L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 28, 2012

Dopo "the Napolitano president proof" (LOL) ecco "the shadow proof" (STRALOL)


Come al solito (anzi, more solito - tiè Zret!!!) gli straccioni gestiscono parecchie discariche per allucinati: eccone un'altra a cura di corrado pinna di squalene, il suo indirizzo è http://rassegnastampanonwo.blogspot.it Le vaccate mi sembrano di uno standard piuttosto "alto", soprattutto per quanto riguarda matematica, geometria, ecc.
Buon divertimento.


martedì 27 marzo 2012

4 giorni di finto sole in Val Padana


Le previsioni del tempo di questi giorni annunciano giornate soleggiate, ed in effetti ad una prima occhiata poptrebbe sembrare così, peccato che a ben guardare il sole è offuscato, la sua luce è pallida, e la visibilità è bassa come quando una certa foschia si posa sulla Val Padana. Ma è foschia ciò che oscura il sole? 

Di giorno passano aerei con scia bianca al seguito che volano a bassa quota, rombando e lasciando scie a tratti, interrotte ... saranno questi passaggi di aerei che rilasciano nell'aria sostanze bianchicce ad oscurare il cielo o si tratta di sola condensa? Non esistono purtroppo scie di condensa rilasciate da aerei che si vedono nitidamente e di cui si ode un forte rombo, ovvero di aerei che volano molto bassi; le scie da che mondo e mondo, sono rilasciate da aerei che volano alti nel cielo e la cui sagoma è difficilmente visibile. 

Per altro la scie di condensa si forma (secondo tutti i meteorologi, nessuno escluso) quando l'aereo attraversa una zona dell'atmosfera ove è presente un'alta umidità relativa; ma tutti sanno che l'alta umidità è sinonimo di scarsa visibilità, e quindi come facciamo a scorgere la sagoma di aerei che lasciano scie di condensa a 10 km di quota, e che quindi spesso distano da noi 14.000 metri (se non passano sulla nostra verticale la distanza aumenta secondo il faoso teorema di pitagora) passando per strati dell'atmosfera ove l'alta umidità ne impedisce la vista?

Non ci credete? La prova del nove consiste nell'osservazione del cielo verso le 6, le 7, le 8 di sera, posizionandosi davanti agli ultimi raggi del sole che corrono quasi paralleli al terreno lasciandovi lunghe ombre. Se in tali orari vi ponente ad osservare il cielo facendo in modo tale da avere la lunga ombra davanti a voi, vi troverete ad osservare il cielo avendo il sole che illumina quasi frontalmente tutto ciò che di bianco (nuvole, "foschia", scie di aerei) si trova in cielo. 


A questo punto insistete con lo sguardo per almeno 30 secondi e noterete come nel cielo oltre a qualche rada nuvola c'è qualcosa dai contorni assolutamente irregolari, come se ci fossere in cielo dei segni geometrici irregolari lasciati da qualcuno  che possiede un matitono gigante bianco. Insomma non sono nuvole, ma sono le medesime forme che si vedono nel cielo quando si osservano le scie persistenti degli aerei a distanza di una o due ore.

Foto dello stesso fenomeno descritto proveniente dalla Germania

Tramonto a strisce - Germania
E questa sostanza bianchiccia, si vede bene nel tardo pomeriggio, non ha assolutamente la forma di nessuna nuvola naturale, nè cumuli nè cirri nè nessuna altra nuvola vera possiede quelle forme, nessuna formazioni naturale di "condensa" assume quelle forme a striscia, a zig zag. Ecco è quello che oscura il sole, non è la foschia, non è la nebbia in val padana.


Ho provato a fotografarle ma non ho un'attrezzatura professionale e le foto non rendono l'effetto della visione dal vivo di questo fenomeno, mai coe in questo caso occorre provare per credere.

Qui sotto un video, che anche se non di ottima qualità rende l'idea del fenomeno (lo screenshot precedente è relativo ad Iseo, il video è di un paese limitrofo a Bergamo)
 

Ma in questi casi l'osservazione decisiva, come per le primavere passate, è l'osservazione notturna: cosa ci fanno tutti quegli aerei di notte e che non sono di sicuro aerei civili? Nelle notti di luna piena le scie rilasciate da questi aerei si vedono bene, ed è questo continuo passaggio notturno che rende, sin dalle prime ore del giorno, il cielo velato sebbene ufficialmente "soleggiato" ... un sole malato, malato di alluminio, bario, manganese, ferro che poi ricadono al suolo e contaminano anche i bacini idrici.

Se i servizi meteo mentono così palesemente rispetto alle condizioni del tempo cosa c'è dietro? Scoprilo osservando il cielo ed approfondendo la tua conoscenza delle scie chimiche, ne va del tuo e del nostro futuro.

4 comments:

  1. Pagherei oro perché si mettesse realmente a guardare il sole, in modo da fulminarsi la retina preservando i nostri zebedei da queste torture mediatiche ...

    ReplyDelete
  2. A questo punto insistete con lo sguardo per almeno 30 secondi e noterete come nel cielo oltre a qualche rada nuvola c'è qualcosa dai contorni assolutamente irregolari

    Tipo elefanti rosa e gibboni della pianura padana.

    Non so cosa assumono, ma se si fuma o si ingerisce ne voglio anche io. Se si inietta no, grazie.

    ReplyDelete
  3. Corrado canniaolo merda immane, come al solito dimostri di NON CAPIRE E NON SAPERE UN CAZZO.

    insomma
    NON SAI UN CAZZO DI FOTOGRAFIA
    NON SAI UN CAZZO DI DIETETICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON SAI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA

    sei amico DI UNO SCIACALLO DI MERDA zret,
    SEI COMPLICE DI ASSASSINI (simoncini, che HA UCCISO DELLE PERSONE CON LA SUA CURA DI MERDA)

    IDIOTA IMMANE, iniettati il virus dell'HIV, così liberi il mondo da un idiota, tanto il tuo picocefalo è distrutto dalle canne,

    ReplyDelete
  4. Ma che offuscato ! Offuscata sarà la sua testa !
    é una settimana che qui c'è un sole stupendo e gli ultimi rilievi fatti su alcuni campi fotovoltaici qui in provincia di modena hanno fatto toccare punte vicino ai 900 W/m2 di potenza irraggiata al suolo !

    invece di parlare e sparare balle senza senso farebbe bene a smetterla di mentire in questo modo così patetico facendo costantemente mere figure da perfetto ignorante

    ReplyDelete