L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 13, 2013

Le diffamazioni della testata "La Repubblica": singolari collegamenti con disinformatori e meteorologi

Come previsto da TFB (ok, la previsione non era molto difficile) ecco l'ennesima rosicata accompagnata da arrampicata sugli specchi.
E con questo me ne torno al mare.
Consiglio inoltre: http://sanremo-wasp.blogspot.it/2013/08/chi-sono-i-sostenitori-dei-tangheri.html

TFB, posso? strakkino sei un coglione!


http://www.tankerenemy.com/2013/08/le-diffamazioni-della-testata-la.html

Le diffamazioni della testata "La Repubblica": singolari collegamenti con disinformatori e meteorologi

'11 agosto 2013 vi abbiamo relazionato in merito alle incredili diffamazioni ad opera del giornalista Marco Preve. E' opportuno quindi evidenziare alcuni aspetti di questa vicenda, sempre ricordando che questo concertato attacco mediatico dimostra un innalzamento del livello, volto a far fuori, ad ogni costo, gente scomoda per il regime.

Allora... il quadro è chiaro e vi spiego come sono messe le cose:

Nel 2007 pestiamo i piedi ad Achille Pennellatore, pubblicando alcuni commenti ed articoli e video che mettono in evidenza come il meteorologo della Provincia di Imperia conosca bene la questione "aerosol clandestini" e confezioni quindi delle previsioni ad hoc. Questo, però, dopo un accordo con l'Aeronautica militare italiana. Ciò per il semplice fatto che, prima di quell'accordo, non azzeccava una previsione che fosse una, non sapendo nulla delle "innocue velature" create dai militari. Casualmente Achille Pennellatore è amico amico della famiglia Nigrelli ed ha anzi scritto un libro con uno dei Nigrelli. Il libro è "Polvere di STEL", patrocinato, guarda caso dal Comune di Sanremo, che deve preservare la sua rispettabilità.

La moglie di Nigrelli, Teresa, entra in contatto con mio fratello Antonio, spacciandosi per un'attivista. Raccoglie informazioni preziose. Di lì a poco i Nigrelli aprono una serie di blog dedicati esclusivamente alla diffamazione di chi scrive e del fratello Antonio.


Nigrelli è socio dei negazionisti del C.I.C.A.P. e con essi si coordina costantemente per tutta una serie di iniziative di stalking e diffamazione sulla Rete e sulla piazza non virtuale. Nigrelli vive a Sanremo, ovviamente e funge da base logistica per spiare e controllare i Marcianò.

Nigrelli, il Comune di Sanremo e Pennellatore si può dire che sono una cosa sola, giacché il tipografo in pensione funge da sponsor e garantisce la costante diffamazione dei Marcianò.

Nigrelli viene querelato più volte da chi scrive e fratello, ma... casualmente, la magistratura sanremese pensa bene di rinviare a giudizio chi scrive. Parte offesa e testimoni per l'accusa: i Nigrelli.

Nigrelli scrive su Facebook e gestisce insieme con altri negazionisti pagati dal Ministero dell'Interno diverse pagine diffamatorie e calunnianti dedicate a chi scrive ed ora anche al fratello Antonio. Usa il nick Mario Lipuma, ma tutti sanno che uno degli pseudonimi di Nigrelli.

Nigrelli è logicamente un meccanismo dell'ingranaggio cui appartiene anche il noto staker Task Force Butler, il quale usando un nome di comodo, scrive al giornalista Marco Preve e gli segnala la possibilità di scrivere un articolo utile a screditare Antonio Marcianò. In effetti Task Force Butler, in una serie di commenti sul blog di Nigrelli (alias wasp alias Leoniero alias... Mario Lipuma) e sul blog "Strakerenemy", intestato a Paolo Attivissimo (C.I.C.A.P.) e gestito da Stefano Luciani alias eSSSe, ha orgogliosamente descritto una situazione di possibili guai per Antonio Marcianò e questo grazie alle sue segnalazioni anche al Ministero della Pubblica "istruzione" nonché alla Dirigente scolastica del Liceo "Cassini" ove insegna Antonio Marcianò.

Lo stesso Achille Pennellatore scrive sul profilo Facebook di Mario Lipuma-Niigrelli ed anche sul suo blog!

Il cerchio si chiude nel momento in cui il giornalista della testata "La Repubblica", Marco Preve, riceve da Task Force Butler l'indirizzo email cui scrivere (tanker.enemy at gmail.com) per ottenere il numero di telefono che poi sfocia nella telefonata che avete ascoltato. In realtà l'articolo è già pronto, ma richiede alcuni affinamenti, giacché il Preve ha ottenuto solo una parte delle informazioni necessarie da Task Force Butler nonché dall'ingenua vicepreside del Liceo. Ella riferisce di email di genitori preoccupati, ma che in realtà sono messaggi falsi inviati con nomi diversi da Task Force Butler, il quale è uso impiegare decine di nomi diversi per le sue scorribande sulla Rete e per inviare segnalazioni a destra e manca.

Marco Preve
10 ago 2013

Buongiorno, scusi l'intrusione, sono un giornalista di Repubblica redazione di Genova e stavo cercando di mettermi in contatto con il professor Marcianò del liceo Cassini di Sanremo per una questione che lo riguarda. Spero che questa mail sia la sua.
grazie

Marco Preve
la Repubblica, redazione Genova
16121-Via XX Settembre, 41
tel. 010/5742212 fax 010/5742263

Casualmente Mario Lipuma-Nigrelli è amico su Facebook di Marco Preve. Casualmente Achille Pennellatore, amico di Nigrelli, coglie la palla al balzo e scrive al direttore di SanremoNews per esprimere la sua soddisfazione sulle diffamanti accuse di Marco Preve e rilanciate dalle inutili testate locali.

Oviamente, dietro tutta questa manovra alla "servizi segreti de noiartri", si intravede solo un disegno: screditare coloro che, nonostante processi minacce ed attacchi di ogni genere, si permettono ancora di definire quelle scie con il loro vero nome: scie chimiche.

Qui la risposta di Antonio Marcianò al meteorologo Achille Pennellatore.

18 comments:

  1. non si smentisce mai, sempre a rosicare ROSIK ROSIK ROSIK, però credo che a Repubblica non la prenderanno bene .....

    ReplyDelete
  2. Sto ascoltando adesso la telefonata. Da morire dal ridere. Sembrano Totò e Peppino quando fanno i cretini e scrivono la lettera. Con la differenza che i due imbecilli non stanno recitando.

    ReplyDelete
  3. "Un attentato che è stato perpretato" Antonio, invece di parlare dell'etimologia di "storia" insegna a tuo fratello un pochino di italiano.

    ReplyDelete
  4. A mio modesto parere queste puttanate e rosicamenti strakkiniani superano, e di molto, le troiate del prelievo Ryanair.
    Nulla posso dire del telemetro perché all'epoca non c'ero; lascio perciò questo giudizio a chi era presente all'epoca.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  5. Attenti sterker e zretino che vi arriva una denuncia anche da repubblica. Preparatevi a vendere la casa perchè gli accattonaggi presso i vostri gonzi non basteranno più a sostenere le spese. Tu Antonio aspettati anche una bella ispezione dal provveditorato, un professore non può insegnare quel cazzo che gli pare in una scuola pubblica, non sei pagato per quello. Se vuoi insegnare la tua personale versione della scuola aprine una tutta tua, vedremo poi in quanti si iscriveranno.

    Per intanto

    Rosica e Puppa !!!


    :D:D:D

    ReplyDelete
  6. TFB, queste superano di una spanna la storia del telemetro

    ReplyDelete
    Replies
    1. Altro che spanna, io direi di 1561 metri, ripeto 1561 metri :)

      Sono settimane che sono in forma quanto a puttanate, dalle parti del terrazzino.

      Delete
  7. E per fortuna che occuparsi dei disinformatori non rientra nelle priorità di Strakkino.
    Nel corso di quasi 40 minuti di telefonata ha parlato solo ed esclusivamente dei "disinformatori".
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  8. Certo che ha fatto dei collegamenti complottistici così strampalati che al suo confronto Clouseau era un investigatore da 15 lauree (vere, non false come la sua).

    Ma che imbecille ...

    ReplyDelete
  9. Che poi, da quanto si è capito e da quanto ha confermato la vice preside al giornale, il tutto deriva da alcune lettere di genitori preoccupati arrivate a scuola e che segnalavano il problema.
    Qualora questi genitori dovessero presentarsi a scuola per parlare con la preside cosa dirà Strakkino che sono tutti TFB?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  10. Sterker MERDA, ormai la tua FINE è vicina, come per il MAFIOSO di Arcore, la tua condanna è sicura, solo che tu NON HAI i soldi dello psciconano e ANDRAI DI SICURO in galera, e Sanremo sarà migliore

    ReplyDelete
  11. strakkino questa è la volta buona che si ti inc...
    nel frattempo però
    STRAKER PUPA

    ReplyDelete
  12. sempre ricordando che questo concertato attacco mediatico dimostra un innalzamento del livello, volto a far fuori, ad ogni costo, gente scomoda per il regime."

    Non sfiora minimamente l'idea che a continuare ad accusare infondatamente la gente, questa si stanchi, e che prima o poi si pagano le conseguenze delle proprie azioni? No vero?

    Io non auguro il carcere a nessuno ed auguro la giustizia a tutti. E personalmente mi spiace un sacco per i diffamati ma nulla m'importa del sig. marcianò. Ma io fossi in lui mi farei in esame di coscienza e mi chiederei se sia il caso di continuare ad accusare di genocidio milioni di persone avendo come prove le argomentazioni finora riportate....

    ReplyDelete
    Replies
    1. si da troppe arie, crede pure di contare qualche cosa ROTFL, mentre in realtà è solo uno sparaballe come ce ne sono a migliaia in rete

      Delete
    2. E di queste migliaia la metà è composta da fake.

      Delete
  13. scomodo per il regime?? chi tu?
    stracchino a te non ti caga nessuno il "regime" non sa manco chi sei.
    a presto comunque una nuova targa alle porte di San Remo "comune destrakkinizzato"

    ReplyDelete
  14. La merda sale... e i due fratellini non sono altissimi. :D
    Io metto il barilotto di Warsteiner in frigo...

    ReplyDelete