L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 28, 2012

Allora, ve ne andate o no?

Se và tutto bene,entro fine anno me ne vado da questo paese di burattini.
Fortunatamente ho una moglie straniera e mi sono deciso ad emigrare nel suo paese d'origine.
L'italietta è finita,distrutta dalle lobby e dalle mafiomassonerie varie che ne condizionano l'esistenza.
Mi dispiace veramente per le brave persone costrette a restare e ad assistere al disfacimento,asservimento della nazione ai poteri transnazionali ma non ne posso più,non si può nemmeno lavorare senza subire il pizzo quotidiano da parte di chi ti dovrebbe tutelare e che invece ti munge fino allo sfinimento.
Spero tanto che in questi mesi accada qualcosa che possa farmi cambiare idea,prego per questo,ma la ragione mi dice che non cambierà nulla se non in peggio.

Chiunque abbia la possibilità di osservare il panorama a 360 gradi noterà che TUTTI glia erei chimici eseguono sempre più di un sorvolo sulla stessa area, eseguendo più volte inversione ad "U". Ma E.N.A.V. ed E.N.A.C. non se ne avvedono e cianciano di rotte rettilinee e risparmi carburante, quando, ogni giorno, si dilapidano milioni di euro per avvelenare l'ambiente e noi.

Damocle, fai bene ad andartene da questo paese di pagliacci. Lo farei anch'io, se potessi.

Senti chi parla di pagliacci e burattini...

6 comments:

  1. Dai coglione vattene, così l'Italia sarà un po' più sana, vero che rimane il TUO compagno di merende LO SCIACALLO DI MERDA antonio deficiente Marcianò (Vedi http://tinyurl.com/d36ost3), ma in ogni caso ci sarà un coglione in meno (damocle).

    Ciao Ciao, e non tornare

    ReplyDelete
  2. Sterker, mi sa che tra un po' dovrai andare via per non finire in galera, visto tutte le cazzate che hai fatto.
    Mandiamo la tua carta d'identità a Guarinello?

    ReplyDelete
  3. Se potesse? Non ha un lavoro, non ha famiglia propria... cosa lo trattiene? Per giunta Sanremo gli fa schifo, per cui... vai e non tornare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Seee, certo che se ne va ... e dove lo trova un paese dove può inpunemente truffare, calunniare e diffamare chi non la pensa come lui? Da qualsiasi altra parte provi ad andare lo mettono al gabbio e poi buttano via la chiave. Cioè, non è che questo non succeda anche in Italia, solo siamo più lenti. Ma prima o poi finirà la pacchia ...

      Delete
  4. Enac ed enav sono due cose differenti basta leggere. a parte questo dove volete che vadano i fuffari complottisti sono solo dei quaquaraquà buoni solo a scrivere dietro ad una tastiera

    ReplyDelete
  5. L'inversione a "U"..uhauhauhauha. Come conosce bene la terminologia aeronautica. A forza di stare col naso all'insù gli è colata un pò di materia grigia dalla nuca.
    Bravo Damocle levati dalle palle, basta che non vieni in Brasile a rompere i coglioni...

    ReplyDelete