L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 2, 2013

Questo straccione di Elia Menta merita un post

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OT3nm8fXClQ




Ecco qui:

18 comments:

  1. haaaa un altro del signoraggio LOL ma questa gente si fa prendere in giro con poco

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fosse 'solo' il sig. aggio, Claudio...

      Questo straccione di I categoria non si fa mancar nulla, a cominciare dalle minchiascìe qui http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OT3nm8fXClQ (NON spaventatevi per la durata, bastano 5 min.)

      Questo http://accademiadellaliberta.blogspot.it/ è il suo sito onnicomprensivo (nel senso che vomita di tutto, dall'antisemitismo alle cazzate sull'11/9 al sig. aggio, al fascismo e stop ecc.) di minchia.

      Giusto un assaggio delle sue porcate: http://accademiadellaliberta.blogspot.it/2013/02/trova-le-sette-differenze.html

      Delete
    2. Troll signoraggisti, sono i miei preferiti, di solito propongo loro di vendergli il mio vecchio cellulare in cambio di "carta" visto che nella loro testa le banconote valgono tutte 50 cent.
      Mai uno che accetti

      Delete
  2. potrebbe rinominare il suo blog in accademiadelnonpensiero dato che non serve pensare per scrivere quelle sciocchezze lì

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma voi vi credete intelligenti ?Voi da poveri pezzenti state facendo solamente ignorane diffamazione.Chi pensate vi creda alle vostre cazzate ?Se il signoraggio non esiste dimostratelo no ?Ma ranto non serve neanche provarci, il signoraggio è realtà brutti coglioni.
      @la tigre della malora : Senti scemo, l'ultimo link che hai inserito nel tuo ridicolo commento sarà una porcata per te !Invece di ridicolizzare, argomentate brutti troll !

      Delete
  3. http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/02/fate-stappare-bene-le-orecchie-ai.html

    Lo dice anche un Ministro vostro amico!
    Vi va di fare una bella intervista con la quale potete sfogarvi e argomentare le vostre superiori conoscenze?

    Saluti.
    Elia Menta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Elia... ma per favore non ti perdere con queste piattole!?! se gli dai relazione... e quindi una qualche valenza di pensiero, sembra che si meritino la mercede da zecche che gli pagano.

      Delete
  4. Lo dice anche un Ministro vostro amico!

    Punto primo, se osi ancora scrivere che un cialtrone ciarlatano senza speranza che vive raccontando balle e truffando la gente come Scilipoti è amico mio, ti becchi una querela per diffamazione.

    Punto secondo, proprio perché cose del genere le dicono solo cialtroni ciarlatani senza speranza che vivono raccontando balle e truffando la gente come Scilipoti, trattasi di stronzate senza senso buone solo per rincoglioniti terminali.

    Punto terzo, vergognati di propalare certe puttanate che sostengono solo dei cialtroni ciarlatani senza speranza che vivono raccontando balle e truffando la gente come Scilipoti, e comincia a fare qualcosa di utile nella tua vuota vita invece di cercare di sentirti importante credendo acriticamente a (e ripetendo a pappagallo) le più assurde vaccate che girano in rete, raccontate dagli scemi globali che infestano il villaggio globale.

    Vuoi intervistare qualcuno su questioni economiche? Cercati un esperto di economia, invece di un cialtrone ciarlatano che ogni volta che apre bocca dice una boiata e che campa truffando la gente come fa Scilipoti.
    In tema signoraggio, puoi iniziare a farti una vera cultura da qui, anche se, nonostante sia spiegato in modo elementare apposta per venire incontro alle esigenze dei minus habens, non credo che ci capirai molto, vista la levatura intellettuale che hai dimostrato sinora.
    Anzi credo proprio non andrai neanche a leggere il sito, altrimenti ti si rompe il giocattolo e non puoi più giocare allo sveglione che, al contrario del popolo bue, ha capito tutto e che salverà il mondo tutto da solo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Riassumo il pensiero di Axlman per elia menta: elia menta, sei stupido? No davvero, è una domanda seria, e ammettere è il primo passo.

      Delete
    2. Scipolliti mio amico ?? HAHAHAHAH questo è un vero insulto !
      Davvero non gli capisco questi sedicenti ricercatori della verità di youtube, basterebbe un libro per capire tante cose anzichè farsi abbindolare da sciocche leggende metropolitane messe lì per perdere tempo

      Delete
  5. Ma vai a cagare deficiente !ahhaha è la prima volta che vedo sto "blog"...dio che risate !!Sopratutto alla vista della sezione "blog seri" e in prima posizione il blog di Attivissimo..hahahahha qua fra un po morivo...Attivissimo e blog serio non vanno per niente d'accordo.Sapete che quel coglione di Attivissimo è stato smentito e continuamente sconfitto in innumerevoli sue ridicole conforenze, specialmente da Rosario Marcianò.Comunque, continuate a fare i troll, non avete meglio da fare, ma sappiate che on vi si fila nessuno, e il signoraggio,l'11 Settembre ecc. non sono x niente porcate brutti coglioni, visto che sono supportate da prove.Addio miei troll

    ReplyDelete
  6. Ultima cosa:facciamo finta che le scie chimiche, signoraggio bancario ecc. fossero tutte cazzate(ma tanto non lo sono :) ) Io mi chiedo, a che scopo prendere in giro una persona "complottista"(come dite VOI) in questo caso Rosario Marcianò, e mettere immaggini stupide e da bambini deficenti ritoccate ?Questo e ve lo dico, abbassa la credibilità già insufficiente che avete.Intanto i "complottisti" come Rosario Marcianò portano dati, prove ecc. e smentiscono continuamente i "cacciatori di bufale" come voi.Una persona intelligente non si metterebbe a ridicolizzare, ma cercherebbe di argomentare , portare dati x smentire un complotto...Ma voi siete soltanto dei troll pagati.Tutto qua...Adios..

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  8. A insultare la gente sono capace anche io.
    Brutti deficenti minorati mentali.
    Quando avete finito di masturbarvi a vicenda e cominchate a usare la testa non solo per separare le orecchie??
    Imparate a argomentare le vostre stupide teorie con prove e ragionamenti sensati.
    Forse non potete capire quello che Elia Menta dice senza avere un dizzionario davanti e una persona che con disegni da prima elementare vi spieghi i concetti.
    Brutti idioti di merda...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Disse quello che si accorse del post con 5 anni di ritardo, che è cmq un ritardo minore di quello di coloro che credono a ste fesserie.

      Delete