L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 22, 2013

Coglionate in assenza di gravità, pardon: d'intelligenza


Show di pagliacci, a cura d'o comandante clusò e di wlady il poveretto:


  1. Hystory Channel - Enigmi alieni: epidemie dallo spazio

    Il documentario che proponiamo si intitola "Epidemie dallo spazio" ed appartiene alla pregevole serie “Ancient aliens” (“Enigmi alieni” nella versione italiana), prodotta negli Stati Uniti dal canale “History channel”. Mentre le prime stagioni del prodotto privilegiavano l’immagine degli antichi astronauti latori di conoscenze e progresso, le ultime insinuano sempre più spesso che essi furono talora all’origine di conflitti, malattie e persino calamità “naturali”.

    E' un declassamento sempre più diffuso cui ha contribuito recentemente pure il Professor Mauro Biglino con i suoi libri in cui si ipotizza che gli "dei" medio-orientali furono in realtà pragmatici ufonauti. Tale declassamento tocca l'acme con l'episodio "Epidemie dallo spazio" dove brevi interviste a studiosi (tra cui il compianto Philip Coppens, scomparso proprio quest'anno prematuramente) ed ampi scorci su eventi passati ed attuali delineano un inquietante quadro: entità extraterrestri sono all'origine di disastri e pandemie? Dalla peste di Giustiniano alla Morte nera, dalla pioggia rossa di Kerala all'atroce morbo di Morgellons... si ha il sentore che una longa manus provveda, di quando in quando, al controllo demografico ed a compiere sinistri esperimenti genetici.

    Le fonti storiografiche collegano il dilagare di morbi contagiosi a strani oggetti visti nel cielo, a misteriose apparizioni: ad esempio, la peste di Giustiniano fu annunciata dall’avvistamento di “navi di bronzo” nel firmamento da cui esalava nebbia nebbia [tomo tomo cacchio cacchio], come narra lo storico bizantino Procopio; la Morte nera fu associata alla comparsa di conturbanti individui che tenevano in mano cilindri da cui si sprigionavano vapori; l’epifania di Fatima precedette la micidiale “influenza spagnola”…

    E' all'opera da millenni la stessa oscura Intelligenza [piano con le parole...] che oggi piaga i cieli e la pelle di sventurati? Crediamo di sapere la risposta, [E QUALE CAZZO E', BUFFONE?] anche se molti preferiscono baloccarsi con le utopie della Federazione galattica ed attendere una salvezza che non arriverà mai senza una vera presa di coscienza. [come se fosse antani brematurata come al solito solo due parole come vicesindaco scarpa allaccia allaccia scarpa dollari sterline]
    Rispondi
  2. Ottimo documentario e belle cazzate;
    bacteri e virus, sono armi sottili di grande efficacia dove anche l'umano si sta cimentando da molto tempo.

    A Carcassone [che fa rima con cogliòn, peccato che si scriva con DUE n]in Francia per espugnare (il castello dalle mille guglie):

    http://i.imgbox.com/acjrgq1D.jpg
    http://i.imgbox.com/addwZZmX.jpg

    furono gettate al suo interno e nei pozzi d'acqua alcune carcasse di animali infette; l'epidemia decimò quasi tutta la popolazione, facendo così arrendere la popolazione stremata dall'infezione.

    Abbiamo imparato molto bene come uccidere, non c'è da stupirsi che civiltà aliene abbiano in passato decimato l'umanità... noi siamo l'eredità vivente di quegli alieni.

    Federazione galattica un paio di balle! Con questi virus e bacteri ci stiamo cimentando anche noi, anzi andiamo nello spazio per vedere l'effetto che fa in assenza di gravità e, guarda caso abbiamo dei riscontri spaventosi su quello che prima o poi ci cancellerà dalla faccia della Terra, senza spettare salvatori galattici o alieni buonisti.
    Rispondi

7 comments:

  1. STRACATACATALOL!!!!
    Mai sentito un più grande florilegio di minchiate !!
    Strakkino, scusa, ma allora "l'atroce morbo di Morgellons" è causato dagli alieni, le scie chimiche non c'entrano un cazzo?
    Poi questi alieni sono buoni o cattivi?
    Mettiti d'accordo con tuo fratello Zret una buona volta, lui aspetta da sempre che gli alieni vengano a prenderlo per dare un senso alla sua vita di merda!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Hystory Channel - Enigmi alieni: epidemie dallo spazio

    HYstory????

    OGGGessùmmio! Come era quella? Sloppy writing, sloppy thinking ...

    ReplyDelete
  3. Strakkino ha ruttato...

    Straker venerdì, febbraio 22, 2013 9:21:00 PM Domanda di un lettore: Perché quando c'è brutto tempo gli aerei di Aviano si alzano in volo?

    Perché magari gli aerei volano sia con il bel tempo che con il brutto tempo, eh idiota?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. O.T. (ma neanche tanto): http://www.youtube.com/watch?v=tQq2BLsgylk
    Mio live sulle scie chimiche di questa sera. Indovinate quanti cospirazionisti hanno chiesto di intervenire in diretta video per farmi tutte le domande scomode che vogliono? (tranne il Marcio che ovviamente è escluso in quanto cialtrone)

    ReplyDelete
  5. Ma non era zret che credeva negli alieni buoni?

    ReplyDelete