L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 25, 2013

L'eclissi del potere

ma i cazzari non dovevano prendersi una pausa dallo scrivere troiate?


http://zret.blogspot.it/2013/08/leclissi-del-potere.html

L'eclissi del potere

Epater le bourgeois…

Qualcuno si chiede perché Essi odino l’umanità. Non credo che nella maggioranza dei casi coloro siano animati da un astio incoercibile nei confronti del genere umano. Piuttosto gli Altri ci trattano come noi trattiamo gli animali: li sfruttiamo, li macelliamo, ce ne cibiamo, ma senza sensi di colpa, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Perciò l’obiettivo dei Satrapi non è sterminare l’umanità, ma, perpetrato uno sfoltimento della popolazione, addomesticare una specie di homo ex sapiens che sia docile ed imbelle.

Nella preistoria gli ominidi selezionarono bovini, ovini, suini... adatti alle esigenze di comunità formate da agricoltori ed allevatori: furono progressivamente valorizzate le caratteristiche del bestiame che erano ritenute utili per gli uomini, non per gli animali stessi. Lo stesso discorso si può applicare alle piante. Non si vede dunque perché i Capi dovrebbero comportarsi in modo diverso con i loro subalterni. Se imparassimo a rispettare e ad amare la natura, ci potremmo ritenere meritevoli ed innocenti.

Visto che alcuni uomini non si lasciano soggiogare con facilità, si ricorre alla forza o all’astuzia. Gli obbedienti saranno presto ridotti in stato di schiavitù, un servaggio, però, che, a differenza di quanto accadeva nell’antichità, sarà invocato dai futuri servi, essendo considerato addirittura uno stato desiderabile. A tal punto può giungere il plagio. Non vedremo alcun gladiatore ribellarsi. Da che cosa dipende questa diversità di reazione? Nel passato le classi dirigenti erano identificabili ed era riconosciuta la loro feroce oppressione; oggi i “cittadini” si avventano contro inetti scambiati per decisori, contro una classe “politica” di parassiti, mentre i veri padroni, se non sono ignorati, sono glorificati. Assistiamo all’eclissi del vero potere che è nascosto. Non a torto qualcuno lo definisce stegograzia, ossia supremazia di chi resta nell’ombra. E’ un’egemonia che quanto più si mostra “democratica” e persino sollecita nei confronti di minoranze emarginate e perseguitate, tanto più affila gli artigli per scuoiare le vittime che ama divorare vive.

E’ evidente che se non si riconosce il reale antagonista, non si potranno mai portare alla luce i veri misfatti e scopi. Non si tratta forse neppure di combattere, almeno non nel senso ordinario, ma di denunciare ed esporre al pubblico ludibrio le élites, la cui natura è squisitamente sadica, ossia distruttiva e votata al male per il male. Perciò è fatica in gran parte sprecata cercare di inchiodare una specifica cricca alle sue pur gravi responsabilità (i Sionisti, gli Stati Uniti, il Vaticano, la Massoneria deviata etc.), quando i più influenti sono comunque marionette manovrate da gente che viene da Altrove.

Purtroppo oggigiorno la pressoché totale sparizione del discernimento impedisce di vedere, di comprendere e di indignarsi di fronte alle più patenti ingiustizie, a meno che qualche iniquità non ci tocchi da vicino. E’ questa un’altra discordanza rispetto al passato, quando la capacità di giudizio ed il senso di appartenenza alla società erano più diffusi.

Un amico che vive in Grecia mi riferiva che ormai il paese è spaccato: ad una massa di diseredati che si ingrossa sempre più e cui sono negati i più elementari servizi, si affianca un gruppo di privilegiati che possono usufruire di campus prestigiosi, di cliniche all’avanguardia, di un insieme efficientissimo di prestazioni. Non solo, per la gente facoltosa, nonostante le misure di austerità imposte dai laidi banchieri internazionali, è tutto o quasi gratuito! Credo che l’Ellade sia il laboratorio del Nuovo ordine mondiale, con la creazione di una casta costituita da superricchi che vive separata dal volgo poverissimo ed inerme. E’ anche lo scenario descritto nella “profetica” pellicola “Elysium”.

Le forme di sfruttamento sono destinate quindi a perpetuarsi, anzi ad inasprirsi ed ad estendersi dal Terzo e Quarto mondo all’Occidente. Il turpe abuso a danno dei popoli, però, non si limita all’ambito economico, poiché è, invero, una mungitura di energie per opera di un drappello di psicopatici che si nutre di terrore e di sofferenza.

Riflettevo nell’incipit sul fatto che gli Alienati non detestano gli uomini. Tuttavia ritengo che in certi casi li invidino. Che cosa invidiano? Un’immortalità che essi possono conseguire solo con la tecnologia, riducendosi ad agognare l’ebete sopravvivenza della creatura assemblata dal Dottor Frankenstein? Un potenziale di cui noi stessi siamo ignari? La coscienza? La coscienza da sola contro le armi più micidiali, contro il dominio capillare, contro l’ipocrisia più ripugnante, contro una frode plurimillenaria. E’ poco? E’ molto?

Chi sarà capace di ascoltare, udrà la risposta.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

12 comments:

  1. "ma i cazzari non dovevano prendersi una pausa dallo scrivere troiate?"
    se ben interpreto la loro mentalità contorta, la settimana sabbatica (tiè zret!) è limitata alla pubblicazione di nuovi articoli sulla casamadre tankerenemy.com, ma non riguarda i danni collaterali (gli altri blog ^^) né tantomeno i commenti

    ReplyDelete
    Replies
    1. I cazzari non vanno mai in pausa, rosikano dei loro fallimenti e basta.

      Delete
  2. D'altronde mica sono andati in vacanza da qualche parte... sono li rinchiusi nelle loro stanzette (o dormono ancora in un letto a castello?) a vomitare odio e cazzate.

    Che vita di merda.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto, che vita di merda che si sono costruiti.
      Inoltre c'è da considerare che per lo zretino le vacanze sono agli sgoccioli ed ho la "vaga" impressione che stavolta la ripresa della scuola lo terrorizzi più che mai; chissà perché?
      Zretino, sei un fallito.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. ah be'... ve la immaginate, dopo l'articolo di Preve, la sala professori?
      (che già in condizioni normali i docenti non sono reciprocamente teneri...)
      mi sa che quest'anno il POF anziché Piano di Offerta Formativa suonerà come onomatopea (tiè zret)
      ^_^

      Delete
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Strakkino, ti voglio proprio vedere come scappi nel caso Preve accetti!!! Quali scuse accampi poi per svicolare?

    http://www.tankerenemy.com/2013/08/sunset-boulevard.html?showComment=1377426540479&m=1#c1337904543272607540

    Strakkino, sei un COGLIONE.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Zret, sei un poveretto.


    ilpeyote wlady è un premio Nobel per la letteratura in confronto

    ReplyDelete
  5. E poi Strakkino che invita Preve a tacere?
    Già, mai mettere in discussione la sua "autorità"!!
    Strakkino, sei un COGLIONE.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Egregio, La sfido a confutare in un confronto pubblico, quanto da me evidenziato in questi articoli e video:
      [...]
      Se non è in grado oppure non è ha
      [sic] intenzione di accettare un contraddittorio pubblico, allora La invito cortesemente a tacere!

      Rosario Marcianò

      http://straker-61.blogspot.it/2013/08/un-giornalista-preve-nuto.html
      "

      ROTFLissimo!
      per invitare a tacere non gli manda una mail, non commenta su un blog di Preve ma sul suo!
      qualcuno avvisi Preve che in un posto che (giustamente) non frequenta c'è posta per lui... ^_^

      Delete
    2. ... e non hai idea di quali altre accuse, puntualmente e irrefutabilmente dimostrate per umiliare i disinformatori, sono scritte sul foglietto attaccato al frigo di straker con una calamita.

      Delete
    3. aggiornamento: adesso la sfida è anche sul tangherenemi, che Preve deve per forza leggere, non può non sapere, no?

      Delete
  6. Solite seghe mentali condite da rosicamento del professoruncolo

    ReplyDelete