L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 13, 2013

Una fattoria per il futuro (permacultura)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/una-fattoria-per-il-futuro-permacultura.html

Una fattoria per il futuro (permacultura)

Guardate questo video fino in fondo, non ve ne pentirete
La Bibbia dice che l'uomo dopo la creazione fu messo in un giardino, ed in questo video si tratta di una nuova sorta di agricoltura per la quale si diventa più giardinieri che agricoltori. Con meno fatica ed evitando il consumo di petrolio, la rivoluzione del filo di paglia, l'agricoltura del non fare potrebbe essere la risposta ecologica alla crisi che avanza.

Sul finire del video si scopre che questo nuovo etodo di coltivare rende non funziona bene con la coltivazione dei cereali che potrebbero essere sostituiti da noci nocciole etc.
Ebbene, quale pensate che sia la dieta originaria di un essere umano in base alla sua conformazione fisica?

2 comments:

  1. Ebbene, quale pensate che sia la dieta originaria di un essere umano in base alla sua conformazione fisica?

    Sono sicuro che per lo scienziato marcio la risposta a questa domanda é : LA CANNABIS !!!

    ReplyDelete
  2. siamo dotati di incisivi taglienti, e canini, che sono denti solitamente adatti a lacerare le carni, inoltre possediamo mani in grado di afferare qualsiasi tipologia di cibo, no possediamo più arti prensili inferiori al contrario di altri primati, quindi non siamo adatti a nutrirci della frutta posta sui rami alti, ma su quelli bassi.

    Possediamo un solo stomaco il che non ci rende capaci di digerire le fibre vegetali, quindi direi che siamo blandamente onnivori, e con questo corrdo segaiolo?

    ReplyDelete