L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 25, 2012

Circondati da gente aggressiva? consigliate una nuova dieta!

Ennesima vaccata, non a caso linkata da corrado pinna di squalene. Leggete in fondo il corsivo (mio)
tdm

http://spaziomente.wordpress.com/2012/03/25/circondati-da-gente-aggressiva-consigliate-una-nuova-dieta/

Circondati da gente aggressiva? consigliate una nuova dieta!

Al solito, vi presentiamo un articolo sugli effetti di una dieta nefasta non tanto perchè la reputiamo una scoperta sensazionale (avessimo chiesto ai nostri nonni, probabilmente ci avrebbero detto le stesse cose…), quanto perchè sembra interessante l’avanzare della ricerca medica su alcune questioni che, fino a poco tempo fa, non erano così tanto prese in considerazione dagli organismi ufficiali. Qualcosa forse si sta muovendo.
Alcuni ricercatori della San Diego School of Medicine hanno condotto uno studio su 945 persone, uomini e donne, con lo scopo di valutare l’effetto degli acidi grassi trans sul comportamento (Beatrice A. Golomb, Marcella A. Evans, Halbert L. White, Joel E. Dimsdale. Trans Fat Consumption and Aggression. PLoS ONE, 2012; 7 (3): e32175 DOI:10.1371/journal.pone.0032175).
Cosa sono gli acidi grassi trans? Un piccolo ripassino di chimica: gli acidi grassi si dividono in cistrans, con formula chimica diversa. Tanto per dare un’idea, i grassi idrogenati (quelli che ingurgitiamo mangiandoci le patatine fritte dei fast  food o cibi a contenuto di oli vegetali raffinati, come alcuni dolci di pasticceria) sono quelli a maggior contenuto di grassi trans, mentre i grassi non saturi naturali si trovano normalmente nella forma cis.
Ebbene, i nostri studiosi hanno constatato che gli acidi grassi trans, oltre ad alterare la funzione metabolica, l’insulino-resistenza, l’ossidazione e la salute cardiaca, sono anche associati in maniera evidente all’aggressività e all’irritabilità, diventando addirittura un fattore predittivo di conflitto e “perdita dei lumi”. Lo studio è stato pubblicato su Plos One, insieme ad un commento degli autori: se questa evidenza potesse essere considerata a tutti gli effetti causale, i cibi contenenti grassi acidi trans dovrebbero essere vietati, ad esempio, in scuole e prigioni, ed in tutti i luoghi in cui le conseguenze possono andare a svantaggio di altri (praticamente, ovunque…). Noi ci stiamo.
A questo proposito, per saperne di più sugli acidi grassi trans cliccate qui.
Potrebbero anche interessarvi questi articoli:
Il fast food aumenta l’impazienza: lo dimostra la psicologia
Studio americano: la metà della carne alimentare è infetta
Hit parade dei cibi salutari da Food Technology
Demenza-pesticidi: un binomio… perdente
E’ dimostrato: le verdure riducono il rischio di cancro
I migliori atleti romani erano vegetariani
La dieta cambia l’ereditarietà. Alla faccia del DNA!
Il digiuno può salvarci la vita – di Marcello Pamio
Questo articolo è stato pubblicato in 3 - Psiche, soma e dintorni ed etichettato con , , , , , , , , , , . Includi tra i preferiti il permalink.

 da qui http://tinyurl.com/6vrvlnv (PLoS ONE) le "Conclusions/Significance":
This study provides the first evidence linking dTFA with behavioral irritability and aggression. While confounding is always a concern in observational studies, factors including strength and consistency of association, biological gradient, temporality, and biological plausibility add weight to the prospect of a causal connection. Our results may have relevance to public policy determinations regarding dietary trans fats.

tdm

5 comments:

  1. Corrado razzista coglione
    NON SAI UN CAZZO DI DIETETICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON SAI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA

    (tutte affermazioni provate dalle figure di merda che continui a farti continuamente)

    Perché devi continuare a dimostrare al mondo quanto il tuo picocefalo sia distrutto dalle continue canne che di fai?

    ReplyDelete
  2. Se mi è permesso (prima di un bel bagno - NON derivativo - insieme con la mia metà): CORRADO NON SAI UN CAZZO DI NIENTE.

    ilpeyote ma vattene

    ps: ci si risente dopo il bagno :)

    ReplyDelete
  3. Cosa sono gli acidi grassi trans? Un piccolo ripassino di chimica: gli acidi grassi si dividono in cis e trans, con formula chimica diversa.
    No ciccino.
    Gli acidi grassi si dividono in saturi e insaturi (e questi sì che differiscono per la formula chimica).
    Gli insaturi (e solo loro), a loro volta possono essere cis e trans. Se hanno più di una insaturazione possono esserci tutte le combinazioni: nel caso di due insaturazioni si hanno cis-cis; cis-trans; trans-cis; trans-trans (accompagnate da numeri per precisare dove questa situazione si presenta).
    Un acido con insaturazione (aka doppio legame) cis e un trans hanno la stessa identica formula poiché la differenza consiste solo in una diversa diversa disposizione geometrica degli atomi intorno al doppio legame.
    Nei grassi idrogenati i doppi legami vengono eliminati, e quindi non esiste più alcuna isomeria (così si chiama la diversa disposizione di atomi in una molecola) cis-trans.

    La relativa maggior dannosità dei grassi saturi (sia naturali che idrogenati artificialmente) è cosa nota da tempo, e il corrado ha, come sempre, piluccato informazioni più o meno corrette e le ha reinterprete alla luce della sua cultura. Cioè scrivendo cazzate.

    ReplyDelete
  4. Della serie: "questa è facile"

    Cosa sono gli acidi grassi trans?

    Non volermene, mastro :)

    Saranno mica i luxuria antipatici obesi?

    ilpeyote platinette

    ReplyDelete
  5. Se improvvisamente mentre siete per strada al bar o dal barbiere un tizio che non conoscete improvvisamente si esibisce in un delirio paranoico probabilmente sta seguendo la dieta del complottista quindi non vi meravigliate, la dieta è solitamente così composta

    30 % scie chimiche
    30 % vaccini
    40 % signoraggio

    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete