L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 9, 2009

Una scomoda verità su Al Gore

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/una-scomoda-verita-su-al-gore.html

Una scomoda verità su Al Gore

Di Leonardofaccoeditore

31 gennaio 2008



NON TROVANDONE NEMMENO UNO, AL GORE AEROGRAFA URAGANI PER IL SUO NUOVO LIBRO
di Anthony Watts


Il nuovo libro di Al Gore ha un problema – nessun grande uragano dopo Katrina da mettere sul libro per farlo sembrare minaccioso agli Stati Uniti. Qualsiasi collegamento immaginato fra gli uragani e il riscaldamento globale è evaporato.

Soluzione: l’aerografia artistica.
Ryan Maue, esperto di uragani dell’università della Florida, scrive:

Anthony,


Non ci sono molti uragani qui.

La copertina si apre e chiude una metà sull’altra, così potete vedere solo un uragano…come nella foto del comunicato stampa o in quella su Amazon. Ma questa è la reale sequenza dell’immagine dal libro che ho guardato oggi da Borders e della quale ho fatto una foto col cellulare. L’originale (prima del ritocco di qualche “artista”).
Notare tutto il ghiaccio artico e la dimensione della penisola della Florida…

Ecco il prodotto finale:


Ora con 4 terribili uragani. Hey dov’è il ghiaccio?

Un ciclone nano dell’emisfero sud è al largo della Florida, un altro uragano è seduto sull’equatore al largo delle coste del Perù – e il ghiaccio artico è andato (forse è estate) e la penisola della Florida è andata per metà.

Ci sono altre differenze che sono sicuro troverete – ma gli uragani sono sciocchezze..
Ryan

Ecco la copertina del libro:


Sciocchezze? Non più dell’allarmismo, specialmente quando è stato dimostrato ancora una volta che non c’è alcun legame tra uragano e riscaldamento globale, e ci troviamo in un trentennio con una minima presenza di uragani.

Sig. Gore, lei è un ciarlatano.

Fonte: http://wattsupwiththat.com/2009/11/19/not-finding-any-gore-airbrushes-in-hurricanes-for-his-new-book/

Tradotto e segnalato per Voci Dalla Strada da Andreaatparma

4 comments:

  1. Ma fino a prova contraria, è un'immagine scientifica oppure semplicemente una immagine dimostrativa del nostro futuro? Se Gore è un ciarlatano (cosa della quale dubito) tu sei una
    CIALTRONA!
    Ah, Giuditta, Giuditta, torna a far la calza che è meglio...

    ReplyDelete
  2. Argomento delicatissimo, spesso banalizzato dai media. E a me Al Gore convince poco. Oddio, le sue intenzioni sono ottime (e ha referenze infinitamente migliori rispetto alle mie...cioè, io non sono nessuno in confronto), però da profano vedo veramente un eccesso di catastrofismo alla "The Day After Tomorrow". Insomma, per fare un esempio stupido, i supertifoni del Pacifico occidentali vagavano per quelle zone anche nei primi anni '50. Eravamo già in periodo di riscaldamento globale causato dall'uomo?

    ReplyDelete
  3. Ok, io ho latitato alla grande in questi giorni ma avevo di molto meglio da fare che seguire le cazzate sciachimiste.

    Chi mi fa un rapido sunto?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Michele, questo ultimo post penso riassuma bene cosa è successo in questi due gg:

    "" Andrea ha detto...
    Sono passati almeno 30 aerei chimici nelle ultime 2 ore, con scie piu’ o meno persistenti (poiche’ diffondono sostanze diverse), ne ho osservato uno che non rilasciava alcuna scia, sembrava un pesce fuor d’acqua.
    Si nota chiaramente la differenza tra le scie osservando il modo in cui le stesse si sfaldano e appaiono nel cielo a distanza di tempo, un aereo per esempio ne rilasciava 4 di cui solo 2 persistenti.
    Intensa irrorazione fin dalla mattina anche nella zona tra l’ Inghilterra e la Francia:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_2_01.2009343.terra.1km

    Siamo in una fase di “stallo“, incomincio ad annoiarmi, aspetto con trepidazione le loro prossime mosse.
    Stanno muovendo le pedine per darci lo scacco, magari ci rimarra’ solo la regina e questa riuscira’ a vincere la partita.

    09 dicembre, 2009 17:09 ""

    Come vedi gli strakkinari hanno cambiato tutto!!! Mah, nemmeno durante le feste riescono a divertirsi, sono proprio delle nerchie.

    Chissà a Natale, vedranno pure le comete che rilasciano scie con ogni sostanza velenifera eheh

    Comuque Andrea ha detto che siamo in scacco, resta solo la regina. Regina che a breve manderà tutti i fuchi e le fuche a raschiare la crosta degli strakkini sulle piste da sci, irrorati, nel frattempo, dalla pseudo-mona di ubi mortazzone e a vaccinarsi insieme a corrado pinna di squalene e alla sua fidanzata giuditta modello fuffara

    Saluti
    MarcoB (aspirante veleno re anti-fuffari strakkinari)

    ReplyDelete