L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 28, 2012

150 Anni di Umiliazioni (per non parlare delle tue 150 vaccate)

Prego notare i riferimenti al Rinascimento (3/400 anni prima l'unità d'Italia) Mina "annunaka" (?????) ecc.

tdm

 tricolore
 
L’Italia è stata creata da un manipolo di massoni satanisti anglo sassoni che vedevano in Mazzini un valido officiante del loro credo. L’esecuzione materiale del grande progetto massonico fu affidata alla scaltra spada di Garibaldi, frammassone mercenario ed abile stratega di guerriglie. Si decise così di cancellare il grande ed evoluto Regno delle due Sicilie assieme agli altri stati sovrani che diedero al mondo i lustri del rinascimento. L’unione fisica fu poi gestita da una classe regnante indifferente e cinica sino alla fine della seconda guerra mondiale. Dal dopoguerra in poi una maleodorante democrazia parlamentare di superficie celava la vera essenza del nostro paese: una provincia povera dell’impero totalmente asservita ai voleri dell’imperatore, come la definiva l’annunaka Mina in un suo bel corsivo apparso su ‘la Stampa’. Oggi al timone dello stivale c’è un esecutore fallimentare che sta conducendo la ‘carretta’ verso uno stato esistenziale molto basso, non tanto in termini di ricchezza, ma di prospettive di sviluppo culturale, economico e spirituale, così come sono i voleri del suo armatore.

mina-piccolino
 
La morte dell’ennesimo soldato italiano in Afghanistan ci dovrebbe far riflettere sulle motivazioni per le quali presidiamo militarmente un paese lontano, ma siamo tutti troppo impegnati a pagare le bollette del gas per renderci conto di subire una distrazione continua sui temi fondamentali del nostro vivere collettivo. L’approvazione prossima del trattato di stabilità monetaria sancirà infatti la definitiva privazione delle prerogative di uno stato sovrano, quella cioè di scegliere come meglio indirizzare le proprie risorse.
 
Centocinquant’anni di umiliazioni, ruberie e dissoluzione del patrimonio artistico ed ambientale nonché di sconfitte morali e materiali: questa la nostra storia. Ci lasciamo trascinare in operazioni deleterie come le scie chimiche ad esempio senza opporre resistenza alcuna. Ci troviamo invischiati in missioni all’estero dalle finalità assai dubbie mentre la politichetta nostrana non si accorge di essere utilizzata ormai solo come uno spauracchio da mostrare agli italiani se non obbediranno agli ennesimi dictat degli algidi burocrati europei:…’guarda che se non obbedisci ti rimando i politici, eh!?’… .
 
Ormai dare dell’europeo a qualcuno equivale ad insultarlo, mentre i pochi che gridano e combattono i grandi sistemi, che si stendono materialmente sopra di noi come cappe mortifere, sono i veri patrioti che mostrano di amare il loro paese, nonostante tutto. Siamo in trappola, circondati dai fisici mari ostili e dalle maglie assolutiste dei parametri della cosiddetta normalità. Normali dobbiamo diventare, sottoposti a norma, ossia inscrivibili in determinati limiti da non superare (pena la morte per inedia) in tutte le manifestazioni della nostra esistenza, pensiero compreso.
 
Forse abbiamo preso atto che la finalità degli stati, con il ciarpame di ridondante propaganda che li accompagna, non è altro che quella di contenere la popolazione in recipienti ben individuabili, in modo da sottoporli a trattamenti periodici lesivi della loro natura potenzialmente più elevata. I sistemi, tutti i sistemi, concorrono ormai in modo palese all’annichilimento del genere umano verso una sua riduzione a mero strumento di lavoro precario e coatto (leggasi: schiavitù) oppure ad indifferenziata e ben sacrificabile ‘carne da cannone’ da spedire al combattimento per motivazioni oscure. Non esiste nulla quindi di migliorabile o riformabile, nessuno s’illuda.
 
Di tutto ciò manca drammaticamente ciò che veniva definito il ‘senso’. Il non senso infatti prevale e ci abbraccia nella sua morsa inebriante come infanti nelle braccia volteggianti di un patrigno pedofilo o di un ipnotico pitone: seduzione e costrizione sono le sue armi affilate.

6 comments:

  1. L’Italia è stata creata da un manipolo di massoni satanisti anglo sassoni che vedevano in Mazzini un valido officiante del loro credo.

    PAM!

    Per una volta hanno fatto una cosa onesta. Uno legge subito questa cazzata e desiste dall'andare avanti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... che è infatti ciò che ho fatto. Ho preferito andare a cenare invece di rovinarmi l'appetito con la loro fantastoria.

      Delete
  2. Indipezzenti vergognosi. Il sacrificio dei nostri avi gettato così nel cesso. Con tutto ciò che fecero gli inglesi per il ponente ligure (dove abito anch'io)...Ignoranti ed ingrati.

    ReplyDelete
  3. insomma il solito ignorante che non capisce un cazzo, deriso da tutte le persone per la sua imbecillità, che cerca di sentirsi importante scrivendo cazzate su argomenti che sono di circa 6 ordini di grandezza oltre la sua capacità intellettuale.

    Figura di merda, anche perché per il coglione il 1848 è 300/400 anni prima del 1861

    ReplyDelete
  4. invece di dire scemenze farebbe bene ad andarsene se qui si trova così male

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari potrebbe emigrare in un paese a caso tra quelli amati dai complottisti, Iran, Corea del Nord, Siria e provare ad aprir bocca lì. Sai che risate.

      Delete