L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 27, 2012

Terremoti e caffè (II)

Prima-del-Big-One.png
Scrivendovi con franchezza, momento più serio non c’è stato, stanotte è avvenuto un terremoto inizialmente catalogato di 7.2° Richter in Cile, che non ha causato vittime solamente per la ruralità del suo epicentro, situato a 15 km in direzione nord ovest rispetto alla città di Talca, in una zona dove vi sono disabitate colline.
Come accaduto per i terremoti di questi giorni in Messico e Papua Nuova Guinea, anche il terremoto in Cile è stato lievemente declassato, alcuni istituti di geofisica rilevano come 7.0° Richter, altri come 7.1° R., come il terremoto avvenuto nel 2004 nel sud est asiatico, inizialmente calcolato essere il sesto più forte terremoto, ma successivamente riclassificato secondo dietro solamente a quello avvenuto in Cile nel 1979 e ora superato dai nuovi megaterremoti.
Anche se la scossa si è sentita nelle città marittime, non si sono generate onde anomale (tsunami).

2 comments:

  1. ma successivamente riclassificato secondo dietro solamente a quello avvenuto in Cile nel 1979 e ora superato dai nuovi megaterremoti.

    ilpeyote MA DOVE?

    ReplyDelete
  2. coglioni incompetenti, ma lo sapete quanti terremoti ci sono OGNI GIORNO nel mondo?
    Visto che non lo sapete, incompetenti idioti e microcefali, informatevi, e sarete sputtanati.
    Siete talmente idioti che lo sputtanamento è immediato

    ReplyDelete