L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 1, 2012

Continuate a guardare la TV?


Posto questa robaccia tra conati di vomito. Penso che comunque sia 'utile', nel senso che aiuta a far capire che razza di criminali ci sono in giro, che per SOLDI sfruttano la disperazione della gente, e che razza di dementi propalano queste porcate.
tdm

http://www.ingannati.it/2012/10/31/continuate-guardare-la-tv/


Continuate a guardare la TV?



L’amico Alessandro Bertola mi scrive quanto sotto e volentieri pubblico. Doveroso premettere che non si tratta di difendere Simoncini (che, fra l’altro, per come ha irriso la NMG di Hamer non mi piace neanche tanto), ma di far vedere come anche le trasmissioni che si fregiano dell’immagine di “alternative all’informazione ufficiale“, “quelli che si permettono di svelare la verità“, in realtà manipolano e alterano la verità a loro uso e consumo (o a uso e consumo di Big Pharma?).
___________________________________________
Gentili Amici,
mi è stato segnalato che nella puntata di ieri sera del ridicolo carrozzone a nome “Striscia La Notizia” è stato dedicato un servizio su una vicenda che i media italiani hanno sbattuto in prima pagina nei giorni scorsi, riguardante la morte di un giovane affetto da tumore al cervello a seguito (a detta della stampa di regime) della scelta estrema di affidarsi alle cure Dottor Simoncini, oncologo radiato (ben per lui) dall’ordine dei medici in quanto sostenitore della tesi della natura fungina del cancro, e dell’efficacia della terapia a base di bicarbonato di sodio nel trattamento di varie forme di tumori.
I risultati eclatanti ottenuti dal Dottor Simoncini sono liberamente consultabili in rete (su youtube, per esempio), o, per chi fosse interessato, è sufficiente digitare nel motore di ricerca Google la parola “Simoncini cancer” e vedere quante migliaia di pagine vengono aperte a riguardo.
Ma torniamo alla stretta attualità:
qui trovate la notizia data da Studio Aperto, grande TV che si occupa principalmente di propinarci culi e tette a volontà nelle varie edizioni quotidiane; estrapolata da un precedente articolo apparso su Repubblica qualche giorno prima.
Ora, per farvi comprendere quanto sia lucida ed imparziale l’analisi dei fatti da parte di codesti manipolatori di notizie, vengo al dunque per spiegarvi, da fonti più che attendibili vicine al Dottor Simoncini, che peraltro ho avuto il piacere e l’onore di conoscere personalmente, come sono andate in realtà le cose (riprendo un post dell’utente Ghibli pubblicato sul forum dell’Aerrepici, al quale partecipo da anni, che squarcia il velo di falsità attorno alla questione):
“Visto che sono riuscito ad avere notizie certe di quanto è accaduto, per amore di verità, prima che si scateni l’ennesima caccia all’untore, ho scelto di postare come stanno veramente i fatti. La polizia albanese che sta indagando avrà sicuramente in mano le prove di quanto sto per scrivere o non avrà difficoltà, nel caso non le avesse, di acquisirle agli atti.
Voglio dire che un bonifico è facile rintracciarlo spulciando sulla contabilità dell’ospedale, le somministrazioni sono registrate in un libro mastro, etc. Questa sera Canale 5 ha dato la notizia, ma, come al solito, hanno creato il mostro dando ad intendere che l’ospedale dove opera Simoncini è una catapecchia, quando nella realtà è una modernissima struttura che ha in ogni stanza addirittura l’idromassaggio… proprio come gli ospedali italiani (passatemi la battuta!).
Questi sono i fatti che – chi mi ha dato le informazioni – dice che il Dr. Simoncini è in grado di documentare:
1) Il ragazzo aveva il tumore al cervello da 9 anni (e non da Giugno come scrive l’ANSA)!
2) Simoncini non lo voleva prendere perchè era un caso disperato e si è lasciato convincere dal padre che lo ha supplicato.
3) Al ragazzo sono state somministrate non le flebo, ma 6 siringhe da 20 cc di bicarbonato al 2,5% pari a 3 g di bicarbonato, l’equivalente di un cucchiaino di caffè.
4) Gli interessati hanno firmato un consenso informato molto più completo da quello in uso in Italia.
Ora… siamo tutti maggiorenni e vaccinati e se un medico ti mette per iscritto tutti i pericoli e i rischi ai quali vai incontro se accetti di praticare una determinata terapia, se firmi, diventi corresponsabile.
5) Non è vero che il padre ha pagato 20.000 euro in contanti ma ha effettuato il pagamento di una caparra di 12.000 euro all’ospedale con bonifico che comunque la struttura rimborserà, perchè di fatto il ricovero non è durato il tempo previsto (un mese- un mese e mezzo).
Anzichè sparare cifre a caso, asserire che Simoncini ha preteso 20 mila euro in contanti (come ha scritto l’ANSA) o altre fandonie, basterebbe solo chiedere agli investigatori se si sono rivolti alla banca del padre del ragazzo per verificare l’ammontare della somma versata.
6) Il ragazzo è morto 3 GIORNI DOPO la somministrazione del bicarbonato e non immediatamente come ha scritto l’ansa (anche questo è documentabile)
7) NEI GIORNI IN CUI è AVVENUTO TUTTO QUESTO, SIMONCINI ERA A VIENNA ( e anche questo è documentabile!!!!)
Viene spontaneo chiedersi perché il padre abbia denunciato solo Simoncini e non anche i sanitari italiani che in 9 anni, con chemio e radio, avevano ridotto il figlio nello stato disperato con il quale è stato portato a Tirana!
Questo è quello che mi ha riferito una persona molto informata dell’accaduto, che ha avuto le notizie di prima mano. Mi dispiace per il ragazzo, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa avrebbe fatto il padre se il figlio fosse morto in un ospedale italiano, dopo l’ennesima somministrazione di chemio. Avrebbe denunciato anche i sanitari italiani?”
Fra le altre cose, i ridicoli autori di Striscia hanno mostrato una foto dell’ospedale dove operava che sembrava una struttura anni 30, manipolando chiaramente l’immagine per impressionare maggiormente l’opinione pubblica.
L’ospedale dove lavora Simoncini si chiama “Universal Hospital Tirana”, per capirci è questo:



Ce l’avesse l’Italia una clinica così!!!
Dico questo, per onore della Verità e per spiegare, semmai ve ne fosse ancora bisogno, quanto sia manipolata l’informazione e soprattutto quanto sia in mano ai “Poteri Forti”, che hanno tutto l’interesse a continuare lo sterminio di persone inermi a mezzo di chemio e radio, lascio a voi ogni commento.
Se la cosa vi ha colpito, vi invito a divulgarla a quante più persone possibile. Ed eventualmente, come ha fatto il sottoscritto, a scrivere una lettera di sdegno alla Redazione di Striscia, manifestando il proprio dissenso in tal senso.
Un sorriso (a denti stretti)

 Alberto Medici venitelo a curare e/o rinchiudere 'sto ciarlatano

23 comments:

  1. Arrrampicata sugli specchi galattica.
    Spero proprio che si applichi la legge di Omicidio volontario per disprezzo della vita umana

    ReplyDelete
  2. Se non vi siete visti il servizio di striscia

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16026

    Vediamo di diffonderlo!

    ReplyDelete
  3. ma chi è u altro fuffaro che vendi libri di fuffa e difende gli assassini come Hame e co ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma poi: simoncini afferma che il cancro è un fungo e si cura col bicarbonato di sodio, hamer dice che la causa del cancro è un trauma psichico e che per curarlo bisogna ricordare l'evento traumatico, poi c'è quello che cura il cancro con l'ascorbato di potassio, e mille altri, tutti con cause e cure diverse; ai fuffari non viene mai il dubbio che se uno di loro ha ragione tutti gli altri raccontano balle? Per carità troppo difficile, bisogna usare il cervello, così abbiamo il fuffaro autore di questo articolo che difende hamer e simoncini e, ci scommetto, anche tutti gli altri, basta che non si tratti della "medicina ufficiale".

      Delete
    2. Ispettore bombarda, se si ha lo stomaco di fare un giro sulla discarica di questo straccione integralista sedicente ingegnere in pensione (probabilmente parente di marco/megrè guardachelùna) si scoprirà che è fautore di TUTTE le minchiate in circolazione (vaccini, 11 settembre, cancro, free energy, massoneria, depopolazione ecc.).

      Delete
  4. "I risultati eclatanti ottenuti dal Dottor Simoncini"
    e qui sto gia' vomitando...
    "La polizia albanese che sta indagando avrà sicuramente in mano le prove di quanto sto per scrivere o non avrà difficoltà, nel caso non le avesse, di acquisirle agli atti."
    DI acquisirle?
    Ma imparare a scrivere in Italiano, prima di vomitare cagate, non ti passa per la mente?

    ReplyDelete
  5. Ora… siamo tutti maggiorenni e vaccinati :)

    Ma dai, A. Medici (Dottor Medici?) sputtanarsi in questo modo. Insomma anche tu sei parte del complotto di bigFarma?

    Avresti potuto scrivere:

    Ora, abbiamo tutti i peli sotto le ascelle...
    Ora, non crediamo più alle favole (mmm no. forse questo è esagerato)
    Ora, da anni non facciamo più la cacca (ma gli stronzi)...
    Ora, sono anni ormai che ci sono scesi i coglioni...
    Ora, che inesorabile è giunto il tempo di andare affanculo...

    PS il finale :)

    ReplyDelete
  6. La "medicina ufficiale" non esiste. Esiste solo LA MEDICINA. Tutto quello CHE NON È medicina è ALTERNATIVO. Quindi semmai esisterà MEDICINA e MEDICINA ALTERNATIVA.

    che, fra l’altro, per come ha irriso la NMG di Hamer non mi piace neanche tanto

    Se non fosse Simoncini sarebbe da fargli una statua per aver irriso il grand visir dei fuffari...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guerra tra fuffari, evidentemente a Simoncini non va giù che Hamer gli sottragga gente disperata da spennare ...

      Delete
  7. Che questa clinica, sempre che sia tale, faccia ricorso a medici con la stessa metodologia che ha utilizzato quella nota università albanese nel dare la laurea al Trota ?

    ReplyDelete
  8. Notare, poi: 'sto verme cita come fonte UN COMMENTO ANONIMO SUL FORUM DI AERREPICI???

    E questo ciarlatano ha il coraggio di dire (più o meno) "ma no, non erano 20mila euro, 'solo' 12mila di CAPARRA (!!!!!)... ma Simoncini non stava in Albania, ma a Vienna... manco lo voleva CURARE, il moribondo... però è stato firmato il consenso informato... il tutto sarà rimborsato... ecc."

    ilpeyote ma annate aff... schifosi

    ReplyDelete
  9. qui trovate la notizia data da Studio Aperto, grande TV che si occupa principalmente di propinarci culi e tette a volontà nelle varie edizioni quotidiane

    Concordo solo con questo, senza volume è ancora meglio.

    ReplyDelete
  10. Visto che l'autore incensa la sanità albanese...
    Non ha nemmeno l'imbarazzo della scelta. Questo è l'elenco totale degli ospedali in Albania.

    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_hospitals_in_Albania

    ReplyDelete
  11. tumore al cervello da 9 anni, e la medicina non servirebbe?

    ReplyDelete
  12. PEZZENTE, SCIACALLO, STRACCIONE.
    la fine di quel ragazzo a tirana caro strakkino è anche colpa di te e quelli come te che hanno fatto da gran cassa ai ciarlatani come Simoncini.
    --------------------
    Straker ha detto...

    Cancro. La causa primaria nota da oltre ottanta anni, ma le industrie farmaceutiche lo tengono nascosto
    giovedì, novembre 01, 2012 9:32:00 p.
    ----------------------------
    il commento dello straccione ( vi prego di screenshottare) porta a questa pagina:

    http://www.articolotre.com/2012/11/cancro-la-causa-primaria-nota-da-oltre-ottanta-anni-ma-le-industrie-farmaceutiche-lo-tengono-nascosto/116299

    Otto Heinrich Warburg ebbe davvero il nobel per le sue ricerche sul cancro. Esse riguardavano un enzima. l'enzima giallo ora detto di Warburg. Come sempre i complottisti riescono a stravolgere la realtà. le sue teorie e i suoi studi sono tutt'altro che insabiati o taciuti e anzi che il cancro sia anche un problema di prevenzione è detto e ripetutto ormai da decenni.

    Mi fanno veramente vomitare.


    ReplyDelete
    Replies
    1. vi prego di screenshottare

      Frizzàto il tutto qui http://www.freezepage.com/1351823911DBYYCTCTTT

      Delete
  13. Il fratello E' quasi più straccione.

    ------------------
    Zret ha detto...

    Reputo che l'intera storia sia una mistificazione mediatica (una delle tante) volta a mettere in cattiva luce terapie non ufficiali, ora che in alcuni ambiti sanitari si sta collegando l'acidità del sangue ad alcune forme tumorali.
    -----------------

    Coglionazzo è appunto dal 1931, e non da ora, che si sa che i tumori tendono a sviluppare un ambiente acido. ma questo non significa che per risolverli basta il bicarbonato:

    Ma poi fino a ieri l'altro non eravate tutti pronti a giurare che il tumore in realtà è un fungo?

    http://www.tanker-enemy.tv/candida-e-tumore.htm

    Straccioni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo è tutta una mistificazione come certe denunce per diffamazione, chissà forse ne sanno qualche cosa LOL

      Delete
  14. Non guardo "Striscia la notizia" come quasi nient'altro in televisione, ma questo signor Medici che dichiara "Questi sono i fatti ..." e da lì spara un mucchio di stronzate, è un miserabile.
    A Luca il cancro era stato diagnosticato a giugno (non 9 anni fa), la prognosi dei medici era infausta e il padre ha cercato su Internet una cura alternativa (la disprazione induce a questo). Si è imbattuto in quella canaglia di Simoncini, che non si è fatto convincere dalle suppliche del padre, tutt'altro, ha garantito anzi il 70% di probabilità di guarigione completa.
    Quando Luca ha cominciato a sentirsi malissimo Simoncini ha quasi cantato vittoria: "Sta reagendo alla cura...", se l'effetto della sua cura è di ammazzare le persone, aveva ragione.
    Io francamente a questa gente auguro il cancro: non un tumore incurabile, per carità, ma uno di quelli che oggi guariscono nella quasi totalità dei casi grazie alla chemio. Giusto per sapere come si regolerebbero....

    ReplyDelete
  15. medici csei un coglione complice/amico/fautore di teorie criminali, delle piu' merdose.
    vantati di conoscere assassini, ma bravo.
    degno dei tuoi compari franceschetti e mazzucco.
    prima o poi ste latrine umane lo faranno un giro di carcere, perlomeno me lo auguro vivamente.

    ReplyDelete