L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 2, 2012

Micidiale 1-2-3 del comandante

Un micidiale 1-2-3 di puttanate da parte del nostro comandante. Mi permetto di grassettare.

Pronti?

Blogger Straker ha detto...
Credo che l'amico TheAntitanker abbia ragione.

Sat24 ha il pregio di mostrare immagini in tempo reale (salvo il ritardo nella ricezione ed elaborazione delle immagini). Altra cosa sono le mappe MODIS, gestite dalla N.A.S.A. In quel caso le manipolazioni non si contano, ma c'è anche da considerare che negli ultimi due anni almeno, le operazioni di aerosol si sono affinate. Infatti l'uso sempre più frequente di scie non persistenti ha permesso di far apparire ben poco nelle mappe ad alta risoluzione MODIS Aeronet e quindi non hanno più bisogno di riempire di toppe o di oscurare le immagini satellitari [UNO].
01 marzo 2012 15:03
Blogger Straker ha detto...
Toppa censoria anche su MODIS. [DUE] Si intravvede il particolato da irrorazione sul Nord-Est.
02 marzo 2012 03:03
Blogger Straker ha detto...
Mappa oscurata (in attesa di pezza) anche per la Spagna. [E TRE]
02 marzo 2012 03:05


E ancora una volta si e' sbufalato da solo.

STRAKER PUPPA!!!

21 comments:

  1. Ma avete letto questo?
    Mr.Jones Mar 1, 2012 07:39 AM
    sto girando in auto col logo.....interessante !!!..è un ottima iniziativa..spero al piu presto di avere dietro di me,mentre guido,le forze dell 'ordine...mmmm...oppure quando mi fermeranno per un controllo documenti...attendo domande da loro ;-)

    Quanto darei per vedere le facce di chi lo ferma! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli chiederanno chi è il suo psichiatra e da quanto tempo è in cura

      Delete
    2. Gli chiederanno chi è il suo psichiatra e da quanto tempo è in cura
      Secondo me gli chiederanno più semplicemente la ricevuta della tassa per la pubblicità sulle auto. E siccome non ce l'ha, gli faranno la multa.

      Delete
  2. Lo Stercorarius sta "conferenziando" qui:
    http://it.1000mikes.com/show/ufocast

    ReplyDelete
  3. Si sta facendo tanto tanto male da solo.
    Poverino. I deliri sul morellons e la polvere che pero' e' nano che funziona in 802.11g che poi ricade e ci sono i globuli rossi essiccati e dopo entra nel tuo DNA e te lo ricombina.
    Che pena.
    Domani grattugio il mio vecchio linksys nella pappa del cane. Si Sa mai che mi diventa un Rumba lava pavimenti a gratis?

    ReplyDelete
  4. Segnalo queste cazzate vintage, a cura di gigè anvedichesole e di un essere inutile che purtroppo è un professore di liceo, notare le date - e non solo - grassettate:

    gigettosix ha detto...

    Ho notato cieli con cumuli anche in Egitto durante le rivoluzioni artificiali.
    Qui da noi c'è stata una breve pausa nei pochi giorni intercorsi tra l'incidente nucleare di Fukushima (anche quello un altro mistero su cui non è dato sapere sicuramente molto più grave di quanto affermino le fonti ufficiali) e l'inizio della campagna libica.
    Purtroppo gli avvenimenti hanno preso una piega tale che è difficile stare dietro a tutto quello che succede nel mondo, di queste ore la rivoluzione in Siria, cosa altro hanno in mente questi scellerati? Siamo davvero all'inizio di una nuova Odissea? Hanno decretato la fine di Gaia?
    Cosa dire poi di tutte la stragrande maggioranza di pecore che continua a bearsi senza accorgersi di nulla? L'ignoranza delle masse è la forza di chi ci governa (Orwell docet) ma prima o poi anche il popolino dovrà fare i conti con la realtà. Ci sarà un risveglio ma sarà un risveglio amaro.
    26 marzo, 2011 18:20

    Zret ha detto...

    Hai ben inquadrato i problemi, Gigettosix. Circa un mese fa previdi le sedizioni in Siria: la prossima sarà la Turchia.

    Ciao
    26 marzo, 2011 18:50


    E' grazie a questi coglioni che l'Italia - e non solo - è messa male.

    ilpeyote scusate le volgarità ma andate Hgare dementi

    ReplyDelete
  5. Avete notato la scomparsa ormai prolungata di Arturo "a coppie di due", di Mike "lo scompensato" e di gigettosix?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Notate, notate le "scomparse", amico Wasp :)

      mike lo scompensato e arturo a coppie di due, ricompaiono a comando, essendo dei poveracci plagiati (e se fosse vero che han figli minori, sono terrorizzati dal fatto che esiste - e di solito funziona - un TDM - LOL, mio acronimo) ma si guardan bene ormai di sparar cazzate enormi su certi argomenti, in fondo (penso) han capito che non gli conviene, dato che gli straccioni loro capetti son "perseguitati" in senso giudiziario. E loro (poveretti minus habens) non hanno alcuna voglia d'impelagarsi in tribunale.

      gigè anvedichesole sarà stato internato.

      Delete
  6. robiesperrek Mar 3, 2012 11:46 AM
    oggi ho scoperto che la vitamina B17,contenuta soprattutto nel nocciolo dell'albicocca,in quello della ciliegia,della susina delle mele cotogne,della pesca ed in altre 1200 specie di piante,risulta particolarmente efficace nella terapia oncologica,poichè sfrutta il diverso metabolismo delle cellule tumorali rispetto a quello delle cellule sane dell'organismo umano.capite perchè stanno cercando di produrre frutti privi di semi? la prevenzione sta proprio li. leggetevi se volete :la vitamina B17 articolo del dott. G Nacci ovviamente fatelo girare se pensate che abbia un fondo di verità,il dott. g.nacci è stato sospeso dall'ordine dei medici e questo mi fa pensare che ci abbia visto bene.

    damocle Mar 3, 2012 12:21 PM
    Vitamina B17 conosciuta anche come Laetrile,vietata in molti stati.
    Sarà un caso?.
    I semi di albicocca sono i migliori per la prevenzione del cancro.

    Vogliamo parlare di quanto è pericolosa l'amigdalina???
    Infatti, dopo un po' damocle rettifica tutto il suo entusiamo, si sarà documentato?
    damocle Mar 3, 2012 01:40 PM
    Il Laetrile non è altro che acido cianidrico.
    Per la prevenzione qualche seme al giorno và bene e non ci sono problemi,ma per la cura del cancro che prevede assunzioni importanti di tale sostanza ci si deve rivolgere ad un medico che conosce bene tale terapia.
    Si devono controllare i livelli ematici,renali ed epatici per evitare intossicazioni che possono risultare anche fatali.
    NON ASSUMETE la b17 come cura senza controllo medico.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A propoisto di amigdalina o laetrile :
      Il National Institutes of Health statunitense ha valutato i diversi studi, concludendo che i trial clinici non mostrano alcun effetto benefico contro il cancro, e che il suo uso può anzi comportare gravi danni alla salute per il rischio di intossicazione da cianuro

      Alla faccia di Nacci. Ma non lo hanno ancora radiato dall'ordine questo peronaggio ?

      Delete
  7. Straccioni indipezzenti criminali, la vitamina B 17 semplicemente NON ESISTE, questi vigliacchi propalano cazzate pericolosissime.

    Scusate i termini, ma che si infilino centinaia di semi di albicocca su per il culo insieme con dei dottori nacci e simoncini interi prima di raccontare certe vaccate.

    ReplyDelete
  8. Consiglio a certi aspiranti minchioni la lettura di questo post http://tinyurl.com/83rqv8r (qui su strakerenemy) e (ad es.) di questo mio commento di un anno fa http://tinyurl.com/72aajyh

    ReplyDelete
  9. bwahahahahah!
    Mazzucco insiste a parlare di scie comiche ma quello che mi ha fatto impazzire dal ridere e' un commento che ho trovato su luogocomune....
    Bwahahahahah
    Giuro,non ci riesco a credere quanto sono idioti questi qui.
    Ecco il commento:

    "Scusate se dico una cosa che vi potrebbe sembrare una ca***ta ... ma ... qualche giorno fa ho avuto un'intuizione. Qualcuno di voi si metterà a ridere, forse tutti, ma io non ho alcuna intenzione di fare dell'umorismo: sono serissimo.
    Allora ... avete presente la campagna accanita contro il fumo che va avanti pesantemente da circa 30 anni? (Io ne ho 54 e sono un fumatore). Bene, ... credete tutti quanti che questa campagna sia fatta per tutelare la salute dei cittadini? Credete che le "statistiche alla mano" che vi propinano cercando di farvi capire che è "scientificamente dimostrato" che il fumo fa venire il cancro, che invecchia la pelle, che provoca ictus e malattie cardiovascolari, siano INECCEPIBILI E INDISCUTIBILI? ... Ma, se siete lettori affezionati -come lo sono io- di LC vi renderete conto che a LORO della nostra salute ..... proprio non gliene F***E un emerito C***O.

    Ho pensato allora che il vero motivo di questa campagna contro il fumo sia voluta perché probabilmente IL FUMO della sigaretta OSTACOLA L'ASSORBIMENTO DELLE SOSTANZE CONTENUTE NELLE SCIE CHIMICHE.

    Cosa ne dite?

    Io ne sono convintissimo."

    AHAHAHAHAH!

    ReplyDelete
  10. Ho appena letto il delirio, ma la cosa tragicomica è la risposta di circo massimo mazzucco:

    SIMONE: "Ho pensato allora che il vero motivo di questa campagna contro il fumo sia voluta perché probabilmente IL FUMO della sigaretta OSTACOLA L'ASSORBIMENTO DELLE SOSTANZE CONTENUTE NELLE SCIE CHIMICHE."

    Ipotesi interessante, ma basata su che cosa? Perchè il tabacco dovrebbe ostacolare l'assorbimento di altre sostanze? (Dal punto di vista biochimico, intendo).


    Che si vergognino di esistere, 'sti straccioni indipezzenti.

    ReplyDelete