L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 19, 2013

Le strane meteoriti Russe - Mezze ammissioni militari su guerra ambientale e modificazione climatica - Quello che nessuno dice su Beppe Grillo - Documentario sulle cospirazioni moderne in onda sulla TV russa - Le dimissioni del Papa, i bancomat del Vaticano e altro ancora

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/le-strane-meteoriti-russe-mezze.html

Le strane meteoriti Russe - Mezze ammissioni militari su guerra ambientale e modificazione climatica - Quello che nessuno dice su Beppe Grillo - Documentario sulle cospirazioni moderne in onda sulla TV russa - Le dimissioni del Papa, i bancomat del Vaticano e altro ancora

Sulle strane meteorite cadute in Russia (persino l'astronoma Hack ha ammesso il carattere inusuale di quanto accaduto), in attesa di compiere ulteriori ricerche segnalo i seguenti due articoli:

Gli articoli sono entrambi corredati di link a conferma di quanto esposto (tuttavia ancora un'opinione precisa su questo argomento non me la sono fatta).




Al link http://www.cestudec.com/documento.asp?id=260 si può leggere un articolo scritto scritto  dal generale Luigi Cinaglia assieme ad Angelo Barbalonga nel quale si danno per reali le modificazioni climatiche e la guerra ambientale, seppure si suppone che vengano utilizzate anche a fin di bene per difendere gli USA dagli uragani (peccato che l'uragano Sandy è arrivato lo stesso).
Non sappiamo se si tratta di un tentativo di discolpare l'apparato militare o una disamina condotta con sincerità (da parte di chi non osa immaginare che lo stato al quale si è prestato giuramento possa avvelenare scientemente la popolazione). Fatto sta che le persone che negano scie chimiche, guerra ambientale e modificazione climatica faranno fatica a negare ancora dopo questa lettura. 
Da notare che Cedustec (Centro Studi Strategici Carlo de Cristoforis)  sul cui sito è stato pubblicato l'articolo è (vedi http://www.cestudec.com/missione.asp):
"un'associazione culturale no -profit, è un centro di analisi che intende trattare  i temi della sicurezza, della difesa e dell’intelligence e storia militare.     Il Presidente del Cedustec  è il Prof.Gagliano Giuseppe e il  Vice-Presidente  il Generale Fernando Termentini."
Un più approfondito commento all'articolo lo travate sul sito tankerenemy.com:
http://www.tankerenemy.com/2013/02/guerra-del-clima-una-nuova-funzione.html
 



Mentre molta gente pensa ancora che il M5S (movimento 5 stelle) di Grillo sia qualcosa di realmente differente ecco che arrivano notizie di un abuso del TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) a Parma, città governata appunto dal M5S. Ricordiamo che il TSO è un provvedimento di stile repressivo (chi viene ricoverato a forza in un reparto di psichiatria perde sostanzialmente i suoi diritti di cittadino) che necessita della firma del sindaco (o chi ne fa le veci).

A tal proposito potete leggere l'articolo http://www.movimentorevolution.it/parma-t-s-o-trattamento-sanitario-obbligatorio-richiesta-indagine/ all'interno del quale trovate pure l'audio delle interviste coi ricoverati.
Aggiungiamo le affermazioni di Stafano Montinari, scienziato che da anni lotta contro l'inquinamento ambientale da polveri sottili, che denuncia il comportamento di Grillo che ha cercato di strumentalizzarlo e che dopo la rottura con Grillo è stato coperto di infamie da "anonimi" troll comparsi sul web ...   http://www.movimentorevolution.it/chi-votera-grillo-sara-complice-delle-sue-porcherie/
A dispetto dei programmi sbandierati l'inceneritore a Parma si farà, e qualcuno denuncia che il M5S non ha messo in pratica tutte le possibili strategie per bloccarne la costruzione:
  
Beppe Grillo in piazza su signoraggio e scie chimiche dice solamente che ... per quanto riguarda il signoraggio è meglio riparlarne dopo che si è preso il potere (non lo trovate un po' strano?) e che sulle scie chimiche "si deve indagare" (come se le analisi dell'acqua piovana, l'osservazione del cielo e mille altre prove sinora raccolte non siano prove abbastanza sufficienti dell'avvelenamento dell'aria che respiriamo (con alluminio bario ed altre porcherie):
Altre informazioni su Grillo e Casaleggio sono reperibili a questo link: http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/02/laltro-m5s-retroscena-di-un-movimento.html nonché al precedente articolo sul blog scienzamarcia http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/06/per-chi-crede-ancora-in-beppe-grillo.html 
 

Sulla TV Russa sono andate in onda due documentari che smascherano la truffa finanziaria e svelano alcuni retroscena degli ultimmi due secoli (guerre mondiali comprese). Peccato che il realizzatore di questo documentario è il solito gatekeeper David Wilcok, che mescola verità interessanti a menzgone e soprattutto (come al solito) non parla mai di scie chimiche.
Qualcuno purtroppo pensa che la Russia adesso sia un baluardo contro il Nuovo Ordine Mondiale ... se lo fosse basterebbe un solo ordine dato dal governo all'aviazione militare di interrompere l'operazione scie chimiche, magari dandone annuncio pubblico in televisione. La realtà è che i cieli della Russia sono devastati dalle irrorazioni clandestine al pari dei nostri, o di quelli di Cina, Iran, Israele ...



Per quanto riguarda le dimissioni del Papa, oltre all'articolo precedente segnalo un interessante articolo di F. Lamendola, che però pecca di ingenuità nel considerare la chiesa cattolica (ricordiamolo MAI ISTITUTITA da Gesù) un possibile baluarduo contro il Nuovo Ordine Mondiale http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45030 

Intanto "curiosamente" dopo l'annuncio delle dimissioni vengono riattivati i bancomat del Vaticano prima bloccati dalla magistratura, vedi l'articolo http://www.lastampa.it/2013/02/12/vaticano-riattivato-sistema-bancomat-con-societa-svizzera-aduno-idPYAIfQXXqnKDju1hqyRM/pagina.html dal quale scopriamo che l'annuncio viene da ...   il portavoce vaticano Federico Lombardi:
"Nonostante la rinuncia del Papa le cose vanno avanti e si risolvono...", ha chiosato, con una punta di humor, il gesuita. 
Notare come il portavoce del Vaticano sia un gesuita. Le supposizioni di pochi giorni fa non sembrano  infondate.

Dal canto suo uno dei possibili candidati al trono di Pietro (Ettore Scola, cardinale di Milano, nonché uno dei più probabili successori di Benedetto XVI) chiede un Concilio Vaticano III (http://www.formiche.net/2013/01/26/scola-invoca-un-concilio-vaticano-iii/), e se pensiamo che il Concilio Vaticano II potrebbe avere significato una maggiore infiltrazione della massoneria nella chiesa (tanto che la massoneria plaude al Concilio stesso), viene forte il sospetto che un terzo concilio allontanerebbe ancora di più la chiesa dalle radici cristiane rendendola sempre più funzionale al progetto del Nuovo Ordine Mondiale (non che il cattolicesimo abbia mai avuto troppo a che fare con la predicazione di Gesù, però ...).

Vedi per approfondimenti su Concilio e massoneria due articoli (che però non mi trovano perfettamente d'accordo come capirete).

http://www.crisidellachiesa.com/articoli/massoneria/azione_giudaico_massonica/azione_giudaico_massonica.htm

http://www.jerusalem-holy-land.org/MauroSgarzi_Conf_ConcVatII_Massoni.htm 

In ogni caso, lo ricordiamo, già adesso la chiesa è alquanto funzionale al sistema di potere, prima benedice il ruolo di Monti e adesso invita tutti a votare: http://www.formiche.net/2013/01/25/bagnasco-bertone-cattolici-andate-a-votare/

Il nostro parere invece è che occorre non votare chi ti avvelena:
http://www.tankerenemy.com/2013/02/scie-chimiche-ed-elezioni.html
Del resto di recente il TG nazionale ci ha mostrato il leader del PD Bersani intervenire ad un convegno del CFR, quell'organismo al quale appartengono politici di ogni partito, uomini di potere, uomini legati alla grande finanza ed al mondo dell'industria, organismo che realizza studi sulla Geoingegneria, la quale a sua volta prevede l'uso di scie chimiche "per il nostro bene". Nota bene, il seguente articolo proviene da un sito che denuncia il Nuovo Ordine Mondiale che però "si dimentica" di occuparsi delle scie chimiche (nonostante le ripetute segnalazioni):
 http://www.gliscomunicati.com/content.asp?contentid=2484

E non è superfluo ricordare il ruolo del signor Maroni (ex ministro di uno dei tanti governi che ha portato avanti il programma delle scie chimiche, candidato a presidente della Lombardia) nella costruzione del Nuovo Ordine Mondiale (digitale): www.ilgiornale.it/news/oggi-carta-d-identit-elettronica-tutti-compresi-i-neonati.html.



Altra questione da seguire è quella delle privatizzazioni, che con la scusa della crisi vengono portate avanti, contribuendo al disastro pre-esistente, vedi l'ottimo articolo  a cura di un essesimo sito che non parla mai e poi mai delle scie chimiche:

http://www.movisol.org/privatizzazioni.pdf

9 comments:

  1. Marcione Strafatto, pulisciti la bocca con una abbondante dose di candeggina prima di straparlare riguardo Margherita Hack. Quest'ultima si é limitata a dire che fenomeni di questo tipo sono rari e che i meteoriti devono essere sufficientemente grandi per dar luogo ad effetti come quelli osservati. Non travisare le parole di una Vera Scienziata tu che sei solo un miserabile, strafatto, marcio, ignorante scemenziato fallito !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di fatto siamo di fronte ad un evento innegabile e ben documentato, ciò nonostante i compottisti negano la verità, alterano la realtà e ricamano sopra a questo evento le solite balle per il proprio tornaconto.
      Questa è la dimostrazione della palese falsità di questi personaggi

      Delete
  2. Venghino sioriii venghino cè zuppa per tutti
    si va dal meteorite al papa e alla polita, ormai le cazzate hanno raggiunto livelli di conplottismo interstellare !!
    AHHAHAHAHAH ROTFL

    ReplyDelete
  3. Nemmeno provo a commentare la marea di cazzate contenute in questo pseudo-articolo ...

    ReplyDelete
  4. Gli articoli sono entrambi corredati di link a conferma di quanto esposto (tuttavia ancora un'opinione precisa su questo argomento non me la sono fatta).

    Guarda credo di poter dire a nome di tutti che possiamo tranquillamente fare una previsione: sì l'idea te la sei già fatta... e sappiamo qual è...

    J.

    ReplyDelete
  5. immane mare di cazzate!
    Tra l'altro come si fa a chiamare cratere un buco nel ghiaccio.
    Crede forse che se una meteora colpisce uno strato di ghiaccio, sovrastante un lago, si formi una struttura a scodella come se colpisce del terreno solido?
    Un idea me la sono fatta non capisce un cavolo.

    ReplyDelete
  6. Manca solo una disanima sull'aspetto satanico dei Puffi e sul perchè il gelato al cioccolato piaccia a tutti e abbiamo esaurito l'intero scibile umano. :D

    ReplyDelete
  7. Adesso mi sono accorto del "disegnino"...

    Penna, ci stai dicendo che HAARP emette onde HF (High Frequency) che poi diventano ELF/VLF (dove LF sta per Low Frequency!) e passano la ionosfera come onde ELF/VLF...

    Ovviamente in contraddizione ad ogni legge della fisica nota...

    Sicuro che sei laureato in fisica?

    J.

    ReplyDelete