L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 31, 2012

Nathan Never, tecnodroidi, cyborg, giochi elettronici - il transumanesimo si fa pubblicità


Che palle, ancora coi fumetti di 20 anni fa...
tdm

 http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/03/nathan-never-tecnodroidi-cyborg-giochi.html

Nathan Never, tecnodroidi, cyborg, giochi elettronici - il transumanesimo si fa pubblicità

Un lettore ci segnala che riguardo a Nathan Never e i cyborg, che la saga dei tecnodroidi era iniziata molti anni prima rispetto al numero da segnalato nel recente articolo (che rappresenta una sorta di prologo, di prequel. I tecnodroidi fanno la comparsa nei primi anni 90, quando la serie Nathan Never era appena nata, con tre albi giganti speciali, fumetti nei quali si fa un balzo nel futuro rispetto alla linea temporale in cui vive Nathan e ci si ritrova in un tempo nel quale l'umanità è schiavizzata da questa razza cyborg.  


Lo stesso lettore ci segnala un gioco che impazza su Facebook, dal nome "biotronic", apparentemente un innocuo tetris con mattoncini da allineare, però a lato, via via che si passano gli schemi appare un ambiente sempre più ibrido natura-macchina, con chiari riferimenti esoterici (piramidi, occhi che si aprono e chiudono dentro i mattoncini stessi da allineare, ovviamente anche triangolari). Man mano che si evolve anche il giocatore aumenta di grado e passa da cyborg, a alieno e così via...

Tutto normale ... o propaganda subliminale?

Per comprendere appieno cosa sta succedendo e rispondere a tale domanda a occorre leggere i precedenti articoli scritti sui cyborg (e scie chimiche)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/in-giro-per-la-giungla-un-cartone.html

http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/03/nathan-never-i-tecnodroidi-la.html

http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/02/scie-chimiche-e-umanita-sintetica.html


Quanto a Nathan Never ci sono alcune cose a dir poco "curiose" da rimarcare (e che ho scoperto grazie al sito fumettionline/never/cronache_del_futuro):

1) Il fumetto trae origine da una sorte di apocalisse, un esperimento per trarre energia dal magma terrestre causa terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche (nonché fall-out radioattivo); parafrasando abbiamo una tecnologia (che si avvale delle competenze dei militari per lanciare un missile verso il centro della Terra) che scatena artificialmente uno scenario da fine del mondo, purtroppo non troppo dissimile da quello che si sta delineando in questi ultimi anni, anch'esso artificialmente creato secondo le nostre indagini e le nostre denunce.

Seguono dieci giorni di buio causati dai gas e dalle polvere dei vulcani in sospensione, con i rifiuti radioattivi illegalmente interrati che ritornano in superficie contaminando vastissime zone della terra.

2)  Con la scusa dell'ecologia e sotto l'influenza dei racconti di uno scrittore famoso viene posto il divieto di stampare libri per salvare gli alberi; tutto va messo su memoria elettronica. Addirittura si assiste a manifestazioni studentesche violente con roghi di libri, e molte memorie dell'epoca passata vengono perse per sempre. Alla fine si scoprirà che il famoso scrittore era stato pagato dalle ditte produttrici di computer per eliminare uno scomodo avversario: il libro. Parafrasando abbiamo quile masse che vengono abilmente manipolate a loro insaputa, e poi l'ecologia che viene utilizzata come alibi per il passaggio ad un mondo digitale; ben sappiamo come l'ecologia che va per la maggiore sia ancella del regime e complice degli avvelenatori.

3) Degli esseri superiori non umani e non terrestri erano riusciti a preservare lel loro "essenze vitali" in dei particolari contenitori spediti su di un'astronove. Quando un'astronave terrestre intercetta questo carico si attiva il programma inserito in tali contenitori che prevede l'assimilazione/occupazione dei corpi degli esseri umani da parte delle essenze aliene; tali essenze poi tenderanno ad occupare i corpi di uomini ricchi e importanti e creeranno la Fratellanza Ombra; ciò ricorda fin troppo quegli scenari che si intravedono dietro lo schermo delle apparenze.

4) Cyborg, fusione tra esseri umani e robot, alcuni dei quali controllati/schiavizzati tramite l'impiantato di un microchip nel sistema nervoso.

Se la realtà delle cose viene anticipata dalla fantascienza, e la fantascienza viene considerato un genere puramente fantastico, furbescamente si porta la gente a credere che la realtà delle cose sia pura fantasia. E mentre una coltre bianca di scie avviluppa e stringe in una morsa sempre più ferrea il nostro povero pianeta, la gente trova scampo alla terribile realtà che noi mostriamo rifugiandosi in simili pensieri "non potrebbero fare una cosa del genere; se davvero esistessero le scie chimiche ci troveremmo dentro un film di fantascienza"

6 comments:

  1. Cosa fa i fumo, confonde fantasia e realtà come fossero la stessa cosa.
    Irrecuperabile, ormai è totalmente irrecuperabile.

    ReplyDelete
  2. Buzz, sai che (pur scherzandoci sopra) quasi quasi non penso che sia "colpa" del fumo, nel caso del corroso?

    Mi spiego: una coppia di miei carissimi amici da una 15ina d'anni fuma - e parecchio, direi anche troppo - da una vita. Pur avendo "sentimenti" complottisti e ogni tanto dicendo cazzate conducono una vita normale, nel senso che lavorano regolarmente ecc. e non vanno in giro per la città o il web a scassare la minchia (la faccio breve).

    Ok, è un aneddoto, e non voglio affatto dire che fumare fa bene e troiate del genere, però mi pare che ci sia quasi una "predisposizione" alle idiozie - dettata anche dalla malafede e dall'avidità, a questi personaggi pare bastino qualche click sui banner, "visibilità", il plagio di qualche gonzo ecc. per arrotondare i loro stipendi rubati e sfangarsela.

    Con questo non giustifico nessuno, sia chiaro, soprattutto se questa gentaglia arrotonda e plagia mediante stronzate pericolose (sapete come la penso).

    ReplyDelete
  3. Corrado cannaiolo coglione

    NON SAI UN CAZZO DI FUMETTI
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI FOTOGRAFIA
    NON SAI UN CAZZO DI DIETETICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON SAI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA

    sei amico DI UNO SCIACALLO DI MERDA (zret),
    SEI COMPLICE DI ASSASSINI (simoncini, che HA UCCISO DELLE PERSONE CON LA SUA CURA DI MERDA)

    Visto che ti piacciono tanto i regimi dittatoriali, perché non vai a vivere in Iran?
    Forse perché li ti riempirebbero di botte e poi finiresti in galera?

    ReplyDelete
  4. Ecco come passa le giornate corrado, tra fumo, videogiochi e fumetti... un lavoro serio no?

    ReplyDelete
  5. Mah, che danni devastanti e irreversibili fa la cannabis ...

    ReplyDelete