L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 3, 2011

Epidemia da Escherichia coli in Germania: un atto di bioterrorismo governativo?

http://www.tankerenemy.com/2011/06/epidemia-da-escherichia-coli-in.html

Epidemia da Escherichia coli in Germania: un atto di bioterrorismo governativo?

N.B. La ricostruzione degli eventi all'interno del presente articolo si basa in parte su notizie divulgate dai media ufficiali, pertanto alcuni particolari vanno ulteriormente indagati e presi con il beneficio del dubbio.

Nei giorni scorsi in dodici paesi europei sono stati diagnosticati numerosi casi (circa 2100 ad oggi) di infezione da batterio Escherichia coli (d’ora in poi E.c.): oltre alla Germania, Svezia, Olanda, Danimarca, Austria, Svizzera, Francia, Repubblica Ceca, Norvegia, Regno Unito, Paesi Bassi, Stati Uniti. Sembra che Amburgo sia il focolaio dell'epidemia, Finora i casi mortali sono stati diciassette, sopravvenuti per sindrome emolitico-uremica, quadro clinico che provoca dissenteria emorragica e blocco renale.

Le autorità sanitarie hanno brancicato a lungo nel buio, prima di stabilire che il batterio responsabile delle contaminazioni è un particolare ceppo di E c., lo 0104:H4, aggressivo e resistente agli antibiotici.

Escherichia coli appartiene ad una specie di batteri aerobi facoltativi, diffusi nell’ambiente e negli alimenti nonché parte della flora batterica che colonizza il tratto gastro-intestinale dell’uomo e di molti altri animali. Alcuni ceppi possono essere causa di enteriti o di altri tipi di infezione, prevalentemente a carico dei visceri addominali e delle vie urinarie. E.c. è uno dei microorganismi più usati nella biologia molecolare.

Qual è, però, la fonte dell’epidemia? Sono stati chiamati in causa i cetrioli provenienti dalla Spagna, la lattuga, altri alimenti inquinati da concimi organici, l’acqua delle falde freatiche, le acque minerali… E’ possibile che il contagio abbia origine in un prodotto ortofrutticolo, ma forse non saremo molto lontani dal vero, se riterremo responsabile della contaminazione un agente diffuso con le scie chimico-biologiche.

In tempi non sospetti, la dottoressa Sandra Perlingieri, nell’articolo “Another chemtrails illusion: connecting more dots”, 2011, studio imperniato sulla dispersione di manganese nell’atmosfera, nell’ambito delle attività di bio e geoingegneria, scriveva: "Inoltre, il dottor Castle rileva che un'altra parte di ciò che si propaga in questo infuso letale è 'un batterio E-coli, che fu mutato con un'altra forma fungina (ad esempio Fusarium sp). Si tratta di assemblarlo con un materiale disidratato: è un essiccante che a questo punto disidrata l'acqua togliendola dall'aria e, a sua volta, fa sì che il batterio che si forma si idrati con un agente di nucleazione ad una temperatura leggermente superiore'. Il dottor Castle afferma che questo tipo di patogeno è già stato brevettato.

E' questo liquido che crea le piogge più avvelenate e sintetiche tra cui la neve 'perlacea', ossia le precipitazioni che sono cadute lo scorso inverno. Con le tempeste che si sono abbattute in questi ultimi due giorni, ci sono rapporti che in 49 dei nostri Stati è caduta della neve. Per quanto riguarda questa sostanza essiccante, bisogna notare che, se si guardano le mani e le dita, se esse sono estremamente secche, screpolate, evidenziando dei solchi e delle crepe, è molto probabile che la causa sia la il contatto con un composto chimico disidratante".

Il biologo ed attivista statunitense, Michael Castle, ha dunque ragione: particolari ceppi di E.c. incrociati con altri microorganismi sono stati brevettati e da tempo sono adoperati, insieme con lo Pseudomonas syringae, nelle piogge indotte, poiché fungono, per la loro particolare forma ed altre caratteristiche, da nuclei di condensazione, consentendo altresì di innalzare il punto di congelamento. Hanno quindi per lo più sostituito lo ioduro d’argento. Questi ed altri microbi sono impiegati in vari campi: dalla genetica ai biocarburanti, dalla guerra biologica alla modificazione meteorologica. L’ambiente in cui viviamo è sempre più contaminato e forse le persone che hanno conclamato i sintomi della malattia si sono bagnate con la pioggia o hanno consumato ortaggi su cui erano caduti degli scrosci artificiali, oppure hanno bevuto acqua contaminata.

Alcuni autori hanno azzardato l’ipotesi secondo cui sarebbe stata sferrata un’aggressione di bioterrorismo per opera del governo mondiale che, per punire la Germania di certe sue scelte, come la decisione di rinunciare all’energia nucleare entro i prossimi dieci anni, avrebbe disperso i patogeni modificati geneticamente, quindi pressoché invulnerabili, nel territorio della Repubblica federale tedesca. Qualche settimana fa, l'elicottero su cui viaggiava il cancelliere germanico, Angela Merkel, subì un’avaria. Fu un sabotaggio? Forse è congettura avventata, ma, quando nel 2001, l’esecutivo tedesco cercò di dissociarsi dal brutale e proditorio attacco contro l’Iraq (Prima guerra del Golfo), rovinose alluvioni devastarono l’Europa centrale. Gli scienziati tedeschi Frosar e Bludorf notarono che la corrente a getto era stata deviata, grazie ai sistemi H.A.A.R.P., in modo da provocare gravi squilibri climatici da cui dipesero i devastanti nubifragi.

E’ un fatto che esistono decine di brevetti che prevedono la disseminazione negli ecosistemi di agenti biologici ingegnerizzati all’interno di laboratori militari. E’ un fatto che, sin dagli anni 50 del XX secolo, sono compiuti “esperimenti” di guerra batteriologica su popolazioni inermi ed inconsapevoli. Stiamo assistendo ad un altro infido e letale attacco del governo segreto ai danni di una nazione, i cui rappresentanti sono rei di aver operato delle scelte non conformi al Diktat delle élites mondialiste? Non abbiamo dimenticato che la classe dirigente polacca fu decapitata, simulando un incidente aereo, perché le autorità avevano manifestato una strenua resistenza sia all’adesione all’euro sia alla vaccinazione di massa per l’influenza A H1 N1.

Gli Italiani, con una casta di politicanti sempre prona agli ordini dei potentati globalisti, non devono temere ritorsioni.

[1] “In addition, Dr. Castle notes that another part of what is propagated in this deadly brew is "an E-coli bacterium, and it was mutated with another fungal form (possibly Fusarium sp.). This is put in it with a dehydrated material a desiccant. Then this dehydrates the water out of the air, and, in turn, causes the bacterium to hydrate. That forms a nucleating agent at a slightly higher temperature." Dr. Castle says that this has already been patented.

It is this brew that creates more poisoned rain or synthetic "pearlite"-snow that has been falling this Winter. With the storm that has hit the East these past two days, there are reports that 49 of our states have had snow. Regarding this chemical desiccant: look at your hands and fingers. If they are extremely dry, chapped, and have cracks, it is very likely that the cause is the Chemtrails' desiccant”.

Fonti:

Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005, s.v. Escherichia coli
A. Greco, Bacteria may be responsible for the formation of hail and snow, 2011
S. Perlingieri, Another chemtrails illusion: connecting more dots, 2011. La traduzione in italiano è reperibile all’interno del blog Ilsole24h
Tanker enemy, Il codice Cesare, 2011
Id., Pseudomonas syringae, Il batterio delle piogge artificiali, 2011

Il nostro ringraziamento all’amico Wlady ed all'amica Nienteecomesembra per la collaborazione.


Articoli correlati:

- Il codice Cesare
- Pseudomonas syringae: il batterio dei nubifragi artificiali
- Another Chemtrails Illusion (en)
- Un'altra illusione delle Chemtrails (ita)
- La metodica distruzione della Terra


Brevetti:

- Bacterium e coli Nucleating Agent - Patent description
- US5194269
- US4784943
- US4464473


17 comments:

  1. E' stata prodotta neve artificiale di recente ? NO

    Quante varianti esistono di questo batterio ? Più di 200.

    Il batterio incriminato è lo stesso usato per la neve artificiale ? NO è una variante MAI osservata.

    Vista la propaganda sciamista sulle solite scie come mai solo 2000 casi ? Perchè le scie degli aeri non c'entrano nulla.

    Insomma la solita marea di cazzate senza senso

    ReplyDelete
  2. La prefazione è spettacolare...
    N.B. La ricostruzione degli eventi all'interno del presente articolo si basa in parte su notizie divulgate dai media ufficiali, pertanto alcuni particolari vanno ulteriormente indagati e presi con il beneficio del dubbio.

    Che teneri :)

    ReplyDelete
  3. Stefano said...

    La prefazione è spettacolare...


    Verissimo :)))))))))))

    ilpeyote 'o comandante clusò e sodali SIETE DEI POVERACCI CHE MERITATE SOLO DI SPACCARE PIETRE CON LA TESTA IN CAVA

    ps: fate SOLO ridere

    ReplyDelete
  4. Ho notato che a questo fatto diversi gruppi di complottisti danno la loro spiegazione, e tutti pretendono di avere ragione!
    Gli sciachimisti danno la colpa al nwo e alle scie chimiche, i vegan dicono che i "carnivori" hanno avvelenato le zucchine per sostenere che anche la verdura fa male...

    Il web è pieno di dementi

    ReplyDelete
  5. Della serie: "vaccate fresche fresche dalla discarica per allucinati"

    il generale mike lo scompensato con uno scolapasta in testa ha detto...

    L'ipotesi sul segnale al governo tedesco è realistica.

    Ovviamente i criminali della casta occulta sono maestri nel far sembrare il tutto una casualità.

    Un indizio non fa una prova ma centinaia, sì.

    Ci hanno provato con il virus H1N1, poco letale, e la gente non ci è cascata.

    Ora rincarano la dose con l'E.c., più incisivo e realmente mortale.

    Aspettiamoci un altro pesantissimo esborso per l'acquisto governativo coatto dei vaccini, ma non solo.

    Scommettiamo che Veronesi si rifarà vedere in tutte le tv di regime per "consigliare" la vaccinazione ai bambini, così come fece in occasione della "suina"?

    Mike

    04 giugno, 2011 09:39


    Interdetto che non sei altro, che cosa minchia c'entra un vaccino con l'escherichia coli? Se è vero che hai dei figli minorenni, mi auguro che il Tribunale dei minori cagliaritano si attivi presto. A quando un check up perché ti dosino correttamente i farmaci per evitare un tuo TSO?

    ilpeyote curati lo dico per il tuo bene

    ReplyDelete
  6. This is put in it with a dehydrated material a desiccant. Then this dehydrates the water out of the air, and, in turn, causes the bacterium to hydrate.

    un batterio E-coli, che fu mutato con un'altra forma fungina (ad esempio Fusarium sp). Si tratta di assemblarlo con un materiale disidratato: è un essiccante che a questo punto disidrata l'acqua togliendola dall'aria.

    Non so nemmeno da dove cominciare a commentare. La parte in inglese se non altro e' grammaticalmente corretta, anche se non mi pronuncio sul contenuto scientifico.. per quanto riguarda la traduzione in italiano.. Ma dico io, possibile che non si accorgano che non ha nessun senso? DEIDRATANO L'ACQUA???
    Che senso ha? Acqua deidratata? aggiungere acqua per ottenere acqua? this dehydrates the water out of the air: Deidrata l'aria togliendole acqua! ASINI!!

    ReplyDelete
  7. la famosa acqua liofilizzata *_*

    ReplyDelete
  8. Della serie: "vedi sopra"

    'o comandante clusò con un cappello da napoleone sulla pelata ha detto...

    La nota stonata nella "casualità" del fenomeno è il batterio, visto che si tratta di un ceppo resistente geneticamente modificato. Poi c'è da capire come sia possibile che un batterio che di norma si dovrebbe trovare nell'intestino, abbia trovato altre vie di diffusione.

    04 giugno, 2011 10:00


    E' arrivato il professorone di 'sta fava. Ma già, l'intestino (soprattutto quel che ne viene espulso) è il tuo pane quotidiano.

    ilpeyote c'è da capire da dove tiri fuori così tante ed enormi troiate

    ReplyDelete
  9. disidrata l'acqua togliendola dall'aria.

    TOGLIERE L'ACQUA DALL'ARIA PER DISIDRATARLA?

    ilpeyote aiutatemi ho dei crampi terribili allo stomaco dal gran ridere

    ReplyDelete
  10. Le solite cose da (pseudo)MONAS (s plurale perché sono più di uno!).
    Non c'è da stupirsi! I Monas sembra stiano tutti in rete, ma non è così, ce ne sono anche nelle scuole, ad esempio. E insegnano! E questo non fa ridere per niente.

    ReplyDelete
  11. L'E.Coli è un batterio ubiquitario, è anche molto usato nei laboratori di microbiologia perchè la sua coltura è molto semplice (richiede solamente dell'acqua peptonata con l'aggiunta di un po' di glucosio)ne ho coltivati anch'io ai tempi in cui frequentavo i corsi di microbiologia. Si tratta di un batterio opportunista, cioè normalmente è innocuo ma, se un soggetto si trova in condizioni particolari: immunodeficienza, deperimento organico ecc. può causare malattie di vario genere (ad esempio una meningite abbastanza frequente tra i bambini nati prematuri).
    Come tutti i batteri è soggetto a mutazioni spontanee, per questo se ne conoscono più di 200 ceppi diversi, non c'è bisogno di nessuna operazione di ingegneria genetica.
    Infine sarei curioso di sapere quale batterio è in grado di infettare una persona dopo essere stato liofilizzato...

    ReplyDelete
  12. Grazie delle spiegazioni, mad. Toglimi una curiosità: che cosa caspita è l'acqua "peptonata"?

    ilpeyote pepsi

    ReplyDelete
  13. Mi stavo chiedendo quanto tempo ci avrebbero messo i complottisti ad interessarsi del batterio killer. Beh, e.coli...

    ReplyDelete
  14. @la tigre della malora

    L'acqua peptonata è semplicemente l'acqua in cui è stata sciolta una piccola quantità di peptone, materiale costituito da proteine parzialmente digerite.

    ReplyDelete
  15. Stefano said...

    Mi stavo chiedendo quanto tempo ci avrebbero messo i complottisti ad interessarsi del batterio killer.

    Io me lo aspettavo già tre giorni fa ...
    Certo che Straker fa un summa di scempiaggini come ne ho lette poche in vita mia.

    ReplyDelete
  16. Grazie ancora, mad, ho imparato qualcosa di nuovo. E ho imparato anche che l'acqua dalle parti dei furbetti del terrazzino è minchionata :)

    ilpeyote questa era facile

    ReplyDelete
  17. Dunque... fatemi capire... secondo costoro un governo, segreto o meno che sia, spende qualche milione di euro, per studiare e produrre una variante di un virus allo scopo di uccidere delle persone.
    Il risultato di tutto questo sono 18 morti... come sempre l'NWO non brilla per efficcenza.

    ReplyDelete