L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 5, 2012

2012, black out e new age

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/2012-black-out-e-new-age.html

2012, black out e new age

NB: questo articolo sarebbe da approfondire, ma la cosa più importante per i lettori di questo blog è leggere attentamente tutto il materiale collegato e farsi una propria opinione. Se volete commentare l'articolo potete sempre scrivermi (i commenti dentro il blog sono riservati ai soli collaboratori); i commenti più interessanti verranno pubblicati assieme ad una mia risposta.






Nel seguente video troviamo un sedicente maestro, autore per altro di un libro sulla "religione della nuova era" (il titolo è tutto un programma) che avvisando delle prossime tribolazioni date per scontate (tempesta elettromagnetica solare con black out di 3 settimane, crisi economica che innesca una guerra mondiale con ingenti morti e distruzioni, possibile impatto sulla terra di un corpo celeste), afferma che in fondo è come quando vogliamo cambiare il salotto, che buttiamo via i mobili vecchi per poi mettere quelli nuovi, quasi a dire che siccome questo pianeta è tutto da cambiare l'idea di qualcosa che faccia piazza pulita non è poi tanto male; alla fine, per quelli che resteranno (sopravvivendo a epidemie, carestie, radiazioni nucleari ...) si aprirà dopo tante tribolazioni un periodo di pace di 300 anni.

Davvero una bella prospettiva! E chi dobbiamo ringraziare per questo splendido regalo? La divinità cui si riferisce costui? O forse entità come il governo degli USA della Cina, della Russia, dell'Italia, della Spagna, della Grecia, la monarchia d'Inghilterra e le altre monarchie europee, la rete sinarchica dell'élite che gestisce occultamente il pianeta asfissiandolo con le scie degli aerei e manipolandone il clima anche per mezzo di riscaldatori ionosferici

Il black out annunciato dalla NASA sarà forse di orgine artificiale, o quanto meno sarà esasperato per mezzo di questi orrendi congegni capaci di creare persino terremoti artificiali?

Forse al riguardo sarebbero da leggere gli articoli:


La tipica manipolazione di una guru della new age

3 comments:

  1. Black out annunciato dalla NASA? Crisi mondiale in conseguenza a ciò? Ma di che @!# parla questo mentecatto? Quanto aveva fumato stavolta per scrivere queste idiozie?

    ReplyDelete
  2. i commenti dentro il blog sono riservati ai soli collaboratori

    Tanto per chiarire, per collaboratori il Corrado Canna intende la banda di ciarlatani a cui appartiene, assieme al fannullone bugiardo sanremese e a quel professoruncolo da quattro soldi del fratello succube ...

    ReplyDelete
  3. i commenti più interessanti verranno pubblicati assieme ad una mia risposta
    Certo, allora ne leggeremo delle belle.

    ReplyDelete