L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 3, 2009

Altre storie di aborti da vaccino per l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/altre-storie-di-aborti-da-vaccino-per.html

Altre storie di aborti da vaccino per l'influenza suina

Questa è una notiza che proviene da Charlotte Gerson, la figlia del compianto dottore Max Gerson che negli anni '20 del secolo scorso scoprì una terapia per la cura naturale del cancro, del diabete, dell'artrite e delle malattie cardiache.

Charlotte Gerson è la fondatrice del Gerson Institute un'organizzione che si propone come scopo quello di pubblicizzare tale importante terapia (nota appunto col nome di Terapia Gerson, o Metodo Gerson), basata sull'assunzione di cibo naturale e succhi di frutta, sull'uso di clisteri col caffè, trattamenti di detossificazione e utilizzo di integratori naturali.




Da una lettera di Charlotte Gerson

Forse vi ricordate che circa un anno fa Howard Straus e io eravamo stati invitati allo show della popolare e attiva presentatrice di programmi sulla salute Sherry Beall, in Los Angeles. Era presente anche il ben conosciuto giocatore di baseball Shaye Ramont, chiamato per testimoniare sulla sua guarigione dal cancro a seguito della terapia Gerson.

Oggi, Sherry ha tenuto un altro dei suoi regolari e molto seguiti show, a cui aveva invitato come suo ospite anche un giornalista, Gary Null. Argomento di discussione della serata sono stati i terribili problemi legati al vaccino contro l’H1N1 e la continua pressione che viene fatta perché si vaccinino soprattutto le donne incinte e i bambini piccoli.

Durante lo show è venuto fuori che le “autorità” sanitarie hanno avvertito il pubblico che alcuni oppositori avrebbero potuto affermare che i vaccini causano aborti e che invece è solo propaganda.

Bene, Sherry e Gary Null hanno detto molte cose circa questo argomento, ma la cosa più importante è che una dozzina di donne erano state chiamate a partecipare allo show e hanno detto che, nel giro di poche ore dalla somministrazione del vaccino, esse hanno perso i loro bambini, cioè hanno abortito!

Esse hanno riportato che i loro dottori hanno risposto, con una faccia strana, che il vaccino non aveva nulla a che fare con il loro aborto e che era stata pura coincidenza.

E’ ovvio che i medici sapevano del problema già da molto tempo prima, perché all’inizio molte donne rifiutavano di farsi vaccinare. Così i dottori le mettevano in guardia sul fatto che avrebbero perso l’assicurazione medica se non si fossero fatte vaccinare (negli USA non puoi avere assistenza medica durante il parto se non hai l’assicurazione). In tal modo le donne furono forzate a farsi vaccinare. Se poi l’assicurazione sarebbe veramente stata tolta o meno, non importava.

Certamente ricorderete che, durante il governo Bush, fu fatta una legge che toglieva alle case farmaceutiche ogni responsabilità in caso di problemi con i vaccini da loro prodotti. Fu fatta per salvaguardarle dai risarcimenti per aver causato morti, paralisi e malattie croniche, che furono molte, conseguenti alle vaccinazioni di massa del 1978, che avrebbero potuto ripetersi con l'H1N1.

Non posso credere che tutto questo prosegua anche oggi, senza che ci sia un’opposizione organizzata.

Forse avete saputo che il Ministro della Sanità Polacca ha decretato l'alt a queste vaccinazioni, perché il vaccino non è stato adeguatamente testato e dimostrato innocuo.

A seguito di ciò, ella è ora sotto forte pressione, specialmente economica, da parte delle case farmaceutiche, ma sta tenendo duro.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale
vaccipiano

9 comments:

  1. Ragazzi è vero, come si può stare senza le miracolose cure del dottor Ferson?

    "CANCRO: i CLISTERI al CAFFE' del Dr. GERSON"

    Non se ne può più, riesumatelo per favore... evvaio di clisteroni!

    Saluti
    MarcoB (aspirante: i clisteri espressi fateli voi, cialtroni!)

    ReplyDelete
  2. e cosi a colazione caffè e cornetto dovremmo infilarceli su per il c...? meglio sorbire la colazione in maniera piu tradizionale bevendo il caffè e mangiando il cornetto.
    corrado sei un cialtrone

    ReplyDelete
  3. Anonymous, non fare confusione. Quello che vale per noi non vale per il pinnaiolo marcio:

    lui i clisteri non se li fa dove pensi tu, quindi colazione e clisteri per lui nessuna differenza!

    Saluti
    MarcoB (aspirante barista per pinnaioli cialtroni)

    ReplyDelete
  4. corrado pinna di squalene, dovresti solo vergognarti per propagandare questa roba pericolosa per la salute della gente. Leggete qui http://en.wikipedia.org/wiki/Max_Gerson che bel tipino era Gerson. Qualche doverosa citazione:

    However, when Gerson's claims were independently evaluated by the National Cancer Institute, it was found that Gerson's records lacked the basic information necessary to systematically evaluate his claims, and the patients who were "cured" by his treatment were also receiving standard, effective medical treatment simultaneously.[1] The therapy is considered scientifically unsupported and potentially hazardous,[2][3] and has been blamed for the deaths of patients who substituted it for standard medical care.[4]

    Coffee enemas have contributed to the deaths of at least three people in the United States. Coffee enemas "can cause colitis (inflammation of the bowel), fluid and electrolyte imbalances, and in some cases septicaemia."[11] The recommended diet may not be nutritionally adequate.[12]


    ilpeyote vergognati cialtrone

    ReplyDelete
  5. Corrado ai clisteri di caffe' preferisce i clisteri a base di cannabidiolo !

    ReplyDelete
  6. Questo Gerson poi riusciva a curare la tubercolosi a pazienti che non ce l'avevano, ma che bravo !!
    Poi, oltre che a clisteri di caffe', prescriveva anche clisteri di acqua ossigenata, da prendere anche oralmente. Corrado beviti anche tu acqua ossigenata e fatti con essa anche un bel clistere, vedrai che non avrai piu' crisi d'astinenza da cannabidiolo !

    ReplyDelete
  7. Ma il caffe' era zuccherato o amaro? :P :P :P

    Cazzo, e io pensavo che i gargarismi con l'acqua ossigenata fossero da folli...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Disinformatori pentitevi, ecco un nuovo choccante video sulle sice chimiche:

    http://snipurl.com/tjbji

    ah, se non vi va di pentirvi fa lo stesso...

    ReplyDelete
  9. Finalmente qualcosa di serio!!

    Pentito, alla grande

    Grazie 1000!!!

    ReplyDelete