L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 22, 2012

Una strage in Francia per supportare presto o tardi una guerra in Medio Oriente?

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/03/una-strage-in-francia-per-supportare.html

Una strage in Francia per supportare presto o tardi una guerra in Medio Oriente?


Un nuovo fenomeno mediatico, l'ennesima strage nel conflitto arabo-israeliano, probabilmente tutti sanno che sta succedendo in Francia, difficile però pensare che queste cose avvengano senza qualche zampino dei servizi segreti, per diverse ragioni. 

La prima, e forse la più forte, è che le forze di rapido intervento (teste di cuoio) francesi non sono in genere abituate a tirarla tanto lunga, ma sanno benissimo come uccidere un obiettivo umano senza tanti complimenti. Perché allora questa sceneggiata deve durare tanto tempo? Forse perché l'effetto mediatico deve durare a lungo, essere sfruttato per bene, generare un vasto risentimento non solo nella comunità ebraica ma in tutto il cosiddetto  "mondo civile", servire da alibi ad Israele (e in seconda battuta agli USA) in caso di un prossimo intervento armato in Siria e/o Iran.


Ovviamente chi scrive spera sempre fortemente che ciò non succeda, però è anche vero che già da lungo tempo (come molti altri bloggers indipendenti) ho preconizzato un conflitto di grossa portata in medio oriente che potrebbe coinvolgere le grandi potenze del pianeta (e noi al rimorchio degli USA dentro la NATO non siamo certo messi bene).

Vaghi sospetti? Se ricordiamo come l'11 settembre (anche quella per certi aspetti una costruzione mediatica, sebbene i morti in quella come in questa occasione sono sempre reali) sia stato utilizzato per giustificare una guerra, i sospetti si rafforzano. 

Per chi se lo fosse perso propongo qui una intervista ad un agente della CIA che ammette come gli Stati Uniti creino falsi nemici (Al Qaeda). La storia del resto era già stata rivelata dalla BBC.

http://www.youtube.com/watch?v=Uwl6ADb7YNk&feature=player_embedded

Se poi leggiamo cosa succede in America dove vengono approvate leggi che sembrano utili solo a prepararsi ad un evento drammatico (legge-marziale-vigore-negli-usa-da-venerdi-16-marzo-2012/) il sospetto diventa ancora più forte.

Certo, potrebbero esserci anche altri eventi in agguato visto che la terra negli ultimi anni trema sempre di più; speriamo sempre di no ma il terremoto in Messico potrebbe preludere a qualche altro evento più grave? E visto che la California (San Francisco) non dista troppo dal Messico potremmo assistere anche a qualche forte terremoto che interesserà gli Stati Uniti? In effetti le autorità  californiane hanno decretato un'allerta sismica di 48 ore lungo tutta costa del Pacifico, e quindi non si tratta solo di "paranoie" del sottoscritto. 

Difficile fare previsioni troppo precise, ma quello che dovrebbe fare ragionare chiunque è che promulgare certe leggi ha un significato fortissimo, dietro la stesura di una legge così articolata c'è un notevole lavoro che non si fa senza un motivo. E se costoro sanno che devono prepararsi ad affrontare una qualche mergenza come fanno a saperlo? Forse perché sono a parte del piano (leggi cospirazione) per realizzarla? Perché hanno pianificato tutto come passaggio per la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale?

Intanto per chi proprio non vuole convincersi della cospirazione in atto, ecco una formazione di 7 aerei con scia al seguito, se qualcuno non comprende ancora che sono scie chimiche che ci possiamo fare?

http://www.youtube.com/watch?v=Uwl6ADb7YNk&feature=player_embedded

Si ringrazia l'amico Maurizio per le segnalazioni e lo spunto per il presente articolo

8 comments:

  1. Ancora un delirio complottista in stile minestrone, è bellissimo notare la classica tecnica di disinformazione attuata dai soliti venditori di fuffa, unire link e argomenti che non hanno alcuna attinenza l'uno con l'altro, lucrare sulle disgrazie altrui, sparare balle.

    ReplyDelete
  2. La prima, e forse la più forte, è che le forze di rapido intervento (teste di cuoio) francesi non sono in genere abituate a tirarla tanto lunga, ma sanno benissimo come uccidere un obiettivo umano senza tanti complimenti. Perché allora questa sceneggiata deve durare tanto tempo?

    Se tu non fossi un "po' fumato" non ci vorrebbe molto a capire, vero?

    Comunque come ben vedi le forze speciali sono intervenute: il tizio si è praticamente suicidato e rischia di portarsi dietro 3 persone delle forze dell'ordine... In più c'era l'ordine esplicito (ed era evidente che fosse così!!!) di prendere questa persona viva!!

    Vuoi che ti spieghi il perchè??
    Uno dei motivi è questo: il "terrorista" ha vita facile perchè di solito non deve pagare per il dolore che causa; per lui la morte rapida è quanto di meglio si possa sperare.. Però se si comincia a prenderli vivi e a madnarli PER TUTTA LA VITA AI LAVORI FORZATI per fargli pagare (almeno in parte) i loro misfatti, vedi che le cose cambiano... Sai... causare dolore agli altri è facile, passare l'intera propria esistenza a soffrire per le conseguenze dei propri atti è un po' più difficile... Quindi se li si prende vivi è meglio perchè poi si fa sapere a tutti gli altri cosa succede quando sbagliano....

    Mi pare che non ci voglia molta fantasia a cogliere questa cosa... Certo ce ne vuole di meno che a mettere insieme degli eventi scorrelati come fai tu...

    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bah, il posto migliore per ospitare terroristi di tal risma e' senz'altro Guantanamo. Purtroppo i governi italiano, inglese e francese si sono dati parecchio da fare per ottenere che elementi la ospitati venissero trasferiti nelle ben piu' comode prigioni locali. Penso anche che al Corrado Canna farebbe benissimo essere ospitato a Guantanamo per qualche mese ...

      Delete
    2. Cioè,fatemi capire:
      - se viene ammazzato subito il terrorista, è un complotto perché non volevano che svelasse fosse un capro espiatorio
      - se non viene ammazzato subito il terrorista, è ugualmente sospetto perché ci stanno impiegando troppo tempo.

      Delete
  3. Corrado hai buttato la maschera RAZZISTA DI MERDA,.
    COME TUTTI I COGLIONI COMPLOTTISTI HA TIRATO FUORI LA TUA NATURA DA TERRORISTA IN PANTOFOLE.
    Chissà come mai tutti i coglioni che credono alle scie chimiche, sono contrari ai vaccini, se gratti un po' sono TUTTI razzisti, come te

    ReplyDelete
  4. come molti altri bloggers indipendenti

    Vorrai dire indipezzenti(s).

    ho preconizzato un conflitto di grossa portata in medio oriente che potrebbe coinvolgere le grandi potenze del pianeta

    Ma preconizzami 'sta minchia: son 65 anni che c'è guerra in MO, le armi chi cazzo le fornisce ai contendenti, lo Zimbabwe, la Nuova Zelanda, il Costarica?

    E visto che la California (San Francisco) non dista troppo dal Messico potremmo assistere anche a qualche forte terremoto che interesserà gli Stati Uniti? In effetti le autorità californiane hanno decretato un'allerta sismica di 48 ore lungo tutta costa del Pacifico, e quindi non si tratta solo di "paranoie" del sottoscritto.


    Infatti: si tratta di cazzate cosmiche, altro che paranoia. Che cosa minchia dovevano fare da quelle parti (una delle zone a più alto rischio sismico del mondo) dire "non preoccupatevi, nessun'allerta, fate come se fosse una giornata qualsiasi"?

    Intanto per chi proprio non vuole convincersi della cospirazione in atto, ecco una formazione di 7 aerei con scia al seguito, se qualcuno non comprende ancora che sono scie chimiche che ci possiamo fare?

    Ma va' aff... te e chi non te lo dice: pure in questa tragedia ci metti le minchiascìe?

    Infine, se devo dirla tutta, penso che tu e gentaglia come te siate i VERI disinformatori, altro che TV e media "mainstream" o "di regime": con accozzaglie di troiate tipo questa fomentate odio, intortate i "deboli", diffondete balle, contribuite a far sì che la gente non s'informi e la distogliete dall'interessarsi ai VERI problemi.

    Straccioni, prima o poi a qualcuno (penso ad es. ai parenti dei morti nelle tragedie che SFRUTTATE per 4 spiccioli e un po' di "visibilità") verrà in mente di trascinarvi dalle vostre poltrone - di fronte al pc - in una pubblica piazza e a prendervi a schiaffi sulle orecchie a due a due sino a quando diventano dispari.

    In alternativa, a costringervi a concimare "biologicamente" ettari di terreno colivati a cactus/ortiche sino a quando li renderete serre di tulipani olandesi.

    ReplyDelete
  5. Dimenticavo:

    Si ringrazia l'amico Maurizio per le segnalazioni e lo spunto per il presente articolo

    ilpeyote alè finamente svelato il nome del pusher

    ReplyDelete