L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 1, 2012

Madre canadese arrabbiata perché le hanno vaccinato la figlia senza che ci fosse alcun consenso da parte dei genitori

Grande scoperta del nostro cannaiolo. Dopo soli 3 anni e mezzo (1233 giorni) ha scoperto una notizia che era nascosta in un sito pubblico.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/madre-canadese-arrabbiata-perche-le.html

Madre canadese arrabbiata perché le hanno vaccinato la figlia senza che ci fosse alcun consenso da parte dei genitori


Notizia del 15 ottobre 2008 , tratta dal sito Canada.com.

Una madre di Burnaby  è arrabbiata perché la propria figlia di 13 anni è stata vaccinata contro il Papilloma virus senza il consenso dei genitori

La signora Reid, madre della ragazza vaccinata, afferma: "Non aveva portato a casa nessun modulo per il consenso nè qualsiasi altra cosa di simile. Non sapevo niente della campagna di vaccinazione". La madre è arrabbiata perché non voleva che a sua figlia fosse somministrato il vaccino contro il Papilloma Virus (HPV) perché a suo dire "è un vaccino alquanto recente ed i suoi futuri effetti collaterali sono sconosciuti".

Il governo provinciale stava offrendo la vaccinazione gratuita con il Gardasil a tutte le ragazze dalla sesta alla nona classe, ma, confessa l'articolo, la vaccinazione protegge (sempre che il vaccino funzioni) da alcuni tipi di virus HPV, e non da tutti. L'immunizzazione comprende 3 iniezioni nel giro di 6 mesi.
 
La ragazza di cui stiamo parlando aveva ricevuto un modulo per il consenso dei genitori ma non l'aveva mai mostrato alla madre. 

In Canada, come in Gran Bretagna, le autorità sanitarie cercano di ottenere il consenso dei genitori , e se le ragazze non riconsegnano il modulo, è compito di una infermiera del sistema sanitario decidere se loro sono abbastanza mature per dare un proprio consenso informato.

Ma la signora Reid è in totale disaccordo con questa pratica e dice che dovrebbero sempre decidere i genitori: "Puoi portare dei ragazzini in una stanza e far loro il lavaggio del cervello, hanno solo 13/14 anni!"

Come fare a darle torto? 

Ricordiamo che sempre in Canada, nel novembre 2010, un bambino di 12 anni è stato arrestato per avere rifiutato la vaccinazione, e ricordiamo che in Gran Bretagna ci si muove per convincere le infermiere scolastiche a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori.

Queste storie rimandano allo scandalo dell  "bustarella" di 45 sterline (circa 50 euro) offerta ad alcune minorenni inglesi in cambio del consenso a sottoporsi alla vaccinazione contro l'HPV. A quanto pare c'è qualcuno che si dà molto da fare per spezzare quello che potrebbe essere uno dei pochi baluardi rimasti per la salute degli adolescenti, ovvero la tutela che viene offerta da parte dei genitori. 

D'altronde nella Carolina del Nord allettano gli adolescenti con il miraggio di un regalo pur di convincerlo a vaccinarsi, mentre più di recente sono arrivate le conferme ufficiali che mostrano come il vaccino dell'influenza suina abbia causato un enorme numero di reazioni avverse.

Se i vaccini fossero realmente sicuri ed efficaci, ci sarebbe bisogno di scendere così in basso per convincere la gente a farsi vaccinare? Che bisogno ci sarebbe di vaccinare i bambini di nascosto dai genitori come succede giustappunto in Gran Bretagna col vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite? 

E come mai una tale pressione verso la vaccinazione delle ragazze adolescenti, forse perché questi vaccini nascondono pericolose insidie nascoste (sterilizzazione vaccinale, come già successo in passato, anche per il vaccino anti-suina, e come preannunciato da Bill Gates?). Follia? Paranoia? E allora ditemi come mai proprio ieri due "bioeticisti" hanno proposto di legalizzare l'infanticidio? Sì avete capito bene, costoro hanno proposto di LEGALIZZARE L'ASSASSINIO DI UN NEONATO! E di fronte a questo vi sembra strano che si possano iniettare coi vaccini sostanze che mirano a sterilizzare le donne?

In ogni caso sappiamo per certo che la vaccinazione contro il Papilloma virus è una delle più pericolose a giudicare dai risultati e dalle notizie che abbiamo su di esso: morti, malattie autoimmuni ed altri effetti avversi, DNA ricombinante trovato in alcuni lotti di vaccini. Vedi anche il documentario Dalla parte delle bambine, che ti lascierà ben pochi dubbi sulla sicurezza e utilità di questo vaccino.

5 comments:

  1. Guarda caso, giusto ieri in sala d'attesa dal dentista leggevo su Panorama come il contributo della fondazione di Bill Gates abbia completamente pagato uno studio sulla vaccinazione antimalarica in Africa. Tale studio ha permesso l'abbattimento del 50% di infezioni nei neonati, con una riduzione al 70% della mortalità causata da malaria. La rivista medica "Lancet" dice che bisogna andare cauti, ma non perché ci sono controindicazioni a tale vaccino ma perché non si sa se la vaccinazione sia permanente oppure abbia una durata limitata nel tempo.

    Ogni tanto realmente mi vergogno dei miei pensieri, perché leggendo le vaccate proposte dal coglione fumato che ha creato questa serie di menzogne che, giustamente, eSSSe ha messo al pubblico ludibrio, mi è dispiaciuto che corrado non sia nato in epoca pre Edwar Jenner, così avrebbe sperimentato sulla sua pelle cosa voglia dire non essere vaccinato e quali conseguenze si abbiano non essere vaccinati.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo Buzz, i vaccini contro la menzogna e la cialtroneria che affligge loschi figuri come il Corrado Canna, non esistono ...

      Delete
  2. Corrado Canna, gran cialtrone della setta delle scie chimiche, puoi spiegare cosa cazzo c'entri la vaccinazione con i deliri dei due bioeticisti ?
    Guarda poi che le follie sparate da quei due cazzoni, sono tutto sommato poca cosa rispetto ai deliri paranoici tuoi e dei tuoi compagni di merende sanremesi !!!

    ReplyDelete
  3. Il governo provinciale stava offrendo la vaccinazione gratuita con il Gardasil a tutte le ragazze dalla sesta alla nona classe, ma, confessa l'articolo, la vaccinazione protegge (sempre che il vaccino funzioni) da alcuni tipi di virus HPV, e non da tutti. L'immunizzazione comprende 3 iniezioni nel giro di 6 mesi.

    Straccione tutta la vita: come mai non hai "tradotto" questo?

    The vaccination protects against some types of HPV that lead to most cervical cancers and genital warts.

    Guarda, qualche dubbio sul vaccino anti-HPV l'ho anch'io, probabilmente è stato "pompato" troppo e la sua efficacia, soprattutto se non associata con una sana condotta (igiene, esami preventivi tipo PAP test regolari ecc.) si abbassa notevolmente, che il costo è elevato e che le donne più povere non possono permetterselo ecc.

    D'altro canto, lo sapevi che ogni anno - soprattutto nel III mondo - muoiono ogni anno 300mila donne a causa dell'HPV? Ebbene, è grazie (anche) a straccioni disinformatori come te, che invece di diffondere cultura della salute contribuiscono a far sì che le scoperte della scienza siano meno "accessibili" all'umanità che i morti non diminuiranno.

    Sì, perché se si ostacola la diffusione tale cultura a partire da noi "civili" come si può pretendere che certe pratiche si diffondano e che tali farmaci costino sempre meno (ad es.) così da poter dare una mano concreta a chi è più sfortunato (e non è paternalismo d'accatto, credetemi).

    Vigliacco straccione n-volte, e la cosa peggiore è che ti comporti in questo modo per 4 spiccioli.

    ReplyDelete