L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 7, 2012

Esistenza Geneticamente Alterata

http://freeskies.over-blog.com/article-esistenza-geneticamente-alterata-112191522.html

Esistenza Geneticamente Alterata

 
dna
 
Nasce un nuovo farmaco genetico capace di alterare il dna. Ciò apre la strada per la modifica di massa della specie umanaGli scienziati stanno già facendo mosse ancora più importanti per alterare o 'ricreare' l’umanità.  articolo di Mike Barrett (1)
 
Abbiamo visto zanzare geneticamente modificate, piante geneticamente modificate e mucche geneticamente modificate, ma potremmo ben presto avere a che fare con le nostre proprie alterazioni genetiche: esseri umani geneticamente modificati? Come i mesi e gli anni passano, gli scienziati sembrano essere sempre più vicino alla produzione ingegnerizzata del genere umano, con l’ausilio delle più recenti innovazioni intorno ad una nuova terapia basata su di un farmaco approvato che è stato progettato per ‘correggere’ gli errori genetici.
 
Glybera, il farmaco che è stato approvato in Europa il 1° novembre, è stato creato per combattere contro una rara malattia che porta alla produzione ininterrotta di grasso. Coloro che soffrono di questa malattia rara sono in possesso di ciò che gli scienziati descrivono come un gene danneggiato; il farmaco ha lo scopo di riparare questo gene danneggiato.
 
Mentre il farmaco ha il solo scopo di essere somministrato a 1 o 2 persone su ogni milione, si apre però la strada per ulteriori sperimentazioni nel campo della biotecnologia e l'alterazione umana. Ben presto, i medici potranno essere forniti di farmaci per il trattamento di eventuali presunti difetti dei geni, sia per il cosiddetto ‘gene del grasso' o di un altro caso in cui è presente un gene danneggiato. Si potrebbe anche applicare verso presunti criminali alterandone la propensione di natura genetica alla ‘vita criminale’ nel futuro di un individuo. Può sembrare pazzesco, ma gli scienziati stanno già facendo mosse ancora più gravi col fine di alterare o 'ricreare' l’umanità.
 
Ulteriori Modifiche Genetiche dell’Umanità
 
Anche se i farmaci che alterano i geni stanno effettivamente contribuendo a spianare la strada a un ulteriore modificazione genetica umana, questa è solo una singola mossa nel gioco. Solo pochi mesi fa, abbiamo riportato che un primo gruppo di bambini sono stati geneticamente modificati negli Stati Uniti. Gli scienziati hanno affermato che 30 bambini sono nati con tecniche di modificazione genetica. Inoltre, due dei bambini testati sono stati trovati a contenere geni da un totale di 3 genitori diversi. I genetisti affermano che questo metodo di modificazione genetica potrebbe un giorno essere usato per creare i bambini geneticamente modificati, con in più specifiche caratteristiche desiderate come la forza o l’intelligenza.
 
È interessante notare che quel giorno potrebbe arrivare prima del previsto, almeno per alcuni di noi. Anche gli scienziati più importanti stanno spingendo per un allevamento selettivo sulla base della selezione genetica e per sviluppare la tecnologia di clonazione al fine di far crescere ibridi umani e lavorare ad altri bizzarri esperimenti.
 
Mentre i farmaci genetici che agiscono sui neonati geneticamente modificati (NGM?) possono interessare in positivo il pubblico, gli scienziati e le aziende biotech, massicciamente finanziati dal governo, hanno lavorato al raggiungimento di una ricerca molto più grande in gradi di produrre esseri umani geneticamente modificati sotto forma di ‘super soldati’. Questi umani geneticamente modificati vanno al di là anche l'immaginazione: non richiedono cibo o sonno per compiere imprese fisiche Olimpiche, essendo inoltre in grado di farsi ricrescere gli arti che sono stati distrutti dal fuoco nemico.
 
Il fatto è che l'umanità si è mossa verso una esistenza geneticamente alterata da qualche tempo, sconosciuta al grande pubblico. Mentre i media vi faranno credere che i farmaci per riparare i geni danneggiati sono la risposta definitiva alle malattie, nessuno sa davvero il tipo di pericoli che potrebbero derivare utilizzando ‘progressi’ del genere. Abbiamo già visto come gli alimenti geneticamente modificati possono causare tumori e anche la morte precoce - perché aspettare di vedere cosa succede quando si modifica il codice genetico umano?
 

13 comments:

  1. Nasce un nuovo farmaco genetico capace di alterare il dna.

    Per me il post è già finito, se questa è la premessa. Perché, come direbbe Fantozzi,
    "E' una cagata pazzesca!"
    non può esistere un farmaco che muti un gene senza creare tali danni da rendere la vita incompatibile.

    Poi vista la fonte in fondo al post ... Lasciamo perdere che è meglio!

    ReplyDelete
  2. Scusate ma adesso sarò terribilmente e pesantemente volgare con chi a scritto questo "articolo".
    Grandissima testa di cazzo, imbecille, stronzo e grandissimo bastardo.
    Spero che tuo figlio si ammali di una malattia genetica incurabile di cui nemmeno telethon riesce a trovare il bandolo della matassa per curarla.
    Se solo un povero mentecatto coglione che gli piace aprire la sua fetida bocca e che gode nel vedere la gente malata soffire.
    Sai gradissima merda che questo farmaco serve a salvare delle vite?! Oppure grandissima ameba senza spina dorsale la vita è solo la tua?!
    Vai a vedere i bambini malati e alle loro famiglie che quel farmaco non serve ad ucciderli prima e non a salvarli! Vediamo se non ti pigliano a cazzotti e poi ti bruciano come una strega su pubblica piazza!
    Scusate lo sfogo ma essendo coinvolto direttamente, ho una malattia genetica, mi sono lasciato andare

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo.

      Questi vermi della terra, poi, cianciano di eugenetica, depopolazione, NWO ecc. quando sono LORO le teste di serie naziste.

      Questo farmaco aiuta nella cura 1 o 2 persone su 1 milione? Lasciamole morire.

      I vaccini hanno salvato/salvano/salveranno milioni di persone? Non vacciniamo, facciamo morire/ammalare gravemente la gente.

      ...e si possono fare esempi a bizzeffe.

      ilpeyote moriremo tutti ma a voi straccioni in malafede auguro atroci sofferenze

      Delete
    2. Luca non augurare ai figli di questa testa testa di cazzo di beccarsi una malattia genetica, loro non c'entrano nulla.
      Piuttosto augura a questo fotuto cornuto testa di cazzo nonchè coglione di beccarsi ricorrenti pancreatiti acute, come quelle provocate dalla malattia genetica che il Glybera cura ...

      Delete
    3. Hai ragione ma ero abbastanza incavolato.
      Fra un po' cominceranno a spalare merda contro la terapia genica, terapia che cura in maniera definitiva diverse immunodeficenze.

      Delete
  3. Anche per questo post, su Frìeeskies, NESSUN COMMENTO ...

    ReplyDelete
  4. Coglione, il Glybera è un medicinale indicato per trattare una malattia genetica che colpisce il pancreas portando ad una pancreatite acuta.
    Prova tu a beccarti una pancreatite acuta poi fammi sapere se è stata una bella esperienza !!!

    Ecco due articoli che riguardano questa terapia genica :

    http://tinyurl.com/clvygbh

    e

    http://tinyurl.com/d8d64o9


    ReplyDelete