L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 19, 2012

La Fusione Fredda e la Santa Inquisizione

http://freeskies.over-blog.com/article-la-fusione-fredda-e-la-santa-inquisizione-101873913.html

La Fusione Fredda e la Santa Inquisizione

  
galileo
 
Ricevo una serie di mail sull’incredibile censura che ha dovuto sostenere la ricerca sulla fusione fredda, una procedura per ottenere grandi quantitativi di energia a costi ed emissioni assai ridotti. La ricerca e le poche applicazioni in questo settore hanno dato tutti risultati positivi e sorprendenti, eppure l’agenda dei ricercatori è stata inibita dal continuare il loro lavoro in questa direzione. Com’è mai? Al solito si tirano in ballo le scuse più indecenti come il pericolo di uno sconvolgimento degli equilibri strategici internazionali basati sulla gestione e controllo dei carburanti fossili o dell’uranio. Viene subordinato quindi al mantenimento dello status quo una scoperta che potrebbe cambiare definitivamente il rapporto dell’uomo con il suo ambiente e con il lavoro in senso generale. Resta il fatto che di fusione fredda non ne sentiremo parlare ancora per molto.
 
Questo fatto ci costringe a riflettere sulla predominanza degli interessi strategici sulle convenienze esistenziali dei popoli. La Tav è un altro di questi esempi in cui si antepongono oscuri interessi indicibili alle reali esigenze della popolazione. Ci rendiamo conto quindi che siamo in una specie di stato di guerra continua e totale in cui ogni aspetto della nostra esistenza viene concepito e subordinato in funzione di ipotizzate esigenze belliche. Dato che siamo coinvolti profondamente in questo scenario, gradiremmo almeno sapere contro chi si conduce questa guerra e quale sia l’oggetto del contendere. Temo che a questa domanda non si possa dare risposta. Subiamo limitazioni esistenziali ed ispezioni imbarazzanti nella nostra sfera intima a causa della favola del terrorismo, pressioni fiscali brutali per l’inconsistente ed artefatta depressione economica, avvelenamento biochimico per il supposto riscaldamento globale. Tutte deboli scuse per mettere in atto una serie di apparati volti al contenimento, numerazione e definitiva modifica del genere umano.
 
Non pensiate che dieci minuti persi alla perquisizione intima ed ingiustificata prima di un volo negli stati uniti siano poca cosa. Si tratta di un abuso immotivato che ci fanno subire per abituarci al tempo futuro in cui dovremmo necessariamente risultare totalmente trasparenti alle istituzioni che di noi possederanno le informazioni più complete ed intime che si possano immaginare.
 
Le istituzioni e gli apparati degli stati hanno, grazie alla tecnologia, un potere tendenzialmente illimitato. Il nuovo organismo europeo per la stabilità monetaria ad esempio nasconde la creazione di una cupola di intoccabili burocrati che decideranno le sorti materiali di questa parte di pianeta. L’immissione dei letali organismi geneticamente modificati avverrà a breve ed a nulla serviranno le proteste degli avveduti. In un crescendo di tensioni si giungerà al parossismo di un’umanità costretta e relegata in ambiti sempre più stretti ed angusti. Le reali possibilità di azione vitale sul territorio verranno limitate ad arte tramite leggi e regolamenti omnicomprensivi e dichiaratamente illiberali. Questi regolamenti in effetti già esistono e si chiamano leggi urbanistiche ed edilizie dall’ardua applicazione e comprensione.
 
Non si può fare a meno di constatare una violazione dei diritti fondamentali dell’uomo (quelli veri e profondi non le scempiaggini rattoppate delle varie carte internazionali!) senza collegarla ad un’altra e ad un’altra ancora fino a delineare un quadro oppressivo che impedirà lo sviluppo della nostra intraprendenza a meno che non sia indirizzata verso lidi organizzati e ben prevedibili.
 
Nel tempo futuro della sostituzione coatta di esigenze reali con artefatti vinilici l’uomo annasperà confuso. Frequenze disarmoniche domineranno la sua esistenza spaesandolo e costringendolo al movimento inconsulto, sterile ed autodistruttivo. In balia di potenti fattori ipnotici (mediatici, elettromagnetici e chimici) condurrà un’esistenza confinata e priva di senso. Questa sorta di diluizione forzata del genere umano in un mare di idrocarburi presuppone un annichilimento intenzionale della nostra specie di cui non mi posso neanche immaginare l’origine. Importante ora è riflettere su come poterne uscire in un momento in cui il programma è in piena fase di applicazione.
 
Un ultimo pensiero, chissà perché, alla Santa Inquisizione che, solo pochi secoli addietro, metteva in opera un’incredibile azione coordinata di annichilimento violento delle divergenze spirituali e delle possibilità alternative di sviluppo del pensiero. In tutta Europa si avvicendavano processi preconfezionati che portavano sovente alla tortura ed all’uccisione dei divergenti. Questa pratica disumana mise in serio pericolo l’esistenza di scampoli di vitale sciamanesimo ancora ben presenti e radicati nel continente oltre a reprimere forme di pensiero scientifiche contrarie ai ‘trattati’ religiosi. Ma allora…l’Europa Unita c’era già!    

14 comments:

  1. La Fusione Fredda e la Santa Inquisizione
    ...

    ...

    Eh!?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cosa vuoi, c'è sempre qualcuno che vuol fare sapere al mondo che la madre degli imbecilli (SUA MADRE) è sempre incinta.

      Poi più sono IGNORANTI, MENO CAPISCONO gli argomenti di cui delirano, più sparano cazzate

      Delete
  2. Resta il fatto che di fusione fredda non ne sentiremo parlare ancora per molto.

    Tranquillo.
    Fino a quando ci saranno boccaloni come te, di ciarlatani che vendono illusioni per bambinoni non ne mancheranno mai.

    ReplyDelete
  3. "le poche applicazioni in questo settore hanno dato tutti risultati positivi e sorprendenti"

    Riferimenti, prego?
    Lo dicevano anche nel medioevo della pietra filosofale. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Probabilmente sta parlando di oggetti tipo l'E-Cat, peccato che l'autore di questo aggeggio abbia dovuto confessare all'ispettore del controllo sulle radiazioni che, contariamente a quanto ha sempre affermato, non produca alcuna reazione nucleare ...

      Delete
    2. Esattamente ha detto che i dispositivi vengono prodotti e distribuiti oltreoceano..
      Il risultato comunque é lo stesso perché ha dimostrato ulteriormente di essere un truffatore, in quanto spacciava ovunque la notizia che in California fosse giá attiva una super moderna fabbrica robotizzata e in 7 mesi l´E-Cat sarebbe stato nei supermarket.
      Bah... é vero.. finché ci sono ignoranti che vogliono insegnare a ingegneri e scienziati come fare il loro lavoro contro ogni complotto i truffatori avranno sempre un mercato enorme.
      Ora sono curioso di vedere come ne escono da questa storia... ma ci sa´ra da ridere con migliaia di straccioni erosi.

      Delete
    3. Certo che si riferiva a quello, e a tutti gli altri che hanno sostenuto di aver scoperto la fusione fredda dal dopoguerra ad oggi senza mai fornire uno straccio di riscontro.
      Ma questo nuovo risvolto sull'E-Cat non lo sapevo, avete un linkino?

      Delete
    4. Eccoti il linkino Nessuno :

      http://tinyurl.com/89nt535

      Delete
  4. Come solito per il complottista medio se qualche esperimento scientifico non va a buon fine è sempre colpa della solita loggia massonica e poteri nascosti. Qui non si parla di censura ma di patetica ignoranza da parte dei soliti complottisti non che di chi ha scritto queste amenità. Visto che sono così bravi ed informati perchè non realizzano un esempio pratico e riproducibile di fusione fredda ? Tanto non lo faranno mai, perchè oltre ad essere degli incapaci a cui piace solo dare aria ai denti preferiscono sparare improbabili balle e farsi belli dietro le scuse del mega complotto massonico

    ReplyDelete
    Replies
    1. I complottisti mi ricordano molto la fattoria degli animali di Orwell.
      Dove Uno dei due protagonisti (napoleon) caccia il secondo (palla di neve) e poi si appropria di una sua idea, un mulino a vento.
      Peccato che poi il mulino si rompa e il primo accusi di sabotaggio il secondo, che ovviamente non si può difendere.
      Questo non è esattamente il nostro caso ma ci si avvicina molto

      Delete

  5. una procedura per ottenere grandi quantitativi di energia a costi ed emissioni assai ridotti

    Peccato che qualsiasi esperimento fatto per ottenere la fusione fredda non ha dato mai esiti positivi che fossero anche replicabili ...

    ReplyDelete
  6. Nel tempo futuro della sostituzione coatta di esigenze reali con artefatti vinilici l’uomo annasperà confuso. Frequenze disarmoniche domineranno la sua esistenza spaesandolo e costringendolo al movimento inconsulto, sterile ed autodistruttivo. In balia di potenti fattori ipnotici (mediatici, elettromagnetici e chimici) condurrà un’esistenza confinata e priva di senso. Questa sorta di diluizione forzata del genere umano in un mare di idrocarburi presuppone un annichilimento intenzionale della nostra specie di cui non mi posso neanche immaginare l’origine. Importante ora è riflettere su come poterne uscire in un momento in cui il programma è in piena fase di applicazione.

    ilpeyote scoperto il ghostwriter dell'immenso Tognazzi/conte Mascetti in amici miei

    ReplyDelete
  7. http://www.aspoitalia.it/blog/nte/2012/03/13/le-cat-e-affondato/

    ReplyDelete