L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 25, 2016

Bruxelles: puzza di bruciato

direi piuttosto puzza di merda complottista

strakky, ti sei dimenticato the-"orario-di-wikipedia"-proof

comunque, imbecille, andiamo a Bruxelles a raccontare le tesi tue e di quell'altro demente di ghigo battaglia? pago i oil viaggio a tutti e due.

@strakoenig il link non funziona

https://archive.is/LOx3a

14 comments:

  1. Come dice lo Strakkino; Non è il caso di usare toni dubitativi o interrogativi, perché è evidente che sei un coglione.

    No mammina, no pensioncina.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #zretmagavtelanata

    ReplyDelete
  2. Pensare che la bomba l'ha messa il Mossad o la CIA è da complottista, pensare che la bomba non ci sia proprio stata e i feriti stiano recitando è da coglione fatto e finito.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. non serve dirgli che è un imbecille, lo sa già

    ReplyDelete
  5. Ma adesso Rosarione attacca, ecco la lettera aperta scritta al magistrato.

    Lettera aperta al Pubblico Ministero Dottor Alessandro Bogliolo
    http://straker-61.blogspot.it/…/lettera-aperta-al-pubblico-…
    Il PM Alessandro Bogliolo mi rinvia a giudizio? Ed io gli scrivo.
    Egregio e gentilissimo Dottor Bogliolo, in merito alla prevedibile decisione di rinviare a giudizio il sottoscritto, comprendo benissimo il motivo, che, per chiarezza, allego a questa mail. Infatti dipendenti (magari in divisa) del Ministero della Giustizia operano indisturbati da anni a danno di Rosario Marcianò, impegnati in azioni di discredito e stalking. Mi chiedo: "Costoro non commettono reato?". Comprendo che la legge non è uguale per tutti, evidentemente. E che dire poi delle continue archiviazioni a vantaggio di chi mi diffama, insulta e minaccia sino dal 2007 e continua tuttora a farlo?
    Mi chiedo ancora come sia stato possibile, invece, eludere completamente il documentatissimo esposto da chi scrive inviato (nel 2014) a questa Procura per l'uso irresponsabile di additivi e carburanti neurotossici da parte delle compagnie aeree civili. Visto che la parte offesa, alla quale date credito, parla di baggianate, avreste potuto almeno verificare e documentarvi, prima di decidere per il rinvio a giudizio, ma forse non siete nella possibilità di farlo.
    Peraltro il Suo esimio collega Dottor Massimiliano Rainieri archiviava a mio danno un fascicolo con la motivazione che allego.
    E quindi? Lei capisce che in questa Procura qualcosa non funziona...
    Ad ogni modo confermo tutto e rigetto non solo la liceità del procedimento, ma anche la legittimità della Procura di Imperia (ed altre) nell'istruire questi iniqui e balzani processi ora e sempre! Infine contesto il diritto ad esistere dello Stato italiano e di qualsiasi altro Stato, poiché, come ci insegna Gramsci, "ogni Stato è una dittatura".
    https://www.youtube.com/watch?v=U-23wyFlLlc
    https://www.youtube.com/watch?v=5bs_F14E-Mw
    Distinti saluti.
    Rosario Marcianò

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi par di capire che contestando lo stato lo zretino non voglia più incassare lo stipendio o mi sbaglio?

      Delete
    2. "Distinti saluti.
      Rosario Marcianò
      "

      a forza di provarci alla fine riuscirà a trovare un magistrato che, meno paziente di Tobia, spiaccicherà la mosca...

      Delete
  6. ... l'uso irresponsabile di additivi e carburanti neurotossici da parte delle compagnie aeree civili.

    Da quando fantasie, sogni o incubi "fanno prova" ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. O meglio, da quando deliri e farneticazioni "fanno prova"?

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
    2. "fanno prova" sicuramente da oggi
      (ma non a carico di chi pensano gli acconguaglionzi...)

      Delete
  7. Il deputato belga Laurent Louis, del partito “Debout les Belges” ha asserito: un sacco di fregnaccie come suo stile:

    Laurent Louis (born 29 February 1980) is a French-speaking Belgian politician and former member of the Belgian Chamber of Representatives. He is known for taking anti-zionist positions but is accused of anti-semitic speeches and actions and for spreading rumors about other public figures.[1][2][3]

    On 17 June 2014, Louis received a suspended sentence of 8 months in prison for slander relating to accusations of pedophilia he had made against public figures.[4] In June 2015 he got a suspended 6-month sentence for infringing the 1995 Belgian anti-negationism law and lost his right to run for office in the next six years. He filed an appeal.[5] (en.wiki)

    Ecco Strakkino, sono questi gli individui le cui opinioni ti piace citare. Ti direi di farti delle domande, ma tralascio

    ReplyDelete
  8. Straker mi aggiungo al coro: sei una merda secca

    ReplyDelete
  9. non sono un esperto in materia legale ma ... a me sembra che si profili un buon motivo per denunciare questo cialtrone per diffamazione e vilipendio ... mi sbaglio?

    per lo stracchino andato a male non c'è mai nessun dubbio su quello che accade, ha sempre la risposta (naturalmente sbagliata) a tutto e tutti ... personaggi come questo andrebbero rinchiusi in manicomio, fanno troppi danni online, riescono a farsi credere da decerebrati che a loro volta coinvolgono altri dementi e la lista non finisce mai ... AIUTOOOOO

    ReplyDelete