L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 9, 2013

Minchiate vintage: secondo me il miglior commento di uno straccione complottista brufoloso, della serie "sono un pilota militare" :)))))


http://undicisettembre.blogspot.it/2008/01/united-93-confronto-con-lo-schianto-del.html#1543626096998679904

Direi che merita la citazione. E se si fa una ricerca nel blog 'undicisettembre' si troveranno tantissime altre vaccate a cura del poveraccio, il tutto da ridere a crepapelle.

Enjoy:

 Francesco dice...
Amici miei,ho lasciato due commenti anche per il volo del Pentagono. Mi presento,mi chiamo Francesco e sono un pilota militare. Vorrei dirvi molto semplicemente,che anche se un aereo si schiantasse verticalmente su di un spiaggia,non scomparirebbe nella sabbia è chiaro??? Non è possibile! Le ali e la coda si spezzerebbero all'istante,e lì non c'è niente!!! Poi successivamente all'impatto,visto che anche quello come gli altri tre aerei era un volo trans-continentale,proprio per questo avrebbe avuto a bordo tanto di quel carburante che avrebbe bruciato per ore,altro che palla di fuoco e fungo!!! Si sarebbe dovuta alzare una colonna di fumo nero (derivata dal carburante) altissima! Mentre lì,i testimoni arrivati dopo pochi minuti non hanno sentito nemmeno odore del carburante!!! Per i motori,veder per cortesia il mio post sul Pentagono. Comunque,con tutto il rispetto avrei una domanda per Paolo Attivissimo:con quale giornale,o televisione collabori??? Non capisco la tua ostinazione nel credere alle versioni ufficiali dei "4 attentati". Come anche per le torri,che diversi generali (ingegneri)dei marines,che si sono congedati per poter dire questa vergogna,e migliaia di ingegneri nel mondo,hanno certificato che le tre torri sono crollate in perfetta verticale per via di una demolizione controllata! Motivi:1- sbuffi di esplosivo piano per piano. 2-velocità di crollo non giustificabile da nessuna legge della natura. 3-rifugio anti incendio che si trovava nelle fondamenta totalmente fuso,come le fondamenta stesse,che sono rimaste fuse ed incandescenti fino a dicembre...vedere i filmati girati dai giornalisti sul posto a dicembre in "inganno globale". E poi un palazzo che crolla per cedimento strutturale,si polverizza??? O crolla in grossi pezzi?!?!?! Domanda per Paolo Attivissimo:ho letto più volte in varie info in questo sito che gli incendi alla base si spensero dopo pochi giorni...perchè menti??? Che motivo ne hai scusami!
30/1/08 21:44

5 comments:

  1. E questo imbecille da dove e' saltato fuori? E' anche lui il risultato (negstivo) della chiusra dei manicomi?

    ReplyDelete
  2. Se questo è un pilota militare allora io sono il presidente degli stati uniti ...

    ReplyDelete
  3. pilota militare di aerei di carta. Per me non sa nemmeno cosa sia un aereo.

    ReplyDelete