L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 8, 2012

Censurata l'attività di scienzamarcia - traduzioni sullo zolfo


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/12/censurata-lattivita-di-scienzamarcia.html

Censurata l'attività di scienzamarcia - traduzioni sullo zolfo

Ieri ho ricevuto 3 messaggi come questo
The file (Spraying planes - best footage ever_xvid.avi) violates the MediaFire Terms of Service. Due to it being distributed from your account, it has been removed. Also, a Strike has been placed against your account and can lead to a termination of service.
Check our policy violations page for more information.

Thank you for using MediaFire as your cloud based file sharing service provider.
Sincerely,
The MediaFire Team
Tradotto: ho messo su mediafire un filmato sulle scie chimiche realizzato da un attivista, al quale del copyright non può importare di meno, ma non riesco più nemmeno a stilare un reclamo (non riesco più ad accedere per qualche motivo "misterioso"
Del resto ho ricevuto altri 3 avvisi simili ed è chiaro che il servizio presto sarà "terminato".

Tradotto in altri termini: la lotta contro le scie chimiche, contro i vaccini tossici, contro la chemioterapia sta dando i suoi frutti e siccome il sistema di potere non gradisce occorre attivare la censura.

Al più presto vedrò di capire come mettere su qualche altro server almeno i filmati realizzati da me, ma come ho detto per far cessare una lotta a favore dell'umanità il sistema di potere non ha alcuno scrupolo e inventa ogni sorta di pretesto

Quindi il mio consiglio per tutti è di intallare download helper per firefox o orbit downloader su internet explorer se volete conservare una testimonianza importante condivisa da un attivista su youtube.

Nel frattempo continua l'attività di traduzione dell'articolo sul deficit di zolfo:

deficit di zolfo, atrofia muscolare e morbo di Crohn

deficit di zolfo e morbo di alzheimer

NB: lo zolfo è antagonista dell'alluminio, il rame inibisce l'attività dello zolfo, e dal cielo a Lugo di Romagna è piovuta una strana gelatina a base di rame alluminio e bario


fare click per vedere l'immagine ingrandita

10 comments:

  1. rosario marcianò GIURA e SPERGIURA che da anni ci stanno INONDANDO DI ZOLFO per ucciderci tutti.

    Adesso l'ebete corrado sostiene che invece lo zolfo ci aiuta a sopravvivere: ALT COMPAGNI e ATTIVISTI ci siamo SBAGLIATI!!!.
    Lo zolfo è antagonista dell'alluminio ma previene le malattie quindi
    "meglio IRRORARE il RAME così uccide lo ZOLFO che ammazza L'ALLUMINIO che al mercato del bario mio padre comprò!"

    ReplyDelete
  2. Gelatina dal cielo......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
    a casa ne ho i vasi di fiori pieni di quella gelatina, la fanno anche colorata.....ma come fanno a sparare sempre minchiate del genere.......che COGLIONI che sono

    ReplyDelete
  3. Telemetri falsi
    Scie false
    Foto false
    Articoli falsi
    Analisi di laboratorio false
    Ricerche false
    Traduzioni false
    Filmati falsi
    Processi !!!!!!! V E R I !!!!!!!
    Auguri Stercher e attento alle saponette in galera......capisci a me!

    ReplyDelete
  4. Si tratta di sferette di poliacrilammide, sostitutive o integrativedella terra nei vasi di fiori per garantire umidità alle piante. Basta gloogare "crystal soil" ed escono centinaia di riferimenti.
    Esistono anche molte altre applicazioni perché questo materiale è capace di assorbire acqua in quantità di decine di volte il proprio peso.

    La cosa strana è che non si trova nessuna segnalazione di questa "strana pioggia" se non sui siti dei fuffari. Solita
    bufala messa in giro da qualcuno e che i cialtroni riprendono e rilanciano per fare fumo.
    Se fossero questi i materiali igroscopici per dissolvere le nubi di cui tanto vanno cianciando straker e il pappagallo penna, primo: comparirebbero un po' ovunque, e non solo in una cittadina romagnola; secondo: conterrebbero comunque tutta l'acqua della nube "dissolta", quindi alcuni kg per metro quadrato, che non passerebbero certo inosservati.

    ... e dal cielo a Lugo di Romagna è piovuta una strana gelatina a base di rame alluminio e bario
    La cialtroneria e ignoranza di questo individuo non hanno limiti.
    Il fatto che in un kg di gelatina ci siano ancora 999.9955 grammi di qualcos'altro, oltre i metalli trovati nell'analisi, è per penna irrilevante, visto che secondo lui quei 4.5 mg di metalli comunque costituiscono la "base della strana gelatina".
    Tra l'altro penna neanche ha letto il bollettino. E' tanto è abituto a scrivere di fantasia senza guardare i fatti che ha elencato l'alluminio (che non è stato trovato) e non il manganese.

    E' da notare che i tre metalli quantificati sono presenti in quantità di poco superiori al limite ammesso per le acque minerali (per il Mn tale limite neanche è superato). Può benissimo trattarsi di acqua di falda con tracce di inquinamento.
    L'assenza di Al in quantità misurabile è probabilmente legata al fatto che nelle solite analisi dei fuffari (quando non contrafftte), l'Al si trova come materiale argilloso disperso, e non in soluzione. Durante l'assorbimento nella poliacrilammide le particelle solide sono filtrate e rimangono all'esterno. Non si ritrovano, quindi, nelle sferette.

    Tradotto: ho messo su mediafire un filmato sulle scie chimiche realizzato da un attivista, al quale del copyright non può importare di meno.
    Non ho voglia neanche di capire di cosa stia parlando (sempre che ci sia qualcosa di vero), ma ricordiamo che straker aveva chiesto la rimozione per violazione del copyright per un filmato che Attivissimo aveva fatto dalla sua finestra.
    Trattandosi di "attivisti", cioè persone psicolabili e paranoiche, tutto può essere.


    Tradotto in altri termini: la lotta contro le scie chimiche, contro i vaccini tossici, contro la chemioterapia sta dando i suoi frutti e siccome il sistema di potere non gradisce occorre attivare la censura.

    Tradotto ancora (in napoletano, credo): chiagno e fotto.

    ReplyDelete
  5. Smettila di dire cretinate ! se non sei capace di condividere un file o un filmato dillo invece di inventarti queste patetiche balle per fare la vittima sei senza dignità!

    ReplyDelete
  6. Molto probabilmente il file da lui messo su mediafire viola in qualche modo i termini d'uso del servizio, infatti non parla di copyright, ma genericamente di violazione dei termini del contratto di servizio, basta che ci sia qualcuna delle tante invettive anti ebree che piacciono molto al corrado, ed ecco risolto il mistero.

    ReplyDelete
  7. Tradotto in altri termini: la lotta contro le scie chimiche, contro i vaccini tossici, contro la chemioterapia sta dando i suoi frutti e siccome il sistema di potere non gradisce occorre attivare la censura.

    ilpeyote ma va' Hgare cretino

    ReplyDelete
  8. Corrado, a quanto pare, continua a sniffare zolfo ...

    ReplyDelete
  9. 1,9 milligrammi su kilogrammo..
    Che cavolo di laboratorio è che non usa le parti per milione?
    E mi dovrei preoccupare per qualcosa che contiene meno di 5 ppm di metalli?

    ReplyDelete