L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 28, 2013

Sabbia negli occhi: meteorologi allo sbando: straker tappato in casa a scrivere cazzate

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/07/sabbia-negli-occhi-meteorologi-allo.html

Sabbia negli occhi: meteorologi allo sbando

26 luglio 2013 - "Centrometeoitaliano.it" titola: Caldo africano: presente la sabbia sull’Italia, immagine da satellite

L'articolo, che non è firmato, prosegue così:



"Caldo Italia, Penisola invasa dal pulviscolo sabbioso [un certo Marco di Fano cerca di incendiarlo - il pulviscolo sabbioso]

Come sappiamo attraverso i nostri modelli matematici ed i nostri previsori, sulla nostra Penisola sta rimontando un campo di alta pressione di matrice sub-tropicale, il quale sta apportando generali condizioni di tempo caldo e afoso, facendolo ancora più in maniera marcata nei prossimi giorni, quando in alcune località potranno essere raggiunti i 40°C. Il fenomeno che stamattina possiamo apprezzare, è la presenza del pulviscolo sabbioso presente al di sopra della nostra Penisola. Si tratta di un evento comune in queste configurazioni bariche. La sabbia, trasportata dalla circolazione atmosferica in quota, può essere visibile in cielo ad occhio nudo solo se presente in grandi quantità e ci si accorge di essa se il cielo viene parzialmente sporcato di un marrone chiaro tendente all’arancione che può rendere l’idea di come questo fenomeno possa manifestarsi soprattutto nelle regioni meridionali e insulari
".

Fandonie disinformative, atte a coprire le operazioni clandestine di guerra climatica in atto e ve lo dimostro.

a) La direzione dei venti è Nord-Sud, come da questa mappa.
b) L'isobara di alta pressione si trova sull'Austria, come mostrato di seguito.

c) La presenza di foschie è dovuta alla diffusione aerea, anche e soprattutto nella notte, di biossido di zolfo (gas ad effetto serra), nell'ambito del progetto volto alla creazione di un "effetto serra artificiale", al fine di accreditare la teoria del global warming da CO2 ed introdurre poi legalmente la geoingegneria.
d) L'osservazione delle mappe satellitari su Sat24, di prima mattina, dimostra che è durante la notte che si concentrano le massicce operazioni di aerosol a bassa quota, volte alla distruzione della nuvolosità naturale ed orientate ad eleminare le poche nubi (cumuli da bel tempo) presenti per via della evotraspirazione da terra. Queste operazioni, sui manuali di geoingegneria militare vengono definite "CLOUD BASE HYGROSCOPIC SEEDING". Casualmente il biossido di zolfo è igroscopico.

CLOUD BASE HYGROSCOPIC SEEDING (estratto da Weather modification - Final Report)

Il biossido di zolfo reagisce con l'umidità atmosferica e si trasforma in acido solforico, tossico ed irritante per occhi e vie respiratorie. L'acido solforico si conclama con le classiche "NEBBIE DI RICADUTA", quelle che voi criminali meteorologi servi spacciate ora per sabbia del deserto ora per puzzette di carnevale.

Il perché del blu del cielo (quando non sono in corso operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale)

Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, assime al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri). Il blu è un colore comune. È il colore del firmamento e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Perché il cielo è bianco?

Perché la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non possano senza essere riverberate (così come dovrebbe accadere in un'atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

La mappa satellitare che segue dimostra che, al momento in cui si scrive questo post, non si vede sabbia del deserto, ma se i lettori attenti osserveranno le mappe tutte le mattine, noteranno la nebbia di ricaduta che via via si diffonde, sino a formare il cielo bianco.

Per concludere... provate a respirare profondamente verso le 21 di sera... Mi riferiscono casi di vomito, capogiri, svenimenti. Sabbia del deserto? Cambiate mestiere. Potete semmai provare a vendere la fontana di Trevi!
La sequenza sotto riportata mostra le nebbie di ricaduta in dissolvimento mattutino. Si notino le scie chimiche persistenti. Ringrazio l'amico Marco per le immagini che ho poi unito a formare la sequenza filmata.



PREVISIONI METEO - Periodo 27 luglio - 6 agosto 2013

Situazione perfettamente sovrapponibile allo stesso periodo del 2012: i fronti perturbati sono tenuti a bada per mezzo di intensive attività di aerosol notturne (con elementi ad elevata persistenza) e di giorno, per mezzo di composti chimici evanescenti. Il risultato è costituito dalle ormai famigerate nebbie di ricaduta, cieli bianchi e completa assenza di nuvolosità naturale. Eventuali temporali pomeridiani estivi verranno pedissequamente stroncati sul nascere. Temperature in aumento.

Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militar

20 comments:

  1. Il biossido di zolfo reagisce con l'umidità atmosferica e si trasforma in acido solforico...
    Ogni volta che straker scrive una iiza (idiozia senza pari, © La Settimana Enignistica) un chimico muore.
    E' più devastante di tutti i morgelloni messi assieme.

    ...tossico ed irritante per occhi e vie respiratorie.
    L'acido solforico non è tossico, nel senso che non è classificato come tale dalla normativa.
    L'estrema dannosità si ha quando è concentrato, e manifesta una forte azione corrosiva. In forma diluita è classificato come "irritante" (e non solo per occhi e vie respiratorie, ma anche se ingerito). In queste consizioni però si comporta come altri prodotti cosiderati innocui, come il sale comune o l'aceto, che diventano pericolosi se ingeriti in grande quantità.
    Solo che per farsi prendere in cosiderazione dai suoi seguaci imbecilli, deve sempre esagerare per impressionarli.

    L'acido solforico si conclama con le classiche "NEBBIE DI RICADUTA"...
    ...che (tra l'altro) farebbero scomparire nel giro di pochi giorni le zincature del ferro esposto all'aperto (es. i guardrail), e poco dopo il ferro stesso.

    ...quelle che voi criminali meteorologi servi spacciate ora per sabbia del deserto ora per puzzette di carnevale.
    La sabbia (del deserto o no) è un solido, mentre l'H2SO4 è liquido.
    Le "puzzette di carnevale" contengono H2S e non H2SO4 (che è inodoro).
    I meteorologi potranno anche essere servi, corrotti e criminali, ma così ignoranti da potersi in questo paragonare a straker sicuramente no.

    ReplyDelete
    Replies
    1. solo le solite boiate del comitato delle boiate ROTFL

      Delete
    2. Le "puzzette di carnevale" contengono H2S

      Anche le puzzette di sterker e del fratellonzo zretino che impestano la loro casa sono composte da H2S :D:D:D

      Delete
  2. ...volte alla distruzione della nuvolosità naturale ed orientate ad eleminare le poche nubi (cumuli da bel tempo) presenti per via della evotraspirazione da terra. Queste operazioni, sui manuali di geoingegneria militare vengono definite "CLOUD BASE HYGROSCOPIC SEEDING". Casualmente il biossido di zolfo è igroscopico.

    Lasciamo da parte l'evotraspirazione: è una coseguenza del voler usare paroloni difficili a vanvera senza sapere cosa siano, e se non si ha il testo da copincollare questi sono i risultati.
    Sulla igroscopicità dell'SO2 molto ci sarebbe da discutere. E' una definizione sicuramente molto stiracchiata, ma forse in ambito metereologico è usata.
    Però stando a questa pagina, l' SO2 è un agente nucleante che induce la formazione delle nuvole, e non la loro dissoluzione.
    Forse straker vuole dare inizio alla disciplina della meteorologia omeopatica, dove piccole quantità di agenti nucleanti dissolvono le nubi, un caldo moderato fa nevicare e una lieve brezza sradica foreste e devasta costruzioni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. no a lui basta sparare balle senza senso, si vede chiaramente la sua totale mancanza di cultura e paranoia che lo rilegano in mondo tutto suo fatto di boiate

      Delete
  3. Tra l'altro, avendo il sottoscritto una certa età, mi ricordo perfettamente di come la sabbia del deserto ricada sull'Italia d'estate (e a volte perfino d'inverno).

    Ma vallo a dire a certi cretini boccaloni che fino ad ieri non si guardavano oltre il buco del culo e oggi si peritano di analizzare la composizione delle nubi ad occhio

    ReplyDelete
  4. insomma le solite CAZZATE scritte da un DIVERSAMENTE onesto, DIVERSAMENTE intelligente, DIVERSAMENTE capace, IGNORANTE DI MERDA, LADRO, TRUFFATORE, INCAPACE, DEFICIENTE.
    Raglio d'asino non arriva in cielo, e scoreggia di rosario FALSARIO marcianò non arriva oltre il terrazzino di via Dante

    @straniero: come puoi pretendere che il mononeurone avariato di rosario FALSARIO marcinò riesca a capre le cose normali come la sabbia dal Sahara, lui riesce solo a capire le DIFFAMAZIONI o LE MOLESTIE che pa e per cui è sotto processo.
    Inoltre si sta cagando addosso per le analisi che vogliono fare via pallone sonda...

    ReplyDelete
  5. tralasciando tutte le sciocchezze pseudo-scientifiche del diversamente intelligente, vorrei sapere una cosa:

    Non si fida di quello che dicono i meteorologi, e fin lì.. ma per "sbugiardarli" dice:

    L'osservazione delle mappe satellitari su Sat24

    Perché dovresti diffidare degli scienziati e poi basare le tue "dimostrazioni" su immagini fornite da quegli stessi scienziati?

    Sappiamo che la coeerenza esiste solo finché ti fa comodo rosy, ma spero che qualcuno dei gonzi che ti legge passi di qua e cominci a farsi domande.

    ReplyDelete
  6. Anche la "Gazzetta del Serchio" lo ha BUTTATO NEL SECCHIO (della rumenta); come ci godoooooo!!!!

    Pubblichiamo uno studio che sarebbe dovuto apparire, sotto forma di intervista al Presidente di Tanker enemy, sul quotidiano telematico “La gazzetta del Serchio”. Purtroppo il direttore della testata, dopo aver pubblicato un paio di pezzi dedicati alla geoingegneria clandestina e che avevano riscosso notevole successo, è stato richiamato all'ordine. Ha, infatti, partecipato ad un incontro in cui si sono radunati editori e direttori ed ha dovuto operare un repentino dietro-front. O si obbedisce al Diktat del sistema o si perisce. Sul quotidiano "La Gazzetta del Serchio" si legge:

    "Sarà una conversazione finalizzata a smontare le bufale e a promuovere una comunicazione e dunque una cultura virtuosa di mitigazione della paura [...] Saranno dunque affrontati, in termini chiari e comprensibili, i temi delle notizie validate ed autentiche, delle notizie false e immaginarie, dei miti e delle leggende metropolitane, delle differenze tra giornalismo, blog e social network, degli effetti delle notizie false, fino a toccare i temi delle previsioni e della prevenzione".

    Questo è il panorama del giornalismo italiota e non solo: ad una masnada di pennivendoli che scribacchiano su quotidiani e periodici più o meno prestigiosi, fa da contrappunto in casi eccezionali qualche redattore indipendente cui, però, viene subito chiusa la bocca. Bilanciamo quindi questa vergognosa censura, proponendo l’articolo con qualche integrazione e modifica.

    STRAKER, PUPPA!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. STRACATALOL!!!!
      Spero proprio che siano state le mie segnalazioni al giornale a far riconsiderare la cialtronaggine di Strakkino.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  7. Dedicato al presidente di tanker enemy e, dopo aver dato uno sguardo loro prima pagina, alla gazzetta della nerchia:

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    ReplyDelete
    Replies

    1. Rosario Marcianò

      http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

      Delete
  8. solo quello spara boiate di straker può vedere delle "nebbie di ricaduta" a luglio con 40 °C!
    CAPRA !

    ROTFL

    ReplyDelete
  9. Caldo Italia, Penisola invasa dal pulviscolo sabbioso

    Embè ? visto che siamo sotto l'effetto dell'anticiclone africano mi sembra normale che arrivi anche pulviscolo di sabbia. Ma forse mi sa che sterker non sappia che nel deserto del Sahara c'è sabbia e anche parecchia.

    Rosario sei sempre più coglione !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Ma forse mi sa che sterker non sappia che nel deserto del Sahara c'è sabbia e anche parecchia."
      Se e' per questo, mi pare che non sappia anche che nei 50 inutilissimi anni della sua inutilissima vita e' gia' successo. Se non frequentemente, comunque molte altre volte. Anche nel nord Italia, quindi non proprio vicino all'Africa.
      "La direzione dei venti è Nord-Sud, come da questa mappa."
      Glielo spieghiamo che quelli sono i venti A TERRA o comunque A BASSA QUOTA e che le correnti in alta quota POSSONO essere leggermente diverse?
      No, perche' da solo non ci arrivera' mai...

      Delete
  10. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

    Eeeeeehhhhh??? Ma anche Strakkino si fa di canne come corrado (minuscola dovuta)?

    ReplyDelete
  11. strak hai cannato di nuovo le previsioni.
    manco copiarle sai.

    ReplyDelete
  12. CHE VITA DI MERDA!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete