L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 11, 2013

SI DIMETTE PAPA RATZINGER E LANNES APRE LE DANZE DELLA SAGRA DELLE VACCATE


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/si-dimette-papa-ratzinger.html

SI DIMETTE PAPA RATZINGER

di Gianni Lannes


Non era mai accaduto negli ultimi 7 secoli. In Vaticano adesso si va al Conclave. Angelo Scola, arcivescovo di Milano è il favorito. Gli anglo-americani lo volevano Papa già nel 2002. [e chi te lo ha detto? Giovanni Paolo II è morto nel 2005, STRACCIONE] Cosa ha indotto il capo della "Santa Sede" a mollare in un amen il suo potere? [veramente son passati otto anni]
"Lascerò il pontificato entro il 28 febbraio". L'annuncio choc è stato dato direttamente dal pontefice, in latino, durante il Concistoro per la canonizzazione dei martiri di Otranto. "Sento il peso dell'incarico, consapevole della gravità del mio atto, ma è per il bene della Chiesa", ha dichiarato per giustificare il suo passo indietro.  
 
Ufficialmente le motivazioni che avrebbero spinto il Papa a questa decisione sono tre. Primo, la malattia che lo ha indebolito. Secondo, la volontà di ritirarsi per meditare, restando però in un piccolo monastero all'interno della Città del Vaticano. Infine perché non è più in grado di esercitare il magistero papale.  
La Chiesa, in quel preciso momento, si ritroverà senza un pontefice. Joseph Ratzinger si ritira prima a Castelgandolfo, poi entrerà nel monastero di clausura in Vaticano. Potrà continuare a scrivere. E Angelo Scola viene già indicato come papabile numero uno. Il nome? Paolo VII. [Eccolo lì con la troiata pronta... E chi te lo ha detto (e due)? Addirittura il nome... ma vHgare]
Alle ore 20 del 28 febbraio 2012 l'Appartamento papale sarà ormai sgombro. A quell'ora Benedetto XVI avrà terminato il suo pontificato e toccherà al camerlengo, cardinale Tarcisio Bertone, sigillare la porta dell'appartamento. Il Decano, cardinale Angelo Sodano, dovrà invece avvisare tutti i cardinali e convocarli a Roma. La Chiesa, in quel preciso momento, si ritroverà senza un pontefice. Con una sottile differenza rispetto al passato, almeno agli ultimi 717 anni dalle dimissioni (1296) di Celestino V: stavolta Joseph Ratzinger tornerà ad essere cardinale e, sull'esempio del predecessore, si chiuderà probabilmente in clausura.
Il portavoce della Sala stampa della Santa Sede ha altresì precisato che da Papa emerito Ratzinger potrà continuare a scrivere e pubblicare i suoi libri. Padre Lombardi ha comunque parlato di una prima permanenza a CastelGandolfo e poi in un monastero di clausura in Vaticano. [tutto previsto dalla Costituzione Apostolica...]
Qualcuno ha minacciato Ratzinger? Forse, il pastore teutonico non ha inteso fare la fine di Papa Giovanni Paolo I (Albino Luciani) - avvelenato con la digitalina nella notte tra il 28 ed il 29 settembre del 1978 [alè, e aspetti 35 anni per questa rivelazione di 'sta fava? Già che ci sei, denuncia chi a chi di dovere]  - che si apprestava a smantellare i vertici dello Ior, in primis a mandar via monsignor Marcinkus. La banca vaticana , tra l'altro, aveva riciclato il denaro sporco di Cosa Nostra ed era implicata nell'omicidio del banchiere Calvi.

Una volta i cosiddetti alleati (USA  & GB), in realtà padroni d'Italia, si limitavano ad imporre governi scudocrociati, ora prendono di mira anche il cuore malato della cristianità. Singolari coincidenze, quasi in contemporanea: elezioni in Italia e dimissioni straordinarie del Papa. Altro che dietrologia e complottismi. Allora, ricatto, minaccia o c'è dell'altro? Attendiamoci una brutta sorpresa, anzi il peggio, in primavera.

Non ci sono santi, papale papale, ma solo giochi di potere sulla pelle dei sudditi. 


il discorso di commiato del papa:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A21uCJGpPd0#!

dimissioni previste da un anno:

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/02/13/667681-papa-ratzinger-dimissioni.shtml


sotto dittatura:

 http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/dittatura-extra-europea.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/02/poteri-illimitati-ai-militari.html 

37 comments:

  1. I complottisti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di sparae le loro cavolate.
    Sono proprio senza filtri

    ReplyDelete
  2. "Sono proprio senza filtri"
    Sono proprio senza cervello, direi.

    ReplyDelete
  3. ma scusate nell'organigramma di Straker il Vaticano non è sopra tutto e tutti, a parte lo SMOM?

    e adesso invece Lannes ci rivela che il Papa dipende da USA e UK e addirittura dalle banche?

    insomma anche nel mondo complottista vacillano le certezze e non si sa più a chi credere...

    ReplyDelete
  4. e te pareva che doveva sparare la sua vaccata.
    Tra l'altro non è che si ritira in clausura, ma vivrà in quello che era il convento delle suore di clausura.

    ReplyDelete
  5. Un Papa che si dimette è sicuramente un evento epocale. E ci sono mille spiegazioni molto più logiche delle stronzate complottiste. Non sono credente ma vacillo a pensare a come deve trovarsi un essere umano che ha fede (assumo che il Papa ne abbia) di fronte a un incarico in cui ha avuto predecessori per due millenni circa. Le ipotesi complottiste oltre che ridicole mancano di rispetto all'uomo dietro al Papa.

    ReplyDelete

  6. Non era mai accaduto negli ultimi 7 secoli
    ...
    Con una sottile differenza rispetto al passato, almeno agli ultimi 717 anni dalle dimissioni (1296) di Celestino V

    Errore Lannes, sono poco meno di 6 secoli e l'ultimo papa a dimettersi è stato Papa Gregorio XII, esattamente nel 1415.

    Un errore del genere sarebbe ammissibile per la maggior parte della gebte, ma per un giornalista, per lo più investigativo, come ti definisci NO, è solo una ulteriore prova della tua crassa ignoranza ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco questa è la prima troiata che era saltata all'occhio pure a me. La seconda è l'unanimità con cui (a suo dire) Scola sarebbe eletto papa. Ci sono almeno altri 4 papabili secondo i veri vaticanisti, tra cui un africano. Inoltre uno degli altri 3 papabili sarebbe il cardinale di New York, Timothy Dolan, e credo che forse agli anglo-americani avere un Papa della loro lingua e cultura farebbe sicuramente più comodo di un italiano, vero?
      Ma sparare troiate per fare audience sul proprio blog ovviamente fa più colpo.

      Delete
  7. E' solo perchè i cazzari complottisti sono senza argomenti

    ReplyDelete
  8. l'ETà DEL PAPA è L'ULTIMA COSA CHE GUARDANO.
    A me sembrava EVIDENTE che la vecchiaia lo sta tormentando (basta sentire come parla, trascina la lingua), perciò quando ha deto che si dimette, da un lato mi ha stupito (non è accaduto molto spesso in effetti) ma dall'altro ho immaginato che c'era di mezzo l'età.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Direi che l'eta', insieme all'indubbio peso della posizione che ricopre, sia la spiegazione piu' logica che una persona "normale" possa immaginare (un po' quello che ha detto anche Alessandro).
      Che sia cosa rara, e' vero, ma non vuol dire che non possa succedere (tra l'altro e' ampiamente previsto).
      Cialtrone come sempre.

      Delete
    2. Ricordiamoci che ha ben 85 anni mi pare sia il Papa più anziano mai eletto.

      Delete
  9. "Primo: la malattia che lo ha indebolito".
    Primo: non è malato. È vecchio, e la vecchiaia non è una malattia. Questo sta al giornalismo come l'ombra sta alla luce.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Età, probabilmente anche qualche acciacco, ed il fatto che la mentalità teutonica sia quella del bene superiore...


      Giovanni Paolo II° è rimasto in carica fino all'ultimo, perché convinto che come vicario di cristo che le dimissioni non sono contemplate, come cristo era legato alla croce, così il vicario di cristo è legato al ruolo di pontefice.

      Ma le idiozie di lannes non hanno fine.

      Delete
  10. Concordo Le Fou, concordo. E' già almeno un anno che lo vedo patito, dimagrito ed invecchiato di molto, non ce la fa più, e da buon tedesco (a cui interessa più il bene supremo, sia esso della nazione, della religione o di ciò in cui crede) al contrario dei soliti italiani "attaccati alla cadrega" ha ceduto.
    Consideriamo inoltre il fatto che ha 86 anni! E' il papa più vecchio da almeno un secolo a questa parte (solo Leone XIII è stato in carica ad una età superiore).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco che succedere a non leggere tutti i commenti mi avevi preceduto.

      Delete
  11. Zretino ha ruttato...

    Zret lunedì, febbraio 11, 2013 11:17:00 PM
    Qui un'ipotesi plausibile, ossia al Vaticano, in quanto chiesa, è demandato il compito di aprire il tempio al "Salvatore" dello spazio.

    www.raidersnewsupdate.com che segnala il libro di
    Thomas Horn & Cris Putman Petrus Romanus edito lo scorso anno e preannuncia
    per il prossimo aprile il nuovo libro: Exo Vaticana Project LUCIFER, Petrus Romanus
    and the Vatican's astonishing plan for the arrival of an alien savior".

    Rispondi

    Rassegnati, Zretino, non arriverà alcun alieno per salvare tuo fratello Strakkino dalla condanna il 15 febbraio e per salvare TE che dovrai pagare.
    Strakkino: -3.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che cazzata in perfetto stile zretiano. Petrus Romanus è, secondo la profezia dei papi dello pseudo-Malachia, l'ultimo dei papi che, nella successione da lui stilata, sarebbe il successore di quello attuale, descritto da Malachia come de gloria olivae.
      Il testo risale al 1595. Mi sa tanto che i due furbacchioni citati da zret non hanno fatto altro che scopiazzare da questo testo addattandolo ai deliri ufologici oggi in voga tra gli allucinati ...

      Delete
  12. Una raffica delle consuete zrettate (neologismo che sta per idiozie, ma rafforzativo)

    Zretlunedì, febbraio 11, 2013 3:18:00 PM

    Il prossimo papa sarà l'ultimo: la fine dei tempi è prossima.

    Intanto l'attuale pontefice è stato probabilmente costretto ad abdicare e, per annunziare la "decisione", è stato scelto il giorno 11 febbraio...

    Rispondi
    Strakerlunedì, febbraio 11, 2013 4:11:00 PM

    11 II
    Rispondi
    paololunedì, febbraio 11, 2013 4:23:00 PM

    Dimissioni di B16 l'11.02.2013? Data quest'ultima che richiama assai da vicino l'11-9.
    Basta fare la somma mistica di 2013 e otteniamo 6. Il quale - capovolto - dà 9. Quindi 11.02.2013 uguale anche a: 11-11-6.

    E il giorno delle dimissioni ufficiali - 28.02.2013 - equivale a 1. 1+1. 6. Volià!
    Rispondi


    E' curioso che nessuno di questi numerologi del cavolo abbia notato una cosa: l'11 febbraio è l'anniversario della stipula dei patti lateranensi (un tempo, a scuola, era giorno di vacanza...), è anche possibile che la scelta del giorno abbia a che fare con questa ricorrenza.

    ReplyDelete
  13. Se la vogliamo dirla tutta il giorno 11 febbraio è anche il compleanno di Varg Vikernes meglio noto come Burzum, uno che a tempo perso le chiese le bruciava (storia vera). Sarà un caso anche questo? Cioè, non è che hanno ragione a dire che la fine della Cristianità (romana) è alle porte?

    ReplyDelete
  14. Anniversario della prima apparizione di Maria a Lourdes ...

    ReplyDelete
  15. Solita solfa ... Qui venti commenti ... Da lannes (minuscolo) cinque commenti di cui due del giornalaio ...
    De minimis non curat praetor ...

    ReplyDelete
  16. Nel giorno 11 febbraio 1929 sono stati anche firmati i Patti Lateranensi fra il Regno d'Italia e la Citta' del Vaticano.
    Guarda te quante cose son successe l'11/02...
    Professo', pensa a studiare la lezione da spiegare ai tuoi alunni domani, quando smetteranno di ridere dopo questo tuo ennesimo commento-fuffa :)

    ReplyDelete
  17. Io per la data avevo collegato all'ordine (fantasioso -_-) delle cifre 1-2-3. I complottisti sono fissati con i numeri.

    ReplyDelete
  18. Solo io non ho collegato numeri date e cagate (ad minchiam, ovviamente - da parte degli straccioni)? Voglio dire: anche a me è venuto in mente l'11 febbraio 1929 (Concordato) ma MAI m'è balenato per il cervello di associare scemenze a scemenze. Sarò (saremo) strani...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Famo in tre, va.

      Strakkino: -2
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
    3. Famo quattro... ma siam sicuri di essere strani o forse e' perche' siamo capaci di ragionare e di fare una ricerca sulla rete e non di accettare pedissequamente cio' che ci vien detto dal "guru" ? :)

      Delete
  19. OT
    per rilassarsi un po' da "segnidalculo" un articolo scientifico che più scientifico non si può:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2013/02/13/portali-spazio-temporali-creati-nel-dna-attivano-connessione-con-la-rete-quantistica-delluniverso/

    Buone scie a tutti!

    ReplyDelete
  20. Quanto scommettete che la prossima notizia di Lannes sarà sull'inesistente crollo della Grecia? Per ulteriori informazioni sulla bufala che impazza sul web leggere questo bell'articolo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se crolla la grecia sta sicuro che per almeno una settimana non si parlerà d'altro.

      Delete