero o il mio indirizzo di casa e ricevo minacce o impropri da vari squilibrati la cosa cambia e non di poco. Stessa cosa vale per le aziende, se tale pagina è diffamatoria e rappresenta un danneggiamento dell' immagine aziendale dovuta a illazioni non veritiere si possono chiedere i danni a chi ha contribuito alla diffamazione.

    ReplyDelete
  50. Se non sbaglio il fornitore di servizio a cui si appoggia tanker-enemy-TV è svizzero.
    Possiamo quindi chiedere un intervento del capo supremo, Re dei rettiliani, Attivissimo.


    @Illo
    Il garante ha già ricevuto delle segnalazioni riguardo straker. Se ne riceve altre prima o poi sarà costretto ad intervenire.
    Inoltre ci sono già delle segnalazioni ai CC e degli esposti.
    Se ritieni posso mandarti quanto avevo fatto a suo tempo.
    Purtroppo i tempi in Italia sono lunghi.
    Ma di recente una persona che conosco molto bene ha portato in tribunale nel giro di 1 mese la vicina che la diffamava grazie ad un provvedimento urgente davanti al giudice di pace.
    Devi trovare un avvocato penalista esperto e con la voglia di capire.


    La mia foto caro strakkino npon l'hai trovata su FB e nemmeno in rete. Te ne sei impossessato con l'inganno. Inoltre non esiste solo la privacy. Per pubblicare la foto di una persona ripresa al di fuori di un occasione pubblicca, e la mia non lo è, hai bisogno di una liberatoria che io non ti ho mai firmato.

    ReplyDelete
  51. Non posso certo giudicare le motivazioni di chi ha deciso di muoversi verso quella pagina.
    A mio parere, leggendo i primi nomi inseriti, se davvero quella pagina avesse importanza o credibilità, le persone che hanno i mezzi per farlo si sarebbero già mosse da tempo.
    Poi come hanno già fatto notare se effettivamente qualcuno a causa di ciò ha subito minacce o molestie dirette ha ragione a muoversi di conseguenza.

    ReplyDelete
  52. poi magari al giudice si può mostrare questo bel commento di ron

    ron ha detto...

    "Magistrati giudici dove siete? "

    Sul carro e al soldo dei vincitori o di chi ci regala maggiori privilegi. Da sempre!
    Delle vostre scie chimiche ce ne sbattiamo altamente il c... Ogni tanto destituiamo qualche magistrato che la pensa come voi, gli 'mazziamo i parenti oppure lo facciamo saltare in aria. Che diamine, i soliti idealisti!


    Approvato e pubblicato da rosario

    ReplyDelete
  53. Propongo l'apertura di un conto paypal per raccogliere fondi a favore delle spese legali di chi viene insultato da straker o minacciato dai suoi adepti.

    ReplyDelete
  54. e nessun coglione tra voi avrà mai e dico mai il coraggio di andare in caserma a denunciare un presunto problema,in quanto emergerebbe logicamente il discorso scie chimiche,e per questo motivo la denuncia non verrà mai portata avanti da nessun tribunale,nè per conto vostro nè per conto dei marcianò.Che amasso di galline che siete!

    Cioè, brutto cappone, spiegaci un secondo: Se vado in caserma a denunciare gli stercorari che giocano col decoupage di persone sconosciute ... mi dicono che non posso farlo perchè emergerebbe il problema delle scie chimiche? Ho capito bene o lo scompenso ormonale tipico dei capponi ti ha annebbiato l'intelletto?

    ReplyDelete
  55. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete