L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 30, 2011

CROP CIRCLES - Cerchio nel grano a Bienate La danza delle sfere nel lunare Argento Colloidale

http://sphaeralux.blogspot.com/2011/06/crop-circles-cerchio-nel-grano-bienate.html

CROP CIRCLES - Cerchio nel grano a Bienate
La danza delle sfere nel lunare Argento Colloidale




E' da tempo che, nella mia ricerca inerente al fenomeno Cerchi nel grano, ho abbandonato le classiche analisi sulle formazioni in esame.

Non disdegno o denigro chi ancora ne misura le dimensioni o effettua rilevazioni al loro interno, anche il lato analitico ha una sua valenza ma semplicemente esula dal sentiero che ho deciso di intraprendere e vedo l'intero fenomeno sotto un'ottica completamente diversa.

Al contrario, piuttosto che una divisione ed opposizione, ritengo molto più costruttiva un'integrazione tra i diversi stili e punti di vista dei vari ricercatori, solo un valido ed eterogeneo team può risolvere enigmi forse ugualmente irrisolvibili come questo.

Se volete saperne di più sapete cosa fare, entrate pure..


Vuoi per coincidenza vuoi per altro, anche quest'anno, come gli ultimi, è stata rilevata una formazione nelle vicinanze della mia attuale abitazione e non mi sono certo lasciato scappare l'occasione per andare a sondarlo.

Non sarò io a dirvi se i cerchi nel grano li fanno ragazzi con assi di legno o meno perché a me di tutto questo importa molto relativamente, quello su cui preferisco focalizzarmi sono gli aspetti sociali, spirituali ed ufologico misterici che estendono il fascino ed il mistero che ammanta i Crop Circles.

Per quanto concerne chi li crea, ho i miei dubbi che le formazioni siano create in ogni occasione da persone fisiche con mezzi fisici anche in vista del fatto che in moltissime formazioni ho rilevato personalmente svariate anomalie provanti, senza ombra di dubbio, che la piegatura non è stata effettuata tramite semplice pressione delle piante. In alcuni casi, addirittura, le piante non sono state piegate ma sono state trovate falciate senza che siano state reperite le parti mancanti nelle vicinanze.

In altri casi ancora abbiamo rilevato la presenza di insetti morti senza il benché minimo segno di pressione.

Dato che in molte occasioni ho filmato, anche a distanza ravvicinata, bellissime sfere fluttuare nell'aria, sono propenso a pensare che queste forme di energia intelligente, siano in qualche modo relate alle formazioni stesse, se non dietro all'intero fenomeno.
Ho scritto "energia intelligente" perchè il loro moto, per nulla randomico, ne comprova la presenza.

Ovviamente per color che sono rimasti al "Mondo che finisce allo stretto di Gibilterra" ogni sfera da me ripresa non potrà che essere un piccione, un insetto, la telecamera sporca, oppure la più grossa balla del nostro tempo, semplici fulmini globulari, insomma tutto è lecito per terrorizzare la loro limitata psiche e tranquillizza la parte sinistra del cervello, ormai ampiamente fuori moda da decenni.

Come suggeriscono altri studiosi del settore, questi sfere lucenti od opache, potrebbero fungere da muse ispiratrici come nel caso dei Circle Makers i quali, sovente, parlano di canalizzazioni mentali e della loro relazione con questi affascinanti agglomerati di energia portatori di luce o se preferite, luciferini.

I filmati non li ho ancora pubblicati perché attendo il segnale opportuno che classicamente penso giungerà via subconscio ovvero in sogno.
Attualmente, qualcosina lo potete trovare sul mio canale Youtube ma è meno della classica punta dell'iceberg.

Tornando alla formazione, ringrazio sentitamente il giornalista Alessandro Luè, che mi ha avvisato del ritrovamento e che stimo per le sue vedute spregiudicate, che seppur contrastanti, in alcuni punti, con il mio modo di vedere il fenomeno e stile di ricerca, trovo affascinanti, genuine ed altamente originali.

Consiglio vivamente a tutti di visionare il suo documentario dal titolo L'ORO DI DEMETRA, che mostra una ricerca quadriennale sul fenomeno in questione.

Il documento non tratta i soliti temi ma si focalizza sul culto dei Circle Makers, un gruppo di persone dedito a culti pagani druidici, dalla cultura affascinante che amano definirsi i creatori delle spettacolari formazioni che, ogni anno, tappezzano questo bellissimo pianeta.

Passando ad uno degli aspetti più intriganti dei cechi, il disegno rappresentato dalla formazione, potrebbe far pensare ad un simbolo alchemico ma chi lo sa.

Qui in Lombardia, predominano formazioni simboleggianti la trinità ed infatti anche questo pittogramma è composto, essenzialmente, da tre cerchi di grandezza differente, intersecati da una linea curva somigliante ad una mezzaluna, una falce o con un pò di fantasia, un possibile simbolo del partito comunista, se lo avesse ideato Ermete Trismegisto ( Il tre volte Grande ).

In alchimia, la linea curva aperta rappresenta, astrologicamente la Luna mentre chimicamente l'Argento.
Che sia un riferimento al famoso e potente antibiotico naturale sua maestà l'Argento Ionico Collodiale ?

Questo antibiotico naturale usato da tempi immemorabili da Re ed Imperatori, oggi lo conosce anche la gente comune ed intelligente ma sembra che presto verrà bandito come già accaduto in alcuni stati USA ed Europei ma questa è un'altra storia ed io non sono medico quindi NON POSSO dirvi che è una sostanza davvero efficace che cura una miriade di disturbi e patologie senza gli effetti collaterali tipici degli antibiotici comuni, mi spiace non posso proprio dirlo, previo tornare a scuola per 10 anni e uno spergiuro ad Ippocrate. ;)

Se invece pensiamo alla Luna, la linea curva era chiusa per tre quarti cosa che corrisponde con la fase lunare dei giorni in cui è stato creato il cerchio.
Comunque sia l'argento, in alchimia ed astrologia, ma non solo, è il metallo associato alla Luna ed "il cerchio si chiude".

Dentro la formazione, di anomalie vere e proprie, ne ho riscontrate poche, molte delle piegature erano al di sopra del terreno, sintomo che potrebbero essere state piegate con assi di legno, ma in altre la linea della piega partiva da qualche millimetro sotto il suolo, cosa che fa giungere a due conclusioni:

1 - La pressione della tavola ha agito su un terreno bagnato o molto morbido, sprofondando. In un secondo momento il terreno si è seccato rialzandosi leggermente, lasciando comunque la pianta piegata.

2 - La formazione non è stata creata da ragazzi con assi di legno e corde ma con altra apparecchiatura di origine sconosciuto.


Umani o meno di certo v'è solo che il pittogramma è stato creato a regola d'arte, insomma niente a che vedere con gli aborti fatti dal CICAP ai tempi, per dimostrare che i Crop Circles venivano fatti solo ed esclusivamente da bontemponi ubriachi.

La gente che vi entrava era felice, l'atmosfera gaia ed ho notato persone sperimentare un benessere generale fino alla guarigione da mal di testa o spossatezza e qui non conta se il cerchio lo hanno fatto ragazzi, alieni, sfere o folletti, solo il risultato è ciò che conta ed in questo caso è stato molto positivo !!

Gli abitanti locali erano tutti gentilissimi, la proprietaria del terreno è stata molto simpatica e ci ha raccontato che l'anno scorso avevano trovato una formazione nel campo adiacente ma non venne mai avvisata la stampa, della serie, chissà quanti cerchi vengono fatti ogni anno, che nessuno vedrà mai.

Ad aumentare la positività dell'esperienza si è aggiunta la presenza di Gilberto Rossi, filosofo ambientalista, noto per il suo attivismo sociale, culturale ed ambientale, il quale non poteva mancare all'appuntamento, visto le sue battaglie inerenti alla salvaguardia proprio di quei campi dove i Cerchi vengono eseguiti, a scapito dei soliti "noti" che vorrebbero cementare il mondo in cambio di meri rettangoli colorati.

Un'altra cosa che che mi ha fatto molto piacere o della quale ho subito informato i passanti curiosi meno esperti, è stato il rispetto per la coltivazione a lato della formazione, ovvero le piante non appiattite.

Quando si visita un cerchio nel grano NON DIMENTICHIAMO MAI che è situato nel bel mezzo del sudore e la fatica di un uomo che ha curato e seguito con pazienza la sua coltivazione, nel naturale e lento susseguirsi delle stagioni. Si consiglia sempre, pertanto, di entrare nelle formazioni, passando dai solchi che lascia il trattore o se già presente, l'eventuale unico sentiero, creato dai visitatori precedenti, insomma NON ROVINATE IL RACCOLTO, già inficiato dalla presenza del pittogramma campestre, altrimenti si rischia di innervosire i coltivatori che poi faranno di tutto per evitare i visitatori, cosa davvero sgradevole da ambo i lati.

In Inghilterra, purtroppo, grazie al nervosismo creato da governo, esercito, e vandali, si trovano coltivatori che, due volte al giorno, irrorano i campi di pesticidi e altri veleni ( cosa che già fanno i governi su vasta scala con l'inseminazione artificiale di nubi - scie chimiche ) così da scoraggiare gli eventuali visitatori o fautori di cerchi.
Pratica che non condivido ma che non posso impedire, in quei casi è bene sperare in giornate ventose e che il trattore si allontani ;)

Questo, quando non trovi il contadino che ti prende a fucilate ma niente a che vedere con le simpatiche ed amichevoli persone di Bienate dove, ripeto, l'accoglienza è stata super.

Di seguito alcune immagini che ritraggono la formazione in questione.

















Formazione a parte, durante le ore notturne in compagnia di Michele Sacerdoti ( mancato sindaco di Milano alle ultime elezioni del 2011, gioiello del vero ambientalismo ) e Marjorie Tomkins, studiosa Americana appassionata di Crop Circles, Ufologia e fenomenologia misterico spirituale, abbiamo rilevato fenomeni ben più strani del cerchio stesso.

In assenza di luce, infatti, siamo riusciti a ritrarre alcuni ORBS ed altri fenomeni anomali che di seguito vi propongo.

Premetto che la visibilità era quasi nulla ed ogni luce presente nelle seguenti foto non proviene da lampioni oggetti metallici o altre fonti luminose di cui fossimo coscienti.




Tranquilli non è la stella cometa o si ?
Resta il fatto che svanisce nel bosco accanto alla formazione.



Qui potete osservare una fantastica Sphaeralux che sembra essere generata da fulmini molto anomali, visto che il cielo non era coperto. La sfera lucente genera così tanta luce che illumina l'area circostante, come si evince facilmente dalla foto.



Nella seguente foto Marjorie Tomkins è avvicinata da una ORB serpeggiante.



Qui la danza delle sfere. Come potete osservare l'effetto delle luci serpeggianti sullo sfondo non è dovuto a movimenti della camera in quanto fissata ad un cavalletto e a giudicare dalla zona illuminata non c'è sfocatura. tenete conto che in assenza di luce basta un minimo movimento della camera per generare una sfocatura notevole, cosa non successa in questo scatto.
Degno di nota anche l'ORB che saltella di fronte a Marjorie, ignara, ma non troppo, della cosa.



Qui un serpente lucente, in questo caso la scia di luce evidenzia una trasparenza, mostrando l'erba sottostante, sintomo che non si tratta di una corda o un oggetto solido lasciato sul terreno.



Infine, includo una tra le foto scattate da mio figlio di 3 anni, dopo avermi rubato la fotocamera ;)



Morale della foto, se desiderate studiare insondabili misteri come i Cerchi nel grano, lasciatevi andare, non fate in modo che la vostra guida sia il cervello, infatti quello che cercate, lo troverete più facilmente quando non lo state cercando, grazie a quello che qualcuno chiama "il caso" ed io invece, intuito.

Ciao.
Umberto Morazzoni

14 comments:

  1. "Ovviamente per color che sono rimasti al "Mondo che finisce allo stretto di Gibilterra" ogni sfera da me ripresa non potrà che essere un piccione, un insetto, la telecamera sporca, oppure la più grossa balla del nostro tempo, semplici fulmini globulari, insomma tutto è lecito per terrorizzare la loro limitata psiche.."

    ... o anche solo per comprendere quanto disturbata sia la sua, di psiche.

    ReplyDelete
  2. In poche parole questi si sono trovati a poche decine di metri da quello che potrebbe essere un incontro ravvicinato con un oggetto non identificato ed invece di stabilire un contatto che avrebbe potuto essere una rivelazione sensazionale un contatto hanno fatto delle foto sfuocate e mosse ?????

    ReplyDelete
  3. ...non fate in modo che la vostra guida sia il cervello...
    Nel suo caso non ho dubbi

    ReplyDelete
  4. Scusate... a parte le ovvietà sulle solite foto mosse, sfocate, i voli pindarici... mi è caduto l'occhio su un "durante le ore notturne in compagnia di Michele Sacerdoti ( mancato sindaco di Milano alle ultime elezioni del 2011, gioiello del vero ambientalismo)".

    "Mancato sindaco di Milano"?? Sacerdoti???
    L'hanno brutalmente trombato alle primarie del centrosinistra dove ha preso uno sputo e mezzo di voti; aveva tante probabilità di diventare sindaco di Milano quante ne avrebbe avute un bradipo zoppo di vincere il Roland Garros.
    MA MI FACCI IL PIACERE, MA MI FACCI!

    ReplyDelete
  5. Occhio a questa:

    I filmati non li ho ancora pubblicati perché attendo il segnale opportuno che classicamente penso giungerà via subconscio ovvero in sogno.

    Eeeeeh?

    ROTFL

    ReplyDelete
  6. se desiderate studiare insondabili misteri come i Cerchi nel grano, lasciatevi andare, non fate in modo che la vostra guida sia il cervello

    Sembra di sentire Homer parlare con il suo cervello.. "Ma io volevo una nocciolina! 5 dollari possono comprare TANTE noccioline.."

    ReplyDelete
  7. "non fate in modo che la vostra guida sia il cervello"
    parla cosi' solo perche' il suo cervello e' scappato, schifato dalle sue paranoie!
    @kindred, Homer e' un genio infinito, a confronto con ubi...

    ReplyDelete
  8. ma chi è questo coglione ? un altro demente del web?

    ReplyDelete
  9. secondo me sto qua vuole farsi due risate prendendo per i culo i vari dementi. Almeno spero sia così se no li batte tutti.

    Yen

    ReplyDelete
  10. Anonymous said...

    ma chi è questo coglione ? un altro demente del web?

    Purtroppo no, è ben noto per aver creato varie volte storie inventate di incontri con alieni, abduzioni ed altro. Inoltre quando gli è stato fatto notare che i suoi filmati sono falsi come una banconota da 6,72 euro perchè utilizza piattini e giocattoli per creare i dischi volanti ha risposto facendo delle minacce fisiche (se non sbaglio TdM ne sa qualcosa)

    ReplyDelete
  11. Ahahahahahah Ubi mortazzoni è veramente un clown, un pagliaccio del web con patente regolare. In pratica uno dei deficienti più esilaranti. Peccato che col cervellino che si ritrova non riesca a scrivere più di 3 o 4 articoli all'anno ahahahah

    ReplyDelete
  12. Non sarò io a dirvi se i cerchi nel grano li fanno ragazzi con assi di legno o meno perché a me di tutto questo importa molto relativamente, quello su cui preferisco focalizzarmi sono gli aspetti sociali, spirituali ed ufologico misterici che estendono il fascino ed il mistero che ammanta i Crop Circles.

    E si, non mi rovinate tutto venendomi a dire che sono opera dell'uomo. Io voglio credere che siano stati gli extraterrestri...uffa!!

    Se volete farvi due risate alla faccia di chi spaccia questa roba...

    ReplyDelete
  13. Divilinux, ma questi orbs assomigliano tanto ad una manisfestazione di Yog-Sothoth (Il Guardiano della Soglia, La Chiave e la Porta, La Guida, Il Tutto-in-Uno e L’Uno-in-Tutto, L’Altrove )

    http://tinyurl.com/62henjw

    :D:D:D

    ReplyDelete
  14. e si, come può un ORB(o) fare la Guida?..:-)

    ReplyDelete