Vi ricordate il post di qualche settimana fa in cui avevo messo il video delle nuvole che si dissolvono?
Per i lettori che ci seguono da relativamente poco tempo posso svelare l'arcano. Non si trattava ne' di complotto ne' di aerei invisibili che rilasciavano scie invisibili.
Colui che dissolveva le nuvole era il nostro ingegnere-comprimiliquidi-lunadigiorno-bruciasabbia Marco da Fano.
-
Ritornando al discorso Andrea Doria, mi è comunque parso molto strano che facesse degli stage di tre giorni (esperienza di "buio" prolungato) alla modica cifra di 1200 € a testa( e parliamo del centro di Roma non di una qualche località turistica....se poi andiamo a vedere il suo sito e il logo, allora capiamo MOLTO di questo personaggio.
http://www.darkroom432hz.net/faq.php
Per quanto riguarda Macroedizioni, notizia davvero grandiosa!!!
E infine sulla visualizzazione....io la uso costantemente da un paio di mesi (ma l'ho approcciata da un 6 mesi circa) per guarigione personale e altro. Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me. Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento).
LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
La visualizzazione funziona, usatela.
Non può averlo scritto sul serio.
ReplyDeleteLA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
ReplyDeleteLa visualizzazione funziona, usatela.
La fantasia ancora di più, con quella puoi persino convincerti di aver vinto l'Olimpiade nella specialità dei 100 m. atletica davanti a Usain Bolt ed in contemporanea anche i 100 m. stile libero di nuoto davanti a Michael Phelps.
Poi magari ti ricoverano per un TSO urgente, ma quello è un altro discorso.
"Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento)."
ReplyDeleteQualcuno gli ha detto che beccarli tutti in differita non è valido?
Adesso ho capito la storia della tartaruga gnocca.
ReplyDeleteGuardacheluna è andato in spiaggia, ha visto una tartaruga, ha chiuso gli occhi e cominciato a pensare: " è la mia fidanzata gnocca, è la mia fidanzata gnocca, è la mia fidanzata gnocca".
Marchino guarda che è un mese che stai baciando una tartaruga.
megrè guardacheluna resterà per sempre un mito. Il falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale con annesse vaccate su conizzazioni dell'utero, falso incidente al sig. Nigel Farage, fumarole nere inventate scopiazzate da wiki, depopolazione a causa dei vaccini mentre tra poco si sarà 7 e più miliardi, sabbia incendiata, carabinieri che mandano sms illegali, vaccate su auto affittate in Val d'Aosta, modellini Ferrari al Mugello, luna di giorno mai vista, piattaforme petrolifere, segherie (mentali) ove lavorerebbe, ginocchia contro gli spigoli, false cene con piloti eccetera è il la dimostrazione vivente (si fa per dire) del "mentire sapendo di mentire" senza aver bisogno d'essere andato a scuola dal minchia team sanremese. E dimentico parecchio, non ho tempo da perdere con i manovali (pardon, testavali) della cava di granito.
ReplyDeleteilpeyote memoria lunga
ROTFL e per fortuna che non guardavano la tv
ReplyDeleteun Marco ? nuovo bimbodimikia fallito ?
ReplyDeletepeyote di sei fatto oggi? Per quanto tempo la finanza farà finta di non vederti con quel vizietto di spacciare che hai, bastardo.
ReplyDeletemortaclimb dato che sei ancora semi-vivo,metti la zucca nel cesso e prova a mandarla a destinazione. che branco di pezzenti che siete.
Vuoi vedere che l'anonimo vigliacco è proprio marcolino
ReplyDeleteFantozzi aveva la nuvola dell'impiegato, lui lo spicchio di sole dello sciroccato.
ReplyDeleteYen
megrè guardacheluna millantando said...
ReplyDeleteIo non vado alla Motorizzazione per chiedere la targa di uno sfigato.
Molto più semplice mandare un SMS ad un amico Carabiniere.
Tra pco sapremo.
Vai con la holaaaaaaaaa
Wednesday, August 19, 2009 6:54:00 PM GMT+02:00
megrè guardacheluna continuando a millantare said...
Eh si, ho un Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile (faccinastupita)
Thursday, August 20, 2009 1:11:00 AM GMT+02:00
il solito poveraccio millantatore di laurea quinquennale in ingegneria meccanica said...
Siete talmente babbei che non avete capito il senso della ricerca del proprietario della targa.
E' proprio il fatto che la macchina sia a noleggio che insospettisce.
Sfigato ok, ma doversi affittare una macchina in Valle D'Aosta per andare a fare come dite voi una "gitarella goliardica" insospettisce non poco e alimenta la tesi secondo la quale voi tutto questo non lo fate in modo disinteressato e siete probabilmente pagati.
Quindi, al contrario, se fosse stata sua la macchina sarebbe stato più rassicurante.
Thursday, August 20, 2009 9:37:00 AM GMT+02:00
ilpeyote e per ora mi fermo qui povero clown che non sei altro
Buonasera puttanelle,posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?
ReplyDeletemi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi
ReplyDeletePerchè c'è anche qualcuno che lo prende con occhi aperti?
Il falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale con annesse vaccate su conizzazioni dell'utero, falso incidente...
ReplyDeleteTigre, ti sei dimenticato l'acqua compressa ridotta di volume! Mi stai cominciando a perdere colpi, mica mica?
Anonymous said...
ReplyDeleteBuonasera puttanelle,posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?
No, invece ogni tanto c'è qualche anonimo imbecille rosicatore perchè viene pigliato per i fondelli ...
Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me. Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
ReplyDeleteNon ho capito: ma intende dire che le nuvole sparivano mentre aveva gli occhi chiusi ed appena li riapriva queste ricomparivano? Cioè le nuvole c'erano solo quando le vedeva e non c'erano più quando chiudendo gli occhi non vedeva più nulla?
posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?
ReplyDeleteBuongiorno Marco (sei tu, vero?)
Ma certo che ci sono politicanti qui; e ti dirò di più: tutti i nostri parlamentari hanno questo blog come homepage sul loro browser. Adesso ci stiamo attrezzando anche con i consiglieri regionali, appena siamo a regime ti facciamo sapere.
Ah, a proposito di visualizzazione, mai provato a chiudere gli occhi e provare a visualizzare la luna di giorno? Vedi mai che (a volte) compaia.
Questa cosa del buco tra le nuvole sopra alla posizione del delirante di turno è condivisa anche dagli orgonici.
ReplyDeleteHo il forte sospetto che ne loro ne Marcolino abbiano ben chiaro il concetto di prospettiva, e di quanto sia naturale vedere più facilmente cielo sgombro sulla propria verticale piuttosto che in altre zone.
@Rado:
ReplyDeleteè noto fin dai tempi di Einstein che la luna esiste solo quando il nostro ingegnerliquidocomprimibile la guarda. Ritengo che questa proprietà possa estendersi anche alle nuvole.
Anonimo bimbominkia coprolalico, sei marcolino guardacheluna vero ? oppure strakkino coniglione in veste anonima ?
ReplyDeleteIn ogni caso, mettiti il cuore in pace e fattene una ragione, sei solo un coglione, una nullita', uno sfigato che spara cazzate a raffica per ottenere un briciolo di notoriera'. Comunque complimenti sei diventato lo zimbello della rete, ci si fa sempre delle grasse risate leggendo i tuoi sproloqui :D:D:D
Ah dimenticavo, tante buone sciate e che il bario e lo stronzio siano con te ;-)
thf, alla nullità non puoi dire coglione o sfigato che cerca notorietà proprio perchè "nullità" idiota testa di cazzo e g.f.d.p., tu non sei nullità bensì cio che ti scrivo, cane bastardo,e quant'altro mi pare piace appropriato a te straccione.
ReplyDeleteCiao vigliacco di un anonimo quando hai dato sfogo alla tua frustrazione per essere stato rinnegato anche dalla tua famiglia corri da straker che ti tira altre due crocchette ^___^
ReplyDeleteAnonimo sei un babbeo, ma grazie comunque dei commenti. Sono illuminanti de vostro modo di (s)ragionare.
ReplyDeleteTorna presto
Vero che c'è crisi, ma la qualità dei complottisti resta sempre in perenne discesa... non migliora mai.
ReplyDeleteera "del" e non "de"
ReplyDelete"Anonymous said...
ReplyDeleteBuonasera puttanelle,posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?"
Non saprei, però, di sicuro, è frequentato assiduamente da checche anonime.
PS: per essere sciocco e ridicolo, questo blog, attira l'attenzione come pochi altri, mi sembra
E' evidente che Marco ha seri problemi, non infierisco.
ReplyDeletealla nullità non puoi dire coglione o sfigato
ReplyDeleteVa bene bimbominkia coprolalico, se non ti piace nullita' uso invece quaqquaraqua'.
Sei solo un coglione, un quaqquaraqua', uno sfigato che spara cazzate a raffica per ottenere un briciolo di notorieta'.
Ah, non rosicare troppo, ti provoca un eccessivo numero di travasi di bile, ti si rovina il fegato e non trovi nessuno che te ne doni uno per un trapianto ;-)
Conosco Andrea Doria e le attività della Darkroom, pur non avendo mai frequentato i corsi. Si tratta di una terapia, basata sugli studi di Carl Jung, praticata al buio per migliorare il benessere interiore degli individui...non per sviluppare poteri paranormali come vuoi farci credere....pezzente.
ReplyDeletemegrè guardacheluna continuando a millantare said...
ReplyDeleteEh si, ho un Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile (faccinastupita)
Thursday, August 20, 2009 1:11:00 AM GMT+02:00
Se un carabieniere ha tutto sto potere dev essere per forza parte del comBlotto, e se lui lo conosce allora anche lui fa parte del Nwo smom gesuiti ecc.
Cazz magrè hai fatto saltare la tua copertura.
Yen
Io non vado alla Motorizzazione per chiedere la targa di uno sfigato.
ReplyDeleteMolto più semplice mandare un SMS ad un amico Carabiniere.
Se e' per questo, neanch'io.
Vado su Google.
Riccardo (D.O.C.) said...
ReplyDeleteIl falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale con annesse vaccate su conizzazioni dell'utero, falso incidente...
Tigre, ti sei dimenticato l'acqua compressa ridotta di volume! Mi stai cominciando a perdere colpi, mica mica?
Riccà, non dimentico proprio nulla :) E ricordo, rilanciando, allo straccione millantatore di laurea quinquennale in ingegneria meccanica: a quando una spiegazione delle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva? A quando una spiegazione del presunto attentato vs. l'aereo che portava l'aereo di stato polacco a Katyn? A quando una spiegazione razionale o non dell'esistenza di simili personaggi?
ilpeyote addavenì qualcuno che cancelli dalla faccia della terra simili pagliacci spaccapietre con la testa (quando esiste)
a quando una spiegazione delle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva
ReplyDeleteBeh tigre, nelle esplosioni nucleari in cui l'energia liberata è dovuta solo alla fusione, di ricadute radioattive non ce ne sarebbero, dato che il prodotto finale è l'elio.
In realtà non è cosi semplice, dato che nelle bombe termonucleari, la maggior parte dell'energia liberata è dovuta alla fissione dell'uranio 238 ...
Ovviamente marcolino guardacheluna questo non lo sa di sicuro ;-)
Foe, le mie conoscenze di fisica - ovviamente, anche se la scienza in generale è una delle mie passioni (al secondo posto dopo la mia metà :)) non mi consentono di controbattere. E non lo faccio, dato che non sono uso a sparar troiate sul tema. Ma capisco, a differenza dei cialtroni. E mi fido di chi m'accorgo che se n'intende :)
ReplyDeleteilpeyote che ha dato solo esami riguardanti la matematica all'università
ps: completo la firma
ReplyDeleteilpeyote che s'occupa d'altro che la scienza da 25 anni a questa parte (ma che non spara troiate, mi pare)
Infatti tigre, ho specificato che marcolino non ne capisce un cazzo di fisica, come, del resto, di tutto.
ReplyDeleteSe ha parlato di esplosioni nucleari senza fallout radioattivo, ha detto una cosa quasi sensata per puro caso. Di sicuro non ha la più pallida idea di cosa siano fissione e fusione nucleare e tantomeno che differenza ci sia. D'altro canto non credo che lo sappia nemmeno qullo pseudofisco del pennuto cannaiolo ;-)