L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 31, 2012

Sacrifici e fuochi d’artificio e toccamenti di palle


http://zret.blogspot.com/2012/12/sacrifici-e-fuochi-dartificio.html

Diobòno, che iettatore...
tdm

Sacrifici e fuochi d’artificio

Tempo di brindisi, di tappi che schioccano, di bollicine, di fuochi d’artificio... Non ci uniremo ai festeggiamenti di San Silvestro, alla gioia artefatta dell’ultimo giorno dell’anno. In un’occasione come questa, bisognerebbe rileggere l’operetta morale di Leopardi, “Il dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere”: il poeta e filosofo recanatese con il suo lucido disincanto ci rammenta che le ricorrenze sono vuote convenzioni. L’anno è scandito da feste e liturgie, ma il flusso temporale ignora le finzioni e le illusioni umane.

Purtroppo l’ultima parte del 2012 è stata suggellata da eventi sanguinari: in particolare l’eccidio nella Sandy Hook elementary school di Newtown nel Connecticut. Come è ormai quasi assodato, la strage del 14 dicembre non è stata l’azione di un folle, di un giovane psicolabile, ma un delitto orchestrato e perpetrato da frange delle istituzioni per i loro abominevoli scopi. E’ stato compiuto un altro nefando sacrificio umano che ricorda le immolazioni di bambini praticate dai Cartaginesi in onore dell’abominevole dio Moloch. [1] [e qui, oltre che iettatore, ti meriti il I premio 'verme della terra' 2012]

Qualcuno ha scritto che nel periodo in cui si fossero susseguite notizie di bimbi trucidati nelle guerre scatenate e fomentate dalla cricca mondialista, il momento della conflagrazione finale sarebbe stato imminente. I conflitti medesimi, oltre ad essere motivati da bieche finalità strategiche ed economiche, sono cerimonie cruente. Prepariamoci dunque al peggio, pur senza deflettere. I sadici che muovono le leve degli eventi planetari amano propiziarsi l’assistenza di entità malvagie con sacrifici umani ed animali. Ciò spiega per quale motivo in questo lustro, la ferocia gratuita contro gli esseri viventi ha toccato un culmine inaudito. E’ una crudeltà talmente eccezionale che tutti i pur orrendi crimini del passato sembrano impallidire al confronto.

Viviamo in un’era demoniaca: il demoniaco non è la degradazione dell’uomo, ma il suo innalzamento ad idolo, a creatura che si ritiene in diritto di soggiogare la natura e gli altri. Un ego ipertrofico è alla radice di scelleratezze spesso provocate da una desertificazione della coscienza.

Non ci assoggetteremo alle intimazioni del sistema, ma soprattutto non ci riconosceremo mai nella sua lurida ipocrisia che spaccia l’iniquità e la tirannide per giustizia e libertà. Non è solo una questione etica, ma di buon gusto. Mario-lo Monti, non pago di aver rovinato l’Italia, persevera nella sua devastazione della nobile lingua italiana. Ora la misura è colma: non può essere tollerato un beota che conia l’oscena e grottesca frase “salire in politica”, come se non fossero bastati i suoi snobistici ed arbitrari termini inglesi. Codesto stupratore dell’idioma patrio meriterebbe la gogna, anche solo per i suoi barbarismi.

Per l’anno nuovo le parole d’ordine dovranno essere più che mai: condannare, svergognare ed esautorare le autorità, creare sinergie con la splendida umanità che non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi con i bugiardi ed i malfattori.

La “bestia” alla fine trionferà affogando nel suo stesso sangue.

[1] Non si pensi a settori deviati all’interno delle forze dell’ordine e dei governi, poiché gli apparati in sé nascono deviati, corrotti, semmai con qualche onesto dissidente al loro interno. 


11 comments:

  1. Se la pensassi come lui, mi suiciderei oggi stesso...
    Ca$$o, la processione di un funerale e' una festa scatenata, al confronto.
    zrettino, riprenditi un po', dai.

    Oh, gia', buon 2013 a tutti quelli che sanno godersi la vita.

    ReplyDelete
  2. Ma lo immaginate quanto stanno rosicando i due terrazzati? Sono soli, derisi, umiliati, consci del loro fallimento, con intorno un mondo di gente che vive e loro da soli come delle merde...e senza più un cane che gli mandi 20 euro o gli compri un atlante dei cieli chimici.
    Due processi in arrivo, e speriamo che si incazzi qualche Arpa,una figa manco a pagarla....me li vedo tutti e due stasera a mezzanotte, uno a fianco dell'altro mentre si fanno una sega.....del resto degli esseri di merda del genere non meritano nulla di più.
    Comunque torniamo ai festeggiamenti di noi gente normale, seppur al soldo dello S.M.O.M., quindi.....BUON ANNO a tutti!!!!!!!!!! E mi raccomando....divertitevi!

    ReplyDelete
  3. Il solito Zret, felice e sereno come un avvoltoio.
    Loro, dicono, non si uniranno ai festeggiamenti per la fine dell'anno, dicono. Poi magari, in segreto, festeggiano con i soldi che sono riusciti a spillare ai gonzi, se ci sono riusciti.
    Ecco questa potrebbe essere una spiegazione; sono così giù di morale perché non sono riusciti a spillare i soldi neanche per uno spumante fatto col bicarbonato.

    Auguri di buon anno a tutti!!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Aspirante iettatore si, ma fallito anche in questo mestiere, la patente non gliela hanno data ...

    ReplyDelete
  5. persevera nella sua devastazione della nobile lingua italiana

    Mi sa che, inconsciamente, il professoruncolo da strapazzo si riferisca a se stesso ...

    ReplyDelete
  6. Da quanto si può capire nessuno gli ha voluto i due acconguagliati tra i piedi l'ultimo dell' anno.
    Da quello che scrive si può capire come sia il miglior cliente di tante farmacie per tutti gli antidepressivi che si compra e

    ReplyDelete
    Replies
    1. E chi vorrebbe l'ultimo dell'anno fra i coglioni uno che sembra perfetto per il ruolo dello iettatore ne "La patente" di Pirandello, solo che è fallito anche in quello, ed in altro che è letteralmente inqualificabile?
      Così i due fratellonzi passeranno la mezzanotte dietro i vetri del terrazzino, a guardare gli altri festeggiare e divertirsi ed a mormorarsi fra di loro "Che schifo, che schifo, con tutti i problemi di scie...".

      Sempre auguri a tutti.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Ma cosa credi ... guarda che a loro delle scie non gliene frega niente ... Sterker è il primo a sapere che é una bufala ma ... si deve pure campare ... Zret pensa che solo gli alieni potranno cambiare la sua vita (di merda)...

      Delete
    3. La mia è una licenza teatrale-cinematografica.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    4. Zret pensa che solo gli alieni potranno cambiare la sua vita (di merda)...

      Più che cambiare la sua, se lo abducono cambiano la nostra in meglio, ma molto meglio. ;)

      Delete