L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 1, 2012

I tre straccioni (wlady, Damocle, Zret) che hanno capito TUTTO

 
E' una catastrofe annunciata Zret,
lo scopo finale lo sappiamo quale è, la distruzione del genere umano, pianificato da molto tempo, non potendolo più attuare con il genocidio fatto dai nazisti e dalla controparte stalinista, oggi usano l'economia, impoverendo le classi medio basse e arricchendo quelle già ricche o che si affacciano alla ricchezza espropriata ai popoli e alle nazioni.

Le loro armi, ora sappiamo quali siano, l'avvelenamento con la biogeoingegneria e le armi esotiche, microonde, vaccini, OGM, onde ELF, ecc. ed il malefico network televisivo, che ottunde le menti degli ignari capri espiatori, con programmi mentirosi, gestiti dalle case giornalistiche, politiche, militari, holding finanziarie.

Se non succederà qualcosa di più terribile nel prossimo futuro, siamo destinati ad uno sfoltimento, anzi, è già in atto; quest'anno, la risorsa più importante per la vita (l'acqua), sarà razionatissima, così dicasi per le fonti di energia fossile ... tutto quello che è stato non sarà più, ed il risveglio sarà tremendo per quelle menti ottenebrate che continuano a negare.

Altroché pensare alle vacanze estive, come spesso ci viene detto da meteorologi prezzolati, oggi ad un TG meteo è stato detto: "purtroppo" l'anticiclone delle Azzorre sta per finire e arriveranno le piogge con abbassamento delle temperature; "PURTROPPO???", Ma VERGOGNATI!!! a dire una cosa del genere, mentre tutta l'Italia è assetata, sapendo che questa siccità (indotta) non finirà, e se anche piovesse non risolverebbe il danno subito.

wlady


Ben detto wlady,in special modo l'ultimo paragrafo dove i meteovenduti annunciano come una jattura l'arrivo della pioggia.



Incornicio il tuo acutissimo commento, Wlady. Le Tue parole sono di una verità assoluta, bruciante.
Ciao

5 comments:

  1. Zret deficiente ringrazia che i professori non possono esser licenziati, nemmeno in caso di pazzia conclamata.

    Dopo tutto se sei preso per il culo DA OGNI CLASSE OGNI ANNO in cui insegni, un motivo ci sarà

    ReplyDelete
  2. Ripassiamo:
    - i sali di bario NON assorbono l'umidità atmosferica. Lo fa il bario metallico, ma con tutta la produzione mondiale annuale di questo metallo riesci ad assorbire una singola nuvoletta. NON ESISTONO possibili applicazioni del bario nelle scie degli aerei, tutta la storia è una invenzione delirante
    - se assorbi l'umidità atmosferica, con qualsiasi mezzo, poi questa precipita al suolo come "pioggia" di schifezze facilmente riconoscibili. La nube non sparisce come neve al sole, la materia si conserva.
    - le piante resistono benissimo all'alluminio, che costituisce il 3% circa del suolo suo cui camminiamo (l'alluminosilicato presente nel suolo lo chiamiamo volgarmente "argilla"). Incidentalmente, questo è quello che fa sì che vicino alle cave di argilla nella regione del "cotto fiorentino" spesso si trovi tracce di alluminio nell'acqua piovana.
    - mai sentito parlare di "riscaldamento globale"? La colpa di questa siccità siamo noi, tutti, quando andiamo in auto, usiamo il riscaldamento, ed in generale utilizziamo energia prodotta da fonti fossili.
    - La Monsanto mi sta sulle palle e sarà anche potente, ma non al punto da distruggere mezzo mondo con costosissime operazioni di geoingegneria per vendere qualche tonnellata di sementi OGM.

    ReplyDelete
  3. bla bla bla ripetono sempre le stesse cose da anni, fuffari, ma fatevi curare !

    ReplyDelete
  4. L'ho notato solo adesso:

    ed il malefico network televisivo, che ottunde le menti degli ignari capri espiatori, con programmi mentirosi

    programmi MENTIROSI?????

    wlady: CHE COSA CAZZO SIGNIFICA?

    ilpeyote ottundimi 'sta fava

    ReplyDelete
  5. Farebbero prima a spararsi?

    Se per loro la vita qui è così opprimente.. oppure potrebbero andare in quei paesi che tanto ammirano, come la corea del nord o l'iran.

    ReplyDelete