http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/06/minacce-gianni-lannes-che-non-riesce-ad.html
Minacce a Gianni Lannes, che non riesce ad aggiornare il suo blog
Gianni Lannes ha denunciato le scie chimiche e ha parlato di terremoti artificiali.
Gainni Lannes viene minacciato, non riesce più ad aggiornare il suo
sito ... chiedetevi come mai. Se dicesse delle stupidaggini chi gli
impedirebbe di scriverle? Di sciocchezze è pieno il web, ma nessuno
viene bloccato o minacciato perchè scrive cose ridicole ...
Scrive Gianni Lannes nel suo ultimo articolo:
Scrive Gianni Lannes nel suo ultimo articolo:
Qualcuno si chieda ancora come sia possibile il silenzio globale dei media su certe questioni “sensibili” (a fronte di sconcertanti evidenze). In realtà non è difficile intuirne la ragione se si prende atto che chiunque tocchi certi argomenti (anche a livello di ipotesi) è immediatamente destinato alla “morte civile“, sottoposto a pressioni, estromissioni, ridicolizzazioni, quando non aperte minacce.
Successe a me (nel mio insignificate ruolo) quando incominciai ad occuparmi di “Geoingegneria” e questioni connesse, successe all’Assessore all’Ambiente del Comune di Firenze Del Lungo quando decise di concedere una sala dell’assessorato per una conferenza nazionale sull’argomento (qui il video dell’intervento), succede oggi a Gianni Lannes, fino a qualche settimana fa stimatissimo ed apprezzato giornalista d’inchiesta ai massimi livelli (firma di giornali prestigiosi come Il Corriere Della Sera, La Stampa, RAI Radiotelevisione italiana , L’Espresso) ed oggi vittima di intimidazioni, attacchi infamanti a mezzo stampa, attacchi informatici, fino a vere e proprie minacce anonime di morte, a seguito anche dell’intervista rilasciata ai microfoni di Controradio .
Leggi qui l'ultimo articolo di Gianni Lannes, per l'occasione ospitato da quinto elemento: gianni-lannes-distruzioni-e-distrazioni-di-massa
Per le prove dell'artificialità del recente sisma in Emilia vedi l'ultimo dettagliato articolo pubblicato sul sito tankerenemy.
Per leggere l'articolo sul terremoto sul sito scienzamarcia invece abbiate la pazienza di aspettare ancora un giorno.
Leggi il precedente articolo del blog scienzamarcia su zucchero, fruttosio, stevia, dolcificanti ... tumori
Pubblicato da corrado che ha contagiato di coglionaggine (anche se non ce n'era bisogno) Gianni Lannes
Succede a Gianni Lannes perchè un QUALUNQUE professionista moderatamente stimato che si mette a fare il ciarlatano, il buffone, scrivendo di argomenti inesistenti... una QUALUNQUE persona che di punto in bianco per interessi personali, per incultura, per i famosi 15 minuti di notorietà, si mette a parlare di teorie complottiste NON INDAGANDO seriamente come la sua professione richiederebbe... ma supportando con false prove, diffondendo il dubbio e la falsità, supportando in pratica quelle cialtronate diventanne antenna e megafono... beh un QUALUNQUE professionista semplicemente SI SPUTTANA.
ReplyDeleteE quando un professionista si SPUTTANA prima di tutto perde la qualifica morale di professionista, poi i colleghi attorno a lui cominciano a scansarlo e ad allontanarsi... perchè se lo merita.
Perchè nessuno vuole affidare cose serie ad uno che si immischia in teorie complottiste in quel modo.
Si ritiene infatti che tali comportamenti siano POCO PROFESSIONALI e dovendo scegliere si preferisce dare lavoro a chi da prova di CAPACITA' di SERIETA' e di PROFESSIONALITA' in luogo di cialtroni che si sono SPUTTANATI sul web con CAZZATE immani.
Semplice, lineare, logico.
cosa vuoi, BASTARDO DI MERDA, lannes ha talmente rotto i coglioni con le sua cazzate, che è diventato un appestato del web, come te sciacallo di merda
ReplyDeleteLAUREA COMPRATA corrado cannaiolo penna, SCIACALLO di merda
NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
corrado cannaiolo cialtrone
1) Dove sono le deportazioni di massa?
2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
6) Dove sono i milioni di bare?
7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
10) Quanto hai pagato la laurea?
Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
L'ignorante SA TANTO
L'intelligente SA POCO
Il saggio SA NIENTE
EL MONA EL SA TUTO
D'altronde corrado cannailo laurea comprata, ignorante galattico i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) raccontano la VERA situazione sul terremoto (vedere anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI, QUI)
ReplyDeleteSporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è:
io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.
e non è un caso che ormai lannes sia scansato come una merda contagiosa da TUTTI i giornali italiani, anche quelli di berlusconi, ed è tutto dire
ReplyDeleteCorrado "Cannabis" Penna: Un nome una garanzia...
ReplyDelete...Di leggere cazzate.
Caro il mio Corrado, il signor Lannes è un giornalista, e dovrebbe attenersi ad un comportamento deontologico corretto per la sua professione, cosa che evidentemente non fa, visto che accusa persone, enti e nazioni di atti criminali privo di prove.
Probabilmente non riesce ad accedere al proprio blog perché ha violato qualche regola del contratto di servizio (esistono sai) oppure, quel che spero, che le sue cazzate siano arrivate ad un magistrato che abbia chiesto il blocco per poi poter procedere ad incriminare il signor Lannes e fargli pagare il giusto scotto delle sue bugie, questo perché al contrario di te, lui è un giornalista, ma anche perché come tale deve comportarsi secondo un certo metodo.
Quindi, tu puoi scrivere la tua marea di cazzate, sei un libero cittadino, e fino a che qualcuno non ritiene che tu ti sia spinto oltre vieni lasciato in pace.
Ma ricordati, prima o poi verrete giustamente colpiti sia tu che il resto delle merde che diffonde bugie, accusa innocenti, ma sopratutto fanno come te gli sciacalli.
non riesce ad aggiornare il suo blog
ReplyDeleteCioè: un cazzone qualsiasi non riesce a entrare nel suo account perché (per dire) ha cannato la pwd 2 o 3 volte di seguito ed è scattato un complotto MONDIALE?
ilpeyote ma sete VERAMENTE dei clown straccioni
sIete, scusate.
DeleteRicordiamo tutti che Rosario Marcianò, il noto esperto di informatica, ha sempre gridato al complotto ogni volta che YouTube faceva le bizze, perché ovviamente YouTube lo controllava e non gli voleva far pubblicare le sue peerle di genialità.
DeleteAdesso che è partner di YouTube non lo dice più. Ops.
La cosa che mi rende felice è che ha perso SEI MESI DI PROFITTI grazie alla mia segnalazione. Eppure non dovrebbe lamentarsi: grazie alla mia azione almeno è stato COERENTE.
sè.... racconta solo balle come è una balla il fatto che non riesca ad aggiornare il blog, è il classico sistema dei complottisti dire che ricevono minacce per farsi passare da vittime che pietà
ReplyDeleteGainni Lannes viene minacciato, non riesce più ad aggiornare il suo sito ... chiedetevi come mai. Se dicesse delle stupidaggini chi gli impedirebbe di scriverle? Di sciocchezze è pieno il web, ma nessuno viene bloccato o minacciato perchè scrive cose ridicole ...
ReplyDeletePer le persone normali e dotate di un normale QI si chiamano disfunzioni o problemi tecnici.
Le persone normali e dotate di un normale QI vanno qui, illustrano il problema e chiedono aiuto.
Complottisti, paranoici, megalomani e matti in generale applicano la regola del Credo del Fuffaro che recita:
Tenete sempre presente che La Cospirazione Contro Di Voi può fare praticamente ogni cosa: diamine, dopotutto, hanno tenuto nascosti i motori ad acqua per tutti questi anni!
Inoltre ricordate che questo universo è né più né meno che PERFETTO e ogni singolo accadimento ha per forza una ragione ben precisa e imputabile solo e unicamente a qualche malvagia entità vostra nemica: imperfezioni, sbagli, sfortunate coincidenze e roba simile semplicemente non esistono, e qualsiasi cosa accada di indesiderato da voi, è senz'altro e senza ombra di dubbio una diabolica macchinazione dei soliti “biechi cospiratori” ai vostri danni.
Quindi, qualsiasi problema di comunicazione e/o connessione, compresi problemi ai satelliti, linee telefoniche difettose, rumorini alla cornetta, messaggi spariti o comparsi in ritardo, segnali di occupato mentre tentate di connettervi al provider, radio rimaste accese durante la telefonata, mosche che ronzandovi attorno vi fanno perdere la concentrazione mentre stavate partorendo la soluzione finale a tutti i mali dell'Universo conosciuto (e pure di qualcuno sconosciuto) possono e anzi devono essere imputate alla Grande Cospirazione Universale, che sta cercando di soffocare la verità in generale e ostacolare voi, gli unici Eletti, gli unici Consapevoli, in particolare.
Naturalmente, se per caso siete così fortunati da non incontrare mai alcun problema o disfunzione, nulla vi vieta di inventarveli: anzi è caldamente consigliato farlo comunque.
non riesce più ad aggiornare il suo sito ... chiedetevi come mai
ReplyDeleteForse perchè e un accher e un inforNATICO come Rosario Fannullone Marcianò ?
Da ceifan: La caratteristica di tutti i complotti reali è che vengono comunque subito alla luce sia che riescano e sia che falliscano, ma già parlare di complotti reali significa distaccarsi dalla paranoia complottista ed andare verso complotti più complessi e noiosi rispetto a quelli bufala.
ReplyDelete