L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 25, 2012

Nathan Never, i Tecnodroidi, la manipolazione atmosferica ... e poi Star Trek e le entità aliene che si nutrono di odio

...e dove li vogliamo mettere Tex Willer, Zagor, Paperinik?

tdm

http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/03/nathan-never-i-tecnodroidi-la.html

 

Nathan Never, i Tecnodroidi, la manipolazione atmosferica ... e poi Star Trek e le entità aliene che si nutrono di odio


Come ulteriore appendice all'articolo precedente in cui ho parlato del rapporto tra transumanesimo, scie chimiche e i cyborg della fantascienza, alcune segnalazioni che rendono più completo il quadro.

Dal forum di Nathan Never ci viene la notizia che il numero 147 del famoso fumetto affronta tematiche simili.
Gli agenti Alfa, aiutati dalla meteorologa dilettante Sonia Merida, iniziano a indagare per scoprire quali siano i piani segreti del potente Skotos, che, grazie al controllo del tempo atmosferico, sembra ormai pronto a scatenare un vero e proprio “diluvio universale” sulla Terra per cancellare ogni forma di vita e consegnare così il pianeta ai suoi formidabili tecnodroidi. Nel frattempo, nel palazzo di Skotos, procedono gli esperimenti su Neos, il primo tecnodroide naturale, che, ormai adolescente, sta cominciando a prendere confidenza con i suoi poteri...
 Insomma abbiamo qui di nuovo una trama tratta da un fumetto di avventura/fantascienza che parla di cyborg ma non solo. Abbiamo anche il controllo del tempo atmosferico, una delle finalità dichiarate dall'esercito USA nel suo documento owning the weather in 2025, con chiaro riferimento ad aerei che spargono sostanze nel cielo (scie chimiche), un diluvio universale artificialmente realizzato che ricorda fin troppo le alluvioni artificiali da noi denunciate, un piano per cancellare ognif orma di vita sulla terra che ricorda fin troppo da vicino il piano per ridurre del 90% la popolazione terrestre palesemente ammesso e inciso in un "curioso" monumento contemporaneo (d'altronde se stanno facendo di tutto per sterilizzare la razza umana con veleni chimici e vaccini ...). 

In un simile panorama secondo il fumetto saranno i cyborg che sostituiranno la vita umana, e noi abbiamo denunciato che una delle finalità più occulte delle scie chimiche sembra quella di sostituire gli uomini del presente con delle entità sempre meno capaci di libero pensiero, telecomandate, telecontrollate. 

I soliti noti e gl ingenui penseranno che noi scopiazziamo dai film e dai fumetti di fantascienza, ma chi guarda il cielo con costanza e si accorge della realtà delle scie chimiche, dei nanosensori, del morbo di morgellons, comprende che qualcuno sta facendo filtrare alcuni elementi della tragica verità non per denunciarli, ma per far credere al grande pubblico che si tratti solo di storie fantastiche.

E così mentre il presidente francese continua a ripetere la sua litania del "nuovo ordine mondiale", progetto denunciato da molti ricercatori indipendenti già venti anni fa, qualcuno continua a non credere alla cospirazione.




Come appendice dell'articolo precedente segnalo anche la puntata di Star Trek intitolata "La forza dell'odio" in cui l'equipaggio dell'enterprise e quello di un'altra astronave si combattono perché spinti a questo da una entità aliena che si nutre dell'odio delle creature assorbendo energia psichica.

A tal proposito riporto alcune righe di un vecchio articolo di questo sito:

Se ammettiamo l'esistenza di entità viventi che vivono solo sul piano astrale (ovvero delle energie sottili) e se teniamo conto delle rivelazioni di Carlos Castaneda sull'esistenza di entità predatorie che si nutrirebbero di energia psichica forse arriviamo a formulare un'ipotesi soncertante, già enunciata da alcuni ufologi. La nostra terra potrebbe essere oggetto di sfruttamento da parte di entità predatorie che si nutrono delle energie psichiche, ed in particolar modo di quelle che vengono originate dal dolore, dalla rabbia, dalla paura. Un'ipotesi che potrebbe apparire ridicola al primo acchito, ma che permetterebbe di spiegare in maniera molto semplice l'esistenza della vivisezione, degli espianti a cuore battente, delle scie chimiche, e poi ancora l'adozione di terapie mortali per la cura del cancro, la tossicità dei vaccini, la crudeltà dell'uomo sugli animali da allevamento Un'ipotesi sconcertante secondo la quale noi saremmo come bestie di un allevamento gestito da kapò nostrani che a loro volta sarebbero alle dipendenze di entità predatorie (qualcuno li chiama arconti) con la probabile compartecipazione di popoli provenienti da altri pianeti.

Fantascienza? Forse, ma la scienza e la storia ufficiale forniscono a noi dei resoconti decisamente più contraddittori ed inverosimili, ed in ogni caso quanto qui descritto è presentato sotto forma di ipotesi, non di certezza, di ragionamento sugli indizi, anche perchè le prove non sono certo in nostro possesso al momento attuale, dal momento che sono accuratamente nascoste dai nostri governi.

In ogni caso forse è arrivato il tempo (preannunziato da molte profezie) in cui l’umanità verrà progressivamente risvegliata e liberata, e chi ci governa, ben sapendo ciò, ha approntato uno strumento multifunzionale (scie chimiche + antenne) che serve anche da strumento di controllo, di manipolazione mentale e persino genetica, e che potrebbe avere la sua massima efficacia in sintonia con l’impianto di microchip.

5 comments:

  1. Scommettiamo che la morte di Bovolenta (condoglianze ai familiari, sia detto) scatenerà una marea di cazzate sparate dai soliti indipezzenti straccioni vigliacchi?

    La notizia da repubblica.it http://tinyurl.com/6w2juhw

    Insomma, ci sta tutto: un atleta di 37 anni durante una partita di pallavolo ci lascia le penne (ripeto: condoglianze) sarà mica colpa del Bario?

    Però faccio notare che il grande Vigor è deceduto AL CHIUSO, in un palazzetto dello sport. Come la mettiamo?

    Non è ironia, la mia, ma solo prevenzione di cazzate a mo' di sciacallo, conosciamo bene gli indipezzenti che infestano il web.

    ilpeyote onore a VB e sentite condoglianze

    ReplyDelete
  2. Come al solito corrado COGLIONE CANNAIOLO penna dimostra le sua scarsa intelligenza e CHE NON SA UN CAZZO di qualsiasi materia che non sia la droga che si fa quotidianamente e i soldi (o le galline?) che ha speso per COMPRARSI LA LAUREA.

    Corrado ma perché devi continuamente dimostrare che tua madre (la madre degli imbecilli) è sempre incinta?

    ma credi veramente che qualcuno, e parte i CEREBROLESI come Rosario FALSARIO marcianò (che sarà condannato per stalking, e poi tocca a te) ti consideri più di un pidocchio fastidioso?

    ReplyDelete
  3. il piano per ridurre del 90% la popolazione terrestre.

    Ma se a sentire loro circa il 90% della popolazione fa parte del gomblotto, 50 anni di scie, haarp, vaccini e il risultato è che abbiamo superato i 7mld di abitani.

    ReplyDelete
  4. faccio giusto notare che in edicola si trova il numero 250 di Nathan Never; considerando che la testata è mensile fa 8 anni e passa fa.
    Anche in questo sono sempre in ritardo: di tecnodroidi non se parla più da una vita, anche i nemici di Never sono cambiati ormai........

    ReplyDelete
  5. ovviamente "la forza dell'odio" è una puntata della serie classica. precedente quindi a tutte le fuffe di scie chimiche e compagnia.......mi sa che devono rivedere la linea temporale ufficiale............

    ReplyDelete