L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 12, 2012

Se questo è sole…

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2012/03/se-questo-e-sole.html

Se questo è sole…

Domenica 11 marzo 2012. L’ineffabile Guido Guidi, illustre meteorologo nonché mattatore delle classifiche musicali con il suo clamoroso successo, “Guido Guidi disco dance”, annuncia una splendida giornata di Sole sull’Italia centro-settentrionale.

Sarà… ma si ha l’impressione che “le nubi alti è sottili” – come le definisce colui –offuschino un po’ la luce. E’ possibile che il divino si sbagli? Queste nubi non paiono tanto “alte” né “sottili”: sembrano proprio dei mortali strati dovuti al passaggio degli aerei chimici. Se i sensi non ci ingannanno, il cielo terso è quello della foto e Guido Guidi ha bisogno degli occhiali da vista, non da sole.[1]


[1] Si scherza e si ironizza, ma la siccità, la crisi economica e le malattie sono le funeste conseguenze del favoreggiamento perpetrato da chi sa e finge di non sapere.

9 comments:

  1. Zret pezzo di merda, datti curare la cataratta e controlla le VERE foto di sanremo: http://sanremo-wasp.blogspot.com/2012/03/11-03-2012-ieri-era-sabato-ma-domani-e.html

    Hai iniziato a pensare cosa succederà al tuo stipendio QUANDO tuo fratello sarà condannato?

    Ti diverti così tanto ad esser continuamente preso per il culo dai tuoi allievi di TUTTE le classi e di TUTTI gli anni scolastici?

    ReplyDelete
  2. Nella foto sottoesposta che pubblica, il sole comunque si vede benissimo nell'angolo in alto a destra!

    ReplyDelete
  3. Ieri in Riviera di Ponente si girava in maglietta di giorno...quante sciocchezze dicono gli acconguaglioni...

    ReplyDelete
  4. E beh, queste foto sottesposte sono ad uso e consumo dei gonzi che si bevono tutte le cazzate che spara il duo di acconguaglioni sanremesi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Basterebbe informarsi un minimo per scoprire com'è davvero il tempo: ma è molto più facile credere ad ogni singola parola di Straker.
      Qui ad esempio, oggi nessuna velatura, e sole splendido.

      Delete
  5. paolo Mar 12, 2012 10:23 AM
    Ci si dovrebbe incatenare davanti ai palazzi del Governo, fare lo sciopero della fame e della sete e magari, se qualcuno fosse monaco buddhista, darsi fuoco di fronte agli aeroporti militari.

    Magari, queste stupidaggini dimostrative come le definisci, falle tu in prima persona, razza di delinquente.

    ReplyDelete
  6. Quasi 10 ore di soleggiamento, qualche nuvola leggerissima e altissima (sembravano quasi cirri) spazzolata dal vento (forte anche a terra), tanti aerei visibili (ma chiaramente alti, molto alti), da "scia zero" a "scia da orizzonte a orizzonte" a "scia demolita dal vento", cielo blu da paura, caldo (anche se non come in Liguria, immagino).

    Non ci siamo fatti mancare niente. In breve, una bella giornata di un bel marzo!

    ReplyDelete
  7. Buffone, te e le foto controluce... BUFFONE!!!

    Sei ridotto a questi mezzucci... sei alla frutta!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  8. Se questo è sole…

    Tu sei una sòla, falso rasta straccione disinformatore.

    ReplyDelete