L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 16, 2012

Mongolfiere chimiche

http://www.tankerenemy.com/2012/03/mongolfiere-chimiche.html

Mongolfiere chimiche

La fantasia perversa e la mente malata di “scienziati” mentecatti non smettono di suscitare indignazione e ribrezzo [mi hai tolto le parole di bocca, anche se chiamarvi scienziati e' un po' eccessivo]. I fautori della Geoingegneria, il “volto umano” della contaminazione deliberata in atto già da decenni, ne escogitano sempre delle nuove pur di avvelenare il pianeta con il pretesto di voler arginare il “riscaldamento globale”. Ora gli ingegnosi pazzoidi propongono di usare delle mongolfiere per disperdere altre tonnellate di veleni nella biosfera. Da rilevare che, a differenza di altri articoli circa la Geoingegneria, in quello che pubblichiamo sono per la prima volta menzionati “sali ed ossidi metallici”! Naturalmente il cosiddetto “effetto serra” da biossido di carbonio è una spudorata fandonia ed una bugia ancora più colossale è l’intento di salvare il pianeta. Comunque, quando la verità verrà a galla, sarà un vero miracolo, se “scienziati” organici al sistema e negazionisti riusciranno a salvare il c...

L’ultima spiaggia per combattere il global warming? Mongolfiere giganti che deviano i raggi solari rilasciando una sospensione di particelle chimiche.

La Geoingegneria non smette di stupire (sic). L’ultimo piano B per il salvataggio (sic) del pianeta dagli effetti del surriscaldamento globale (sic) arriva da un team di “scienziati” britannici di Oxford e Cambridge ed ha ancora una volta dell’incredibile. La squadra di ricercatori sta studiando la possibilità di realizzare un “vulcano artificiale” da “lanciare” nella stratosfera che possa, con le sue eruzioni, rilasciare quotidianamente delle particelle schermanti i raggi solari. L’idea sarebbe quella di creare una speciale mongolfiera gigante – della stessa ampiezza dello stadio britannico di Wembley – da lasciar sospesa a ventimila metri di altezza tramite un lunghissimo tubo; attraverso quest’ultimo, ogni giorno verrebbero trasportate e quindi rilasciate nell’atmosferia centinaia di tonnellate (!) di particelle di argilla, sali o ossidi metallici e acqua. La sospensione di goccioline, spiegano gli “scienziati”, impedirebbe parzialmente il passaggio dei raggi solari.

Una prima prova si svolgerà ad ottobre in un aeroporto in disuso a Sculthorpe, a nord di Norfolk, con un dirigibile a “palloncino”, dello stesso tipo impiegato normalmente dalle agenzie pubblicitarie. Il vulcano sarà portato in realtà ad altitudine di soli 1.000 metri e sarà collegato a terra con un semplice tubo da giardinaggio che scaricherà in aria soltanto acqua. Impiegando 10-20 vulcani galleggianti, in grado di riversare nell’atmosfera 10 milioni di tonnellate di particelle ognuno, si potrebbe ottenere un calo globale pari a 2 °C della temperatura, sostengono gli “scienziati”. Per quanto non esente da criticità, il progetto ha ricevuto l’appoggio di sir Martin Rees, l’ex-presidente della Royal Society, che nel 2009 si è detto favorevole al ricorso alla Geoingegneria in mancanza di risultati concreti dal fronte politico.

Fonte: rinnovabili.it

29 comments:

  1. Mitico! la mongolfiera!
    vorrei fare un giretto ....

    Ma si sono chiesti perchè ...?
    Ah si! dimenticavo...
    perchè così i rettiliani come me non si trasformano....
    (machetelodicoafare....)
    firmato
    female cold-blooded reptilian shape-shifter

    ReplyDelete
  2. Questo scambio di deliri è STUPENDO :)))))

    paolo Mar 15, 2012 01:47 PM
    Meglio tanta bar-acqua che niente acqua del tutto. Siamo arrivati al punto di accontentarci persino di tanta pioggia inquinata piuttosto che di niente pioggia. Ma non concederanno nemmeno quella. Già mi tocca di irrigare le azalee in giardino le quali - si sa - hanno sempre sete.
    E siamo appena a metà marzo.

    C'è poco da fare: le razze aliene che tengono in pugno la cupola di umani e pseudo-umani che domina il Pianeta sono inappellabili e comandano con il pugno di ferro.

    Si trovano in parte su astronavi gigantesche ai confini del Sistema solare ed in parte in alcune basi sotterranee qui sulla Terra, superstiti di antichi cataclismi.

    I più grandi plutocrati, i vertici militari, politici, religiosi e tutti gli altri coinvolti ricevono da esse ordini inflessibili.

    Se presto non interverrà qualcuno in nostro aiuto saremo fritti in men che non si dica.

    wlady Mar 15, 2012 02:36 PM
    Sai Paolo, siamo in pochi a pensarla così, tranquillo che ci prenderanno per visionari, ma la verità è talmente cruda che solo quando avverrà la catastrofe, prenderanno atto di quello che veramente succede.

    Visionari? Pazzi? Fantascienza? Complottisti? Si ... forse, ma chi ci rimetterà sono anche i negazionisti, e alcuni sanno ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah, paolo e wlady offrono sempre ottimi spunti! :-)

      Delete
    2. AHT TiiigreeeTDM DILLO che pure tu sei uno shape-shifter!
      bastacostisegreti!
      AAAAAAAHHHHHHH :-))))))))
      io mi trasformo con la luce ecco perchè mi sono costruita un super mega rifugio sotterraneo super- lux -furnished con tanto di pool and jacuzzi per gli ospiti!
      ...wanna know? Be my guest!

      Delete
  3. Wlady, sterker, siete in pochi a pensarla così perché, per fortuna, i matti sono pochi.
    Le persone che sanno ragionare (NO TU NON FAI PARTE DI QUESTO GRUPPO) vi prendono per il culo e se ne fregano delle vostre cazzate

    ReplyDelete
  4. E' ben risaputo che i complottisti sono dei palloni gonfiati ROTFL

    ReplyDelete
  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Domani cosa si inventerà?

    ReplyDelete
  6. Sempre notizie a metà, dalle parti della discarica per allucinati: l'esperimento, che si sarebbe dovuto svolgere lo scorso ottobre, è stato rimandato di almeno sei mesi: http://www.newscientist.com/article/dn20996-political-backlash-to-geoengineering-begins.html

    ReplyDelete
  7. Non ho voglia di andare a cercare la provenienza delle cose che straker dice, e quindi non ho idea di quanto abbia trovato e quanto si sia inventato lui (anche se immagino molto).
    Per far salire della semplice acqua in un tubo alto 1000 metri, occorre una pressione di circa 1000 kg/cm2.
    Che un semplice tubo da giardinaggio che fa fatica a reggere i 2-3 kg/cm2 della pressione dell'acquedotto riesca a sopportare tale pressione mi pare un po' difficile.
    Teniamo presente che le bombole per gas compressi, quelle in acciaio spesso circa 1/2 cm, reggono normalmente una pressione di circa 350 kg/cm2.
    Evidentemente a Sanremo il giardinaggio utilizza soluzioni molto hi-tech.

    Tutto in proporzione, ovviamente, con il tubo da 20km per arrivare alla mongolfiera, dove occorre una pressione quasi doppia di quella esistente nella Fossa delle Marianne, cioè quegli abissi dove l'ignoranza di straker si trova a suo agio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Per far salire della semplice acqua in un tubo alto 1000 metri, occorre una pressione di circa 1000 kg/cm2."
      Mi sa che e' "solo" 100 kg/cm2 (1 kg/cm2 = 10 metri di colonna d'acqua)
      Che e' comunque una follia, per un tubo da giardinaggio!
      Manco si rendono conto delle assurdita' che scrivono...

      Delete
    2. Ehmmm... E' da tempo che io e gli zeri stiamo litigando...
      E di solito vincono loro.

      Hai ragione. 1 metro sono 100 cm, quindi 100g, e non 1000.

      sorry

      Delete
  8. mastro, ho trovato una fonte più attendibile di quella citata dal falso rasta sanremese: http://www.newscientist.com/article/mg21128294.000-geoengineering-trials-get-under-way.html?full=true

    Ovviamente non si parla affatto di tubo da giardinaggio.

    ReplyDelete
  9. "...e razze aliene che tengono in pugno la cupola di umani e pseudo-umani che domina il Pianeta sono inappellabili e comandano con il pugno di ferro."
    beh! c'è da dire che
    certi alieni e pseudo umani hanno il PUGNO di ferro
    e altri, come voi,
    SI FANNO ALLA GRANDE LE PUGNETTE..
    Tranne straker-strakkina che purtroppo non ha nemmeno gli attributi per farsene mezza!
    MACHETELODICOAFAAAREEEEE????????

    In fede,
    super mega cold-blooded rettiliana

    ReplyDelete
  10. Edward Teller, geoingegneria clandestina, la truffa, Mongolfiere chimiche, negazionisti dell'olocausto chimico-biologico

    1)Che c'entra Edward Teller con l'articolo?
    2)Se ci sono articoli pubblicati su giornali, riviste e siti non si può parlare di geoingegneria clandestina, no?
    3)quale truffa?
    4)Ma le mongolfiere sono chimiche perché spargono roBBa chimica o perché sono fatte di nanocosi?
    5)Negazionisti ed Olocausto si riferiscono a tragedia dell'umanità gravi e reali. L'uso a sproposito di queste parole per le vostre cazzate è davvero meschino.

    Tra l'altro, leggendo l'articolo sul sito di newscientist (grande TDM) si sono fatti scappare una chicca niente male che avrebbero potuto strumentalizzare tranquillamente (strakkino, lo so che leggi, è inutile che ci vai ora, saresti sgamato. E poi è in inglese, google translate non funziona bene coi termini tecnici).

    ReplyDelete
    Replies
    1. (grande TDM)

      Ecco bravo: grazie per il complimento, dovere civico :)

      Tanto si sa che in una partita di pallacanestro potrei al massimo fare la retina :)

      ilpeyote tra parentesi

      Delete
  11. Straker non rinuncia a spammare i deputati
    Su seicento destinatari ai quali ho scritto, solo uno ha risposto con questo ermetico testo: "Grazie per l'informazione".
    Ci vuole dell'altro per smuovere il loro deratano dalla poltrona.

    E si stupisce che non gli rispondano...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse se non gli hanno risposto e' perche' non ha scritto ai responsabili del parlamento.
      ROTFLONE

      E poi e' fantastico che lui parli di non schiodale il culo dalla sedia.
      STRAROTFL

      Delete
  12. ma ha inviato PEC, mail classica, segnali di fumo, lettere o cosa?

    non aveva inviato pec su indirizzi normali..?:-))aaahhhhh

    e poi perchè dovrebbero rispondere..
    ...sono già i tutti in fervida
    azione per fermare la catastrofe, troppo presi per poter rispondere
    ...ma non c'è arrivato da solo?
    Strakkina io lo so che stanno tutti in azione, ora ti chiamano MA NON LO DIRE A NESSUNO. SEI UN EROE!

    ReplyDelete
  13. PER L'EROE straker sterker strakkina:
    cantala con wlady
    http://www.youtube.com/watch?v=KFfCKy0nKr0

    ReplyDelete
  14. Anche Zret ha fatto la sua parte, ma non se lo fila nessuno
    Zret Mar 16, 2012 06:49 AM
    The Antitanker, ho scritto a tutte le associazioni di agricoltori ed a tutti i movimenti "ambientalisti". Nessuna risposta.
    Paolo ha ragione: siamo perduti, se non avviene un miracolo.

    Così adesso anche agricoltori e ambientalisti possono allegramente prenderli per il culo!

    ReplyDelete
  15. Della serie: "il solito straccione che non si smentisce MAI"

    StrakerMar 16, 2012 05:04 AM

    Obblighi del dipendente (Comune di Milano)

    Returning Visits: 754

    G) Non attendere ad occupazioni estranee al servizio.


    STRACATALOL, a parte il fatto che settecentocinquantaquattro Returning Visits chi cazzo vuoi che le faccia, alla tua discarica per allucinati, straccione falso rasta che non sei altro, leggiamo per bene il link (anonimizzato) http://tinyurl.com/8aafdag da te citato. In neretto la tua omissione:

    g) non attendere ad occupazioni estranee al servizio e ad attività che ritardino il recupero psico - fisico in periodo di malattia od infortunio;

    Capito, pezzente? Addirittura hai aggiunto maiuscole e punto, non capendo una minchia degli obblighi: E' OVVIO che un dipendente di una qualsiasi azienda nel mondo in malattia o infortunio sia "invitato caldamente" a non far cazzate.

    Il solito falsario cazzarò, insomma.

    Pensa ad altri punti G, e curati nel frattempo

    ilpeyote mago G

    ReplyDelete
  16. Dimenticavo: non hai capito una minchia degli "obblighi" perché riguardano gente che LAVORA, verbo a te sconosciuto.

    ps: II captcha = OUTLECUL :)))))

    ReplyDelete
  17. Non mi piacciono certi termini (intendo "inglesismi") ma questo straccione è in loop (ecco il termine "incriminato") DA ANNI, per non dire dal Paleozoico. Leggete l'ennesima troiata:

    StrakerMar 16, 2012 10:40 AM

    Nubi marittime? No. Shiptrails.


    Il link alle cazzate sulle "shiptrails" è questo (anonimizzato): http://tinyurl.com/88lfwwu

    ilpeyote non esisterà nessuno che possa convincere una qualsiasi testa pensante che questo straccione non sia quantomeno interdetto

    ReplyDelete
    Replies
    1. chill out...(inglesismo) detto in romanesco de roma, terra mia, "che cè voi fà" ma interdetto se vuoi essere democratico ...forse è troppo, o almeno lo è per i miei gusti. Che paghi per le sue esagerate "esagerazioni"....
      ....a domani
      http://www.youtube.com/watch?v=p_sjxLaf9yQ&feature=related

      Delete
  18. Della serie: "PEZZENTI TUTTA LA VITA"

    Zret Mar 16, 2012 02:29 PM

    Dei pazzi criminali, i cui crimini sono perpetrati grazie ad una legione di lacché.


    NOMI E COGNOMI, straccione vigliacco infame. Ne abbiamo strapieni i nostri coglioni delle tue vaccate, non hai il coraggio delle tue azioni manco quando prendi un caffè al bar.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma lui non prende il caffè al bar...

      Delete
    2. ma lui non prende il caffè al bar...

      Massì, era per dire :)))))

      Sostituisco con "vai a comprare il pane al mattino" o " fai accendere una sigaretta" o appendi un quadro" o "metti a posto la dispensa" o "VAI HGARE IN 100 ETTARI COLTIVATI PER META' AD ORTICHE E PER L'ALTRA META' A SAGUARI"

      ilpeyote ma va' a far qualcosa di utile tipo far da concime inutile essere che non sei altro

      Delete
  19. Rosario Marcianò che parla di "obblighi di lavoratori" è come madre teresa che insegna il kamasutra.


    BISOGNA ESSERE UN LAVORATORE VERO per riempirsi la bocca con la parola lavoro, sanguisuga di un marcianò.

    ReplyDelete
  20. la mongolfiera con saliera gigante vince su tutto.
    Il vulcano sarà portato in realtà ad altitudine di soli 1.000 metri e sarà collegato a terra con un semplice tubo da giardinaggio che scaricherà in aria soltanto acqua. Impiegando 10-20 vulcani galleggianti, in grado di riversare nell’atmosfera 10 milioni di tonnellate di particelle ognuno,

    concentrato di troiate e approssimazione al massimo, ma adesso anche l'acqua del mare è nociva?

    ReplyDelete