L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 21, 2011

Vi interessa un po' di fuffa?


Nasce RUNA BIANCA, il nuovo eMagazine dedicato all’archeologia, alla storia, alle scienze e ai misteri, completamente in versione digitale . RUNA BIANCA tratterà argomenti tra i più disparati dalla storia alle scienze, dal medioevo agli UFO. Ma non solo!
In questo numero Zero sono presenti ben sedici articoli di grandi nomi, più di 150 pagine di contenuti. In esclusiva per l’Italia il report completo con foto aeree del cerchio nel grano di Braccagni, la testimonianza di una ragazza rapita dagli alieni, le sorprendenti scoperte di Mario Moiraghi sul popolo etrusco e le Rune, l’affascinante epopea di Omero nel Baltico nella teoria di Felice Vinci, Roberto Volterri e gli emuli del Dr. Frankestein, il Colonnello Cattoi e il megalitismo italico, uno studio di Marisa Uberti sui sacri boschi di Bomarzo, dal cavallo di Leonardo da Vinci ad una analisi di Ennio Piccaluga sul virus dell’Escherichia Coli.Questo e molto altro ancora nel numero Zero de la RUNA BIANCA!


http://avaxhome.ws/magazines/science/runa_bianca_2011.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+AvaxhomeRss%2Fmagazines+%28AvaxHome+Magazines%29

9 comments:

  1. Certo che come è impostata la copertina, pare che l'intervista esclusiva sia stata fatta al cerchio nel grano :-)

    ReplyDelete
  2. Almeno non consumano carta per stà roba

    ReplyDelete
  3. rado mi ha fregato il commento arguto. cancellatelo, così posso fare io la battuta.

    ReplyDelete
  4. ad una analisi di Ennio Piccaluga sul virus dell’Escherichia Coli

    Ennio PIccaluga è quello che sostiene la tesi del volto di Iside sul suolo marziano. Potete immaginare che numero imperdibile....

    ReplyDelete
  5. Siete degli invidiosi! Lo so che vi sarebbe tanto piaciuto fare il colpaccio dell'intervista al cerchio nel grano, ma c'è chi è stato più abile!
    Per questa volta, accontentatevi di leggerla, l'intervista. Certo che se questa è la copertina il contenuto promette bene!

    ReplyDelete
  6. divilinux, direi che è imperdibile l'articolo di uno che sosterrà la tesi del volto di iside sull'escherichia coli

    ReplyDelete
  7. e il cerchio si infittisce, uhm il mistero... insomma, quella robba lì

    ReplyDelete
  8. Questa rivista è uno spasso scaricatela, al momento è gratuita così vi potrete fare un opinione :-DDD

    senza volervi rovinare la sorpresa

    La parte delle news è un insieme di link agli articoli originali con fonti come Ecplanet e l'ansa.

    I cerchi nel grano sono fatti da persone ma ispirate da energie misteriose e in quelli "originali" le sedute spiritiche vengono meglio.

    E.coli è stato fatto dal NWO che vuole sterminarci

    poi c'è quella in contatto con una divinità a forma di uomo uccello che proviene da un altra dimensione

    a parte questo ci sono un paio di articoli molto interessanti relativi all' archeologia storica italiana e all' esplorazione di antichi cunicoli artificiali.

    ReplyDelete
  9. Il "virus" dell'E. Coli? Mi sono perso qualcosa?

    @Claudio Termigrafia: alcuni articoli di archeologia erano tra i pochi motivi che mi spingevano a volte a leggere riviste di questo genere. Trovavo alcune cose molto affascinanti. Peccato che poi si rivelassero un filino "azzardate". Ma credo che sto giro ci darò un'occhiata. :P

    ReplyDelete